News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

5° spedizione sui Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 07 Gennaio 2016, 10:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Ciao a tutti. Si sta organizzando la 5° spedizione. Non male, il gruppo tiene, qualcuno si aggiunge qualcuno se ne va e qualcuno torna. Tutto normale.

Per la 5° è stato scelto nuovamente il rifugio Venini in quanto logisticamente si presta molto bene. Inoltre è cambiata la gestione, più pulito, in ordine e caldo, ora. Il nuovo gestore è persona molto disponibile a "lasciarci fare un pò quel che vogliamo". Ovviamente entro i limiti del buon senso ed educazione.

La data, meteo permettendo è stata fissata per il 23-24-25 Aprile approfittando del Lunedì di vacanza. Ovviamente ognuno è libero di fermarsi anche la notte del 24 o meno, come preferisce. Il costo pattuito con il gestore + rimasto di 50€ per pranzo, cena, pernottamento e prima colazione (notte sabato/domenica) e lo stesso per chi volesse fermarsi anche domenica/lunedì.

Per ora questo è tutto, ci aggiorniamo nei prossimi mesi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ugo da Norcia

Variazione di programma. La spedizione si terrà il 16/17 Aprile. seguono dettagli




WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-


eco

buon giorno a tutti, ...8.060 CW????


iz3qnk


Citazione di: eco il 12 Marzo 2016, 12:41:40
buon giorno a tutti, ...8.060 CW????
Si infatti.... 8.060??!! Spero sia un errore.... Senó a sto punto anche 3.480 e 6.585 e la fate completa! HI!!!

Ugo da Norcia

Grazie, per la segnalazione. Errore.
corrego, anche se secondo la mia piccola esperienza indicare frequenze in HF ha poco valore, dovendosi spostrare di volta in volta a secondo di quella più "lavorabile". Cmq indicherè quella di riferimento.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Saturno 5

Buonaseraaaaa!!!

Dobbiamo  dire in giro che io chiamerò in 2m SSB!!!!!!

73!!!

IU2GDU Marco

STOP +5 MHz shift repeaters


vagabondo

#7
Il 16-17 aprile non sono lontani, CHI VIENE SU ?
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Correggo errore per frequenza DMR






Questa 5° spedizione mi pare di capire che sarà poco popolata. Per ora saranno presenti:

- Paguro
- Saturno
- Ugo d N.
- Vagabondo
- VictorAlpha 72
- Pecora nera
- Pozzo luce


in forse:

- AleNest
- Brian
- DeltaSQ
- Mimmo
- Tuscania
- Lupo bianco

peccato, saremo più comodi in camerata la notte  :-)
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ho sentito ieri Paguro che mi ha ricordato della spedizione (la mia memoria fa proprio cilecca).

Io ci sarò salvo imprevisti dell'ultimo momento.

73

Saturno 5

#10
Forza partecipate numerosi!!!! Venite su con noi che vi divertirete!!!! Se proprio non potete sintonizzatevi con noi!!!

Io sarò a 144.325 SSB 10 Watt di picco (guardate qui a sx...vicino al mitico razzo Saturno V)!!!!!! ....Anche Voi....dico a Voi laggiù......in zona 4-5 e anche oltre...OSATE!!! SIATE TEMERARI e AUDACI!!!!...dirigete le vostre antenne sul Lago di Como.....incontriamoci almeno ON AIR!!!


73 a tutti!!!

IU2GDU Marco

cq cq cq
STOP +5 MHz shift repeaters

-Tuscania-

#11
Siamo alla dirittura d'arrivo...[emoji341]

Chi viene la domenica?

davj2500

Ciao a tutti.

Ecco un'attività collaterale nata dalla 5a Spedizione sui Monti Lumbard.

Quando l'APRS suggerisce un collegamento impossibile.

Ciaoo
Davide


vagabondo

GRANDE !

Quindi il percorso delle onde radio sarebbe quello della linea blu?
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

davj2500

Citazione di: vagabondo il 21 Aprile 2016, 11:26:21
GRANDE !

Quindi il percorso delle onde radio sarebbe quello della linea blu?
Eh, a saperlo. Però probabilmente qualcosa del genere perché il massimo segnale l'avevo puntando di lì.

Ciaoo

inviato FEVER using rogerKapp.