Non c'è il 2 senza il 3 - 3° raduno nei Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 28 Luglio 2014, 21:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

E si, non c'è il 2 senza il 3. perciò si organizza il

La data da definire anche in base a sondaggio che Giovy pubblicherà tempestivamente è prevista per il 1,2 o 3 week end di ottobre. Si và un pò in là, lo sappiamo, ma confidiamo nel meteo benevolo con noi. A Settembre c'è ancora troppa gente in giro e non ci permetterebbere di essere la notte soli e indisturbati come l'ultima volta, non si sà come andrebbe con le due camerate e mancherebbero di sicuro sia Giovy che Tony manero e forse Calindro, colonne portanti, ed essendo ormai un gruppo non possiamo lasciare a casa nessuno (nel limite delle possibilità), perciò dobiamo decidere fra queste possibilità.

Mi auguro di essere anche questa volta numerosi e che il nucleo storico non si disgreghi, anzi che si espanda.

Chiamo perciò all'appello:

1CQSO
Ale_nest
Alpha Charlie 72 (Tony Manero)
Brian
Calindro
davj2500
Giovy
Paguro
Mimmo
Tuscania
Vagabondo

E se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia.

Sono inoltre precettati, avendo fatto i furbi le altre volte

Cicciomero (pensavi mi fossi dimenticato, ma quì non sfugge nulla, o quasi)
Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

più, ovviamnete, tutti coloro che vorranno aggiungersi.

Si cercherà di fare un pò di radio (Paguro ha già idee folli per le sue antenne, 4 direttive in stack). Non mancherà certo la compagnia e la gogliardia, la sana tavola e qualche "bicchierino".

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Il sondaggio per scegliere la data è qui: http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88 , caro Ugo.
E spero di non mancare, compatibilmente con il problema "taglio riso" che ben sai. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Io però non ho fatto il furbo  lol lol lol lol lol

lake

Caro ugo, è normale, con l'età si perde un po' la memoria... ,io al 2° raduno ero presente anche se solo il sabato...

Ugo da Norcia

Beh, l'età c'è, è innegabile. Cmq deduco da ciò che al terzo sarai presente tutto il week end. bene

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZØYES (Calindro)

Ciao R iccardo io compilo il sondaggio al contrario.  Non posso il we del 4/5 ottobre.

mandato da telefono a gettoni SIP

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.

JohnDiggle

Eccomi, come anticipato a Ugo... dovrei esserci... preferisco il condizionale, quando programmo qualcosa finisce sempre che tutto vada storto.

Dovremmo essere Bucky + 1 ovvero la morosa. Sicuramente non la prima data proposta, adesso faccio una pensata su quale sia la migliore.

Giovy

Citazione di: Bucky il 30 Luglio 2014, 09:03:27
Eccomi, come anticipato a Ugo... dovrei esserci... preferisco il condizionale, quando programmo qualcosa finisce sempre che tutto vada storto.

Dovremmo essere Bucky + 1 ovvero la morosa. Sicuramente non la prima data proposta, adesso faccio una pensata su quale sia la migliore.
... e dopo che l'hai pensata, aggiungi al sondaggio quelle che sono le date in cui sei disponibile... ;)
Giovanni

JohnDiggle

Hai ragione, ma oggi al lavoro giornata nera. Entro domani la metto nel sondaggio

Inviato da RogerKapp

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Perdonatemi ma è mia impressione o facciamo di tutto per evitare periodi caldi e a bassa percentuale di cattivo tempo? :P

Ma siamo proprio sicuri che a settembre la gente è ancora in giro? Secondo me passato ferragosto tempo 10 giorni e sono tutti rientrati. Ottobre in Padania è ormai inverno inoltrato, mica siamo a Gela.

O sono io che ragiono ancora da buon terrone? HI

JohnDiggle

Io non conosco di persona la zona, ma se va avanti così, a Ottobre è probabile che nevichi ahahahahahah

Inviato da RogerKapp

Ugo da Norcia

Ciao Brian, può anche essere che nevichi come che vi sia il sole. Con il sole di giorno fa caldo e si sta bene. la notte non abbiamo avuto freddo lo scorso ottobre, ommagino che non ne avremo neppure questo.

