Accordatori mfj

Aperto da Adriano1968, 20 Aprile 2017, 21:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adriano1968

Qualcuno sa se esiste un altro sistema per far funzionare gli accordatore della mfj senza usare la porta cat della radio da me già occupata dal scu17 della yaesus sistemi digitali o mi tocca di rinunciare agli accordatori della mfj

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile



Matte

Io uso LDG Z100 in QRP collegando solo il cavo antenna... mando in trasmissione la radio e premendo il pulsante accorda automaticamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

serjo61

ciao, so che esistono duplicatori di porte CAT, non ricordo il nome però.. prova a cercare su san google...
altra arternativa è la CAT sul connettore mic, vedi sul sito di Ivo Brugnera c'è lo schema

Pol

sullo z817 e sull'at897 la porta cat è duplicata dall'accordatore (sul retro ci sono 2 mini din: una per la radio e una per il pc)





Adriano1968

Purtroppo 857 non a doppia porta serio non ciò pensato di guardare in Google in tutto rispetto per ldg che va molto bene  si fanno desiderate come estetica gli aghi che si incrociano mancano non serve a niente ma è pur sempre un dettaglio che molta gente guarda

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile


serjo61



Adriano1968

Grazie seryo61 mi hai preceduto il bello di essere radioamatore sempre alla ricerca e all'autocostruzione da un po' di tempo mi sto dando a costruire antenne con soddisfazione 73

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile



serjo61

figurati Adriano1968, è sempre un piacere essere utile..
anche io mi diletto nella costruzione di antenne, e ho grosse soddisfazioni, tipo ieri pomeriggio, Giappone e Korea del sud con 10 w in jt65, con una canna da pesca montata sul balcone, un'antenna che mi è costata si e no 10 euro....
buon divertimento per le tue costruzioni!

Adriano1968

Altrettanto complimenti per il collegamento io non sono ancora riuscito a collegare Giappone America si arrabbia Africa sicuramente non sono in radio all'orario che trasmettono l'ho trovato ma sembra che dalla spiegazione non si può configurare un accordatore al supplicato re perché la radio necessità del impostazioni tuner però ho trovato che si può autocostruire una porta cat sulla porta microfono interessante ci studierò

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile



aquiladellanotte

Ma se si volesse costruire il duplicatore, avete gli schemi?

inviato ASUS_T00J using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

serjo61

Unico schema trovato è quello di Ivo brugnera  per fare la CAT sulla porta mic

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Adriano1968

Aquila dellanotte si gli schemi li trovi in Google cerchi costruzione porta cat attacco microfono yaesus

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile


serjo61


Ho trovato questo sul famoso sito cinese... se ti può interessare..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



aquiladellanotte

Oook grazie

inviato ASUS_T00J using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089