scheda echo sconosciuta

Aperto da vincenzo73, 11 Luglio 2018, 10:37:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

Ciao a tutti , un mio amico ha acquistato un SS 3900 ed all'interno abbiamo trovato questa scheda echo , di che cosa si tratta? non e' il classico effetto elicottero , somiglia al major !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


acquario58

Potrebbe essere la scheda Echo.... presente in qualche microfono con echo...

vincenzo73

Citazione di: acquario58 il 11 Luglio 2018, 14:00:56
Potrebbe essere la scheda Echo.... presente in qualche microfono con echo...

ti ringrazio del tuo intervento, aspetto altre info ............
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

possibile che sia  una  scheda che riproduce  l'echo di alcuni Colt degli anni '70 -'80 ?
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


acquario58

 I 2 integrati sono gli stessi...se completati dai giusti componenti di contorno... ottenere l'effetto colt non é impossibile riprodurlo

LuckyLuciano®

Citazione di: vincenzo73 il 11 Luglio 2018, 21:41:24
possibile che sia  una  scheda che riproduce  l'echo di alcuni Colt degli anni '70 -'80 ?

No. E' una scheda effetto matsushita.
Per intenderci, quello tipo Sadelta Echo Master Plus, oppure tipo Galaxy Saturn, Connex Echo 4000, e compagnia bella.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


vincenzo73

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Luglio 2018, 08:21:44
No. E' una scheda effetto matsushita.
quello tipo Sadelta Echo Master Plus

Ciao Lucky Luciano, allora  come affermava Acquario ,  potrebbe essere stata in origine  su un microfono da base !
Una domanda : lavorando sui   trimmer , posso modificarlo tipo i moderni  ad effetto elicottero ?
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


LuckyLuciano®

Citazione di: vincenzo73 il 12 Luglio 2018, 09:58:28
Ciao Lucky Luciano, allora  come affermava Acquario ,  potrebbe essere stata in origine  su un microfono da base !
Una domanda : lavorando sui   trimmer , posso modificarlo tipo i moderni  ad effetto elicottero ?


no.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

conte dracula

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Luglio 2018, 17:17:01

no.

:up: :up: :up:
Mi piacciono queste risposte...precise e categoriche!
Non saranno tanto apprezzate da chi se ne aspetta di altro tipo... ;) ma almeno non lasciano spazio a dubbi e perplessità. :shhhh: :shhhh:


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.