3° spedizione su i monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 25 Gennaio 2015, 21:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia



Ieri  abbiamo deciso la data per il 3° raduno

18/19 Aprile 2015

Ubicazione ancora da stabilire. Probabilmente l'Eremo del Monte Barro dove siamo stati. Vi è la possibilità di affittare un intera area con uso di cucina e sala. Vediamo. Intanto chi è interessato a partecipare può iniziare a non prendere impegni per questa data.

Attualmente sono presenti

1 - DeltaSq
2 - Giovy
3 - Lake
4 - Mimmo
5 - Pecora Nera 24
6 - Saturno V
7 - Sandrello
8 - Tony Manero
9 - Tuscania
10 - Ugo da Norcia
11 - Vagabondo
12 - 1CSTE

Aspettiamo la gradita partecipazione di

Brian
Calindro
davj2500
Paguro

e tutti coloro che vogliano aggiungersi

posti max 24
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

...maremma zoppa.. :-D ieri era il primo raduno...ora si parla del 3°...ma il 2° quando sarebbe...???

Ugo da Norcia

#2
Ieri era il 1° raduno del 2015.

Questo è la 3° spedizione ufficiale con weekend. ciuccianebbia
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

Definito la località per la 3° spedizione

http://www.roccolosanbernardo.it/index.html


A breve dettagli, devono confermarmi il costo di 70€ per pranzo, cena, pernottamento e 1° colazione.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ugo da Norcia

Il programma bene o male è questo:

si raggiunge il posto il sabato mattina per fermarsi sino alla domenica, pernottando in loco.

Il costo per pranzo, cena, alloggio e prima colazione è di 70€. Chi volesse fermarsi anche la domenica a pranzo 90€.

Personalmente insieme a Tuscania, Mimmo e chi vorrà aggiungersi, la domenica verso ora di pranzo "scendiamo" al rifugio Murelli e pranziamo lì, poi nel pomeriggio, da l' partiamo per tornare a casa.

La strada è dissestata e consiglio un fuoristrada o SUV. cmq auto alta da terra. Vi è anche la possibilità di salire per un pezzo in auto su strada asfaltata, quindi proseguire a piedi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 06 Marzo 2015, 09:44:09
Il programma bene o male è questo:

si raggiunge il posto il sabato mattina per fermarsi sino alla domenica, pernottando in loco.

Il costo per pranzo, cena, alloggio e prima colazione è di 70€. Chi volesse fermarsi anche la domenica a pranzo 90€.

Personalmente insieme a Tuscania, Mimmo e chi vorrà aggiungersi, la domenica verso ora di pranzo "scendiamo" al rifugio Murelli e pranziamo lì, poi nel pomeriggio, da l' partiamo per tornare a casa.

La strada è dissestata e consiglio un fuoristrada o SUV. cmq auto alta da terra. Vi è anche la possibilità di salire per un pezzo in auto su strada asfaltata, quindi proseguire a piedi.

Finora sono sempre andato ai raduni dispari, per cui continuerò questa tradizione presenziando al 3° raduno. :-)

Ciaoo
Davide


Ugo da Norcia

Aggiudicato. Ci fà molto piacere.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZØYES (Calindro)

Io venendo da Roma non ho la certezza totale ma faro' di tutto per starci. Ugo da Norcia eventualmente mi puoi prendere alla stazione o a linate ?
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


Ugo da Norcia

Non so ancora bene come ci organizziamo, ma stai certo che un passaggio per te è CERTO. nel limite del possibile cerca di arrivare presto per non perdere la mattinata.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


vagabondo

ALLORA TUTTI PRONTI ?
Lista di chi viene? Lista degli imboscati? ( un premio alla scusa migliore)
Agriturismo prenotato?
Chi porta lo spumante questa volta ? ( Mimmo no,diffidato)
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Sentito ora agriturismo e conferma disponibilità. Vuole prenotazione perciò chi vuol venire deve confermare e poi troviamo modo per far avere caparra.
entro venerdi sera.