In effetti fine settembre  sarebbe l'ideale ma bisogna capire bene con Simone come è messo. In agosto senza dubbio andremo più volte sia io che Enrico e chiariremo. Se è possibile anticipare anticiperemo volentieri.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Citazione di: Bucky il 30 Luglio 2014, 18:00:34
Io non conosco di persona la zona, ma se va avanti così, a Ottobre è probabile che nevichi ahahahahahah

Inviato da RogerKapp

Beh son 3 anni che nevica nella prima decina...comunque sabato scorso 26 LUGLIO la temperatura era di 9°  +/- uguale ad ottobre...in montagna TUTTO è possibile...!!!

JohnDiggle

Immagino Tuscania. Questo we andrò il Valle d'Aosta per delle mini ferie e ho già visto che le previsioni non siano proprio delle migliori per Luglio.

Inviato da RogerKapp

Ugo da Norcia

L'anno scorso siamo andati il 1° weekend di ottobre, tempo brutoo ma accettabile, il 2° ha nevicato, una sbroffata come si dice e si vede da foto di Tuscania, il 3° non c'era praticamente più neve e sole pieno.

Bisognerebbe essere indovini, a questo punto credo sia meglio dare la precedenza agli impegni di tutti (ad esempio lavoro, Giovy, matrimonio tony, festività famigliari Calindro, etc) Pur sapendo che è impossibile mettee d'accordo tutti. Questo il motivo del sondaggio Internet.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

JohnDiggle

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Non avevo capito che c'era un problema di presenze a settembre. Se le cose stanno così la scelta è obbligata. Se l'anno scorso l'abbiamo fatto il primo weekend di ottobre, che primo weekend di ottobre sia anche quest'anno!

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ciciomero

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Luglio 2014, 21:49:37

Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

Si cercherà di fare un pò di radio (Paguro ha già idee folli per le sue antenne, 4 direttive in stack). Non mancherà certo la compagnia e la gogliardia, la sana tavola e qualche "bicchierino".

:-\ ragazzi, Ugo ci ha dato na strigliata.... :( :candela:
ho votato, spero solo che non caschi il primo WE poichè ho un'esercitazione ARI RE, Davide può confermare penso visto che è invischiato anche lui.....  ;-)
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

JohnDiggle

Citazione di: Ciciomero il 31 Luglio 2014, 11:03:59
ho votato, spero solo che non caschi il primo WE poichè ho un'esercitazione ARI RE, Davide può confermare penso visto che è invischiato anche lui.....  ;-)

Idem, anch'io ho escluso a priori per l'esercitazione.

geco

Anche quest'anno il destino rema contro. Se tutto va bene, ottobre sarà un mese pieno, inclusi i fine settimana... Comunque seguo la discussione nel caso mi arrivi qualche smentita.

Saluti,

Giulio

FL

Citazione di: Ciciomero il 31 Luglio 2014, 11:03:59
Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Luglio 2014, 21:49:37

Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

Come il buon ugo sà sono un pochino incasinato ma quand'è sto ritrovo?
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

Ugo da Norcia

Se anche questa volta trovi una scusa con 2 mesi di anticipo non ti rispondo più al tel e sull'RU28. barista avvisato mezzo salvato.

leggere, leggere, leggere i post. http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 03 Agosto 2014, 09:34:02
Se anche questa volta trovi una scusa con 2 mesi di anticipo non ti rispondo più al tel e sull'RU28. barista avvisato mezzo salvato.

leggere, leggere, leggere i post. http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88

Ciao

FL

Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

Giovy

Citazione di: FL il 03 Agosto 2014, 12:31:08
Il barista risponde chiedendo ma quando e' ?
Barista... ma ci sei o ci fai?????  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
DEVI CONTRIBUIRE A SCEGLIERE LA DATA, VOTANDO QUELLE CHE PREFERISCI, QUI: http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88

Poi si tirano i conti e si decide la data.
Mai ti muovi a votare, mai chiudiamo il sondaggio, mai si saprà la data! :D
Giovanni

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ugo da Norcia

Bene , anche Tony ha detto la sua

Per poter permettere a tutti di organizzarsi, gradirei chiudere e decidere entro il 15 Agosto.

Se qualcuno vuole esprimersi fà cosa gradita.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ugo da Norcia

Ieri sera solite birrette a go go. Poca roba. Ci siamo fermati a 6litri.

Però Paguro, dopo le prime due, se ne è venuto fuori con un'idea secondo me gagliarda.

Perché, in occasione del raduno, non attiviamo in QRP il Rifugio Venini per il diploma Rifugi e Bivacchi Italiani che non è stato ancora attivato?.   http://mqc.beepworld.it/referenzerifugi.htm

Lo famo? Bisogna preparare un po di materiale, certo, tipo le QSL e altro. Ma siamo in tanti, dividendoci i compiti non credo vi siano particolari problemi.

Che ne dite, partecipanti. La parola ai più esperti.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Ugo da Norcia il 08 Agosto 2014, 19:28:40
Ieri sera solite birrette a go go. Poca roba. Ci siamo fermati a 6litri.

Però Paguro, dopo le prime due, se ne è venuto fuori con un'idea secondo me gagliarda.

Perché, in occasione del raduno, non attiviamo in QRP il Rifugio Venini per il diploma Rifugi e Bivacchi Italiani che non è stato ancora attivato?.   http://mqc.beepworld.it/referenzerifugi.htm

Lo famo? Bisogna preparare un po di materiale, certo, tipo le QSL e altro. Ma siamo in tanti, dividendoci i compiti non credo vi siano particolari problemi.

Che ne dite, partecipanti. La parola ai più esperti.
ma un oktoberfest....come la vedete? ??

Legge di Dunn.

Ugo da Norcia

Per poter permettere a tutti di organizzarsi al meglio il dado è tratto e la data è decisa. Con dispiacere per gli esclusi, a maggioranza. Altrimenti era inutile il sondaggio.  :'(

Ci auguriamo tutti Alessandro che tu con qualche barbatrucco essere presente e che Brian, come dettomi,  sia ugualmente dei nostri.

Ovviamente tutti sono i benvenuti, basta aggiungersi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

vagabondo

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

IZØYES (Calindro)

Legge di Dunn.

vagabondo

operatore Luigi
DMR-ID 2222367

vagabondo

Manca solo un mese al ritrovo al rif. Venini (18-19 ottobre),invito rispettosamente il Comitato Direttivo  :allah: a darne ampia e ufficiale comunicazione qui sul forum ( magari anche nel 3D spedizione sui mont lumbard) in modo da rinfrescare la memoria ai partecipanti,richiamare i riottosi,far decidere gli eterni indecisi, allettare le nuove leve presenti sul forum (per es. charlie2,giorgiofolle...)
E poi ci sono novita' nel programma di quest'anno? Io propongo (se le date saranno favorevoli)un ascolto e tentativo di contatto con la ISS e osservazione astronomica del cielo stellato.
73 a tutti
operatore Luigi
DMR-ID 2222367

JohnDiggle

Come anticipato a Ugo in privato, devo rinunciare anche a questo raduno. Sorry... ma in sto periodo va così.
Naturalmente come l'altra volta, terrò il portatilino in ascolto in tutte le frequenze che verranno usate come monitor, tranne le HF di cui non sono utilizzatore, magari quelle se riesco solo in SWL.

:birra:

Ugo da Norcia

Giustamente manca un mesetto, ormai.

Giovedì sera, se nulla succede, mi trovo con Paguro e Brian per definire meglio il tutto.

cmq, a grandi linee, vorremmo essere attivi in HF con varie postazioni
una per:

40-80-160mt - con 3 dipoli dedicati
QRP 20-40mt  con direttiva 2el
20-40 con dipolo V invertita
2mt SSB con 4 direttive 6el in stack (se finiamo di costruirle in tempo)

Solito CH8 PMR

Nessuna novità. Io con Paguro e forse Calindro, partiamo il venerdì sera, in modo da poter essere sul posto già il sabato mattina presto. Abbiamo un pò di antenne per le HF da montare.

Probabilmente faremo l'attivazione del rifugio per il diploma Rifugi e Bivacchi Italiani. Appena so qualcosa di più preciso comunico.

Invito chi voglia partecipare a darne comunicazione entro venerdì 10 Ottobre. Dopo tale data, chi c'è c'è. Chi non c'è è liberissimo di venire. Non garantiamo posto a dormire.

Attuali partecipanti sicuri

Brian
Paguro
Ugo d N.
Vagabondo
Mimmo
Tuscania
Victor Alpha72 con consorte

Confidiamo in

Giovy
Ale_nest
Calindro
Ciciomero
Lake
davj2500
FL
DeltaSQ
Virago-GP
1CQSO

e chiunque altro voglia unirsi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

charlie2

Sarebbe inutile venire solo il sabato pomeriggio?

Ugo da Norcia

Tutti sono i ben accetti.

Se puoi solo il sabato pomeriggio e hai voglia, a nome di tutti i partecipanti e credo di non sbagliare, va benissimo.

Ognuno fa quel che si sente, è comunque un modo per conoscersi e fare un po di attività radio (e non solo) insieme.

Credo che in questa edizione vi saranno vari partecipanti che saranno presenti solo il sabato.

Se puoi ti aspettiamo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Citazione di: charlie2 il 21 Settembre 2014, 19:36:42
Sarebbe inutile venire solo il sabato pomeriggio?
Anzi secondo me ti becchi il momento migliore, le antenne sono già montate e nel pieno delle attività HI

charlie2

Ah....
Speriamo che i miei siano disponibili per l'accompagnamento
Io farò di tutto per esserci
Buona serata!

Ugo da Norcia

Ciao Brian

Dormi preoccupato, ho finito il dipolo 40/80/160mt ed  è pronto da provare e tarare, per portarlo poi al Venini

Martedi arriva Paguro. Ci whatzzappiamo per incontro in notturna come settimana scorsa e ci lavoriamo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Giovy

Ehm... oggi purtroppo mi è arrivata una mail che da una parte aspettavo (perchè mi ha dato una bella notizia), ma dall'altra parte ho scoperto che sia il sabato che la domenica del raduno sarà impegnato con la CRI (così come moltissimi altri sabati e domeniche, dalla prossima fino a dicembre). Mi dispiace dare forfait... ma non ho alternative, purtroppo... :(
Giovanni

Ugo da Norcia

PROBLEMA   PROBLEMA   PROBLEMA

Momentaneamente annullato il ritrovo per problemi logistici

Aggiorno a breve sull'evolversi della situazione
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

IZØYES (Calindro)

Legge di Dunn.

vagabondo

Ragazzi non facciamo almeno un tentativo di salvare l'evento cercando un'altra sede?
operatore Luigi
DMR-ID 2222367

IZØYES (Calindro)

Citazione di: iw3rim il 24 Settembre 2014, 23:16:17
Ciao
potete anche non credermi ma oggi rientrando a casa dal lavoro sul mobilettto all'ingresso c'era questo:

e io abito a 500 Km di distanza e mi sarebbe piaciuto venire.

Altrimenti avevo letto sul forum del Murelli sopra Moltrasio.
oppure al Croce di campo in val Cavargna:
http://chiamalavventura.blogspot.it/2010/03/rifugio-croce-di-campo.html
trovate una sistemazione dai che i Pizzoccheri vi aspettano.
Vi invidio!!!!
73 dal lontano nord_est
io ci sono andato venendo d a ROMA. ....se po fffaa

Legge di Dunn.

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

lake

se vi interessa un'alternativa raggiungibile con auto io conosco questo http://rifugioroccolilorla.com/
x esserci stato qualche volte a mangiare, posizione abbastanza aperta x attività radio

-Tuscania-

Citazione di: Brian il 25 Settembre 2014, 07:25:00
Ma la scusa ufficiale qual è?