Ciao a tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Dimmi quanto e come te li faccio avere...PayPal ? Sono abbonato.


davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 01 Aprile 2015, 18:22:32
Sentito ora agriturismo e conferma disponibilità. Vuole prenotazione perciò chi vuol venire deve confermare e poi troviamo modo per far avere caparra.
entro venerdi sera.

Come dice Tuscania, dacci un mezzo telematico per farti avere la quota.
Anche per me ok Paypal.

Ciaoo
Davide

vagabondo

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Ugo da Norcia il 01 Aprile 2015, 18:22:32
Sentito ora agriturismo e conferma disponibilità. Vuole prenotazione perciò chi vuol venire deve confermare e poi troviamo modo per far avere caparra.
entro venerdi sera.

Ciao a tutti
ciao Riccardo.  Fammi sapere quanto e come. PayPal va benissimo.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


Ugo da Norcia

per adesso grazie a tutti. venerdi ci accordiamo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

PayPal anche per me... e mannaggia, a saperlo te li davo due giorni fa di persona.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-



Ugo da Norcia

Riassumendo:

- davj2500
- Calindro
- Giovy
- Giovanni
- Mimmo
- Paguro
- Saturno5
- Tony manero
- Tuscania
- Ugo dN.
- Vagabondo

hanno dato conferma per weekend. Prenoto per noi 10

Fermo restando così le cose si può ipotizzare i seguenti equipaggi

- Tuscania/Mimmo;
- Ugo dN/Paguro/Giovanni/Calindro/Giovy
- Saturno5/Tony Manero/Vagabondo/davj2500

Se qualcuno poi volesse tornare a casa domenica mattina e non dopo pranzo (al rifugio Murelli poco più in basso) può venire con i propri mezzi, parcheggiare in cima al monte Bisbino e fare ultimo pezzo a piedi.
cmq trovate varie indicazioni in Internet ad esempio http://www.hikr.org/tour/post59234.html

Chiedo se ci fanno il maialino per tutti la sera?

Chi poi vuole aggiungersi si organizzerà indipendentemente.

http://www.roccolosanbernardo.it/

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Siccome non so le vostre pontenzialità camminatorie,e/o delle vostre auto,onde evitare di postare 324 possibilità di percorsi,chi vuole info mi contatti in privato...!!!

Ugo da Norcia

#21
Ormai ci siamo, si parte

Ecco le frequenze dove saremo operativi in V ed in U.

Per le HF, essendo rimasti solo davj2500 e calindro, spotteranno loro dove attivi.
Se invece sanno già la frequenza e la pubblicano, grazie. Meglio.

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 13 Aprile 2015, 17:58:13
Ormai ci siamo, si parte

Ecco le frequenze dove saremo operativi in V ed in U.

Per le HF, essendo rimasti solo davj2500 e calindro, spotteranno loro dove attivi.
Se invece sanno già la frequenza e la pubblicano, grazie. Meglio.

Per le HF chiameremo dove capita, dove la frequenza è libera e in varie bande in base alla propagazione.
Per quanto riguarda le chiamate in CW (che per quanto mi riguarda farò abbondantemente) è possibile seguire il reversebeacon: questo link mostra in tempo reale tutti i CQ fatti con il mio nominativo, per cui si può sempre avere un quadro aggiornato.

Ciaoo
Davide

Saturno 5

heyla'....nessuno ha parlato di CB....visto che al di là di portatilini non ho proverei ad esprimermi in cb, seppur da BM, ma avrei il vantaggio dell'altura ......posterei qui la 27.615 USB , frequenza letta nella sezione CB del forum.....che dite?

STOP +5 MHz shift repeaters

davj2500

Citazione di: Saturno 5 il 13 Aprile 2015, 23:37:11
heyla'....nessuno ha parlato di CB....visto che al di là di portatilini non ho proverei ad esprimermi in cb, seppur da BM, ma avrei il vantaggio dell'altura ......posterei qui la 27.615 USB , frequenza letta nella sezione CB del forum.....che dite?

Il CB è molto benvenuto. Al 1° raduno c'era ale_nest 1RGK328 che faceva collegamenti in banda CB.

Riecco il video di quell'edizione:



Speriamo questa volta, vista la stagione, sia meno nebbioso! :-)

Ciaoo
Davide