...scuse non ce ne sono...ma ci sono 45 soci del C.A.I. prenotati...!!!

Quando si fissa un matrimonio...bisogna essere sicuri (in tempo) che al ristorante ci siano anche i posti a sedere per gli invitati.

Ugo da Norcia

Anche il primo evento avevamo prenotato con mesi di anticipo per essere soli, poi come è andata lo sappiamo.

La seconda, gita turistica sulla tazza per tutti.

La terza era stato avvisato "verbalmente" da Tuscania. 3° domenica di ottobre che era a detta di tanti impraticabile per neve. Pazienza, se ne cerca un'altro. Credo che non sia più gestibile come posto per ritrovi futuri.

Telefono al croce di campo e al roccolilorla. Il Murelli per mè è il migliore ma strada messa moooooolto male per le auto. Bisognerebbe fare una nezz'oretta a piedi. Cmq chiamo anche lì per scrupolo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ugo da Norcia

Prabello

c'è posto
si può arrivare in auto (5€)
no luce per le radio, bisogna arrangiarsi
45€ mezza pensione, cena, pernottamento, prima colazione.
pranzo circa 15/20€
bisogna lasciare libero per le 10 di mattina per castagnata alpini, ma si può restare non occupando la camerata.

che dite?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

vagabondo

Ci sono stato e ho mangiato male e poco, poi a sud e' coperto dal Sasso Gordona che e' piu' alto. Se ci fosse posto io voterei il Roccoli Lorla, dove dicono che si mangia bene (slow food) e dovrebbe essere piu' libero verso la pianura .Lake c'e' stato.
operatore Luigi
DMR-ID 2222367

vagabondo

Citazione di: iw3rim il 24 Settembre 2014, 23:16:17
Ciao
potete anche non credermi ma oggi rientrando a casa dal lavoro sul mobilettto all'ingresso c'era questo:

e io abito a 500 Km di distanza e mi sarebbe piaciuto venire.

Altrimenti avevo letto sul forum del Murelli sopra Moltrasio.
oppure al Croce di campo in val Cavargna:
http://chiamalavventura.blogspot.it/2010/03/rifugio-croce-di-campo.html
trovate una sistemazione dai che i Pizzoccheri vi aspettano.
Vi invidio!!!!
73 dal lontano nord_est

Non invidiare,vieni!
operatore Luigi
DMR-ID 2222367

Ugo da Norcia

Rifugio Roccoli Lorla

non sa sino a martedì se ha posto
no riscaldamento, ci si deve arrangiare
45€ mezza pensione
non si può andare il venerdì sera
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ugo da Norcia

Murelli c'è posto. mi deve dare  risposta per prezzo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 25 Settembre 2014, 09:55:26
Prabello

c'è posto
si può arrivare in auto (5€)
no luce per le radio, bisogna arrangiarsi
45€ mezza pensione, cena, pernottamento, prima colazione.
pranzo circa 15/20€
bisogna lasciare libero per le 10 di mattina per castagnata alpini, ma si può restare non occupando la camerata.

che dite?

Certo che si arriva in auto...pero' si son dimenticati di dirti che e' tipo una Caretera delle Ande... e quello che dice Vagabondo e' veritiero.

Ugo da Norcia

Non ho trovato disponibilità da nessuna parte per ora. Neppure al Murelli ne all'agriturismo Roccolo San Bernardo. Tutti alle prese con la castagnata. Pazienza.
Salta definitivamente il raduno. Continueremo con delle uscite domenicali in attesa dell'edizione primaverile.

Grazie a tutti coloro che avevano dato la loro disponibilità.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Mi sono informato da un mio amico che rifornisce di foraggio l'agriturismo,la Domenica e' come Piazza San Pietro e il sabato apre la sera...pero'se vogliamo salvare il salvabile,ho una proposta divisa in due modi,semplici ed €conomiche entrambe.

La location sempre la stessa il Monte Sasso comune Cavallasca (Co).

1^ proposta trovarci la mattina con comodo,pranzare in trattoria da un mio amico (15€ circa) e poi salire (5 minuti in auto) poi 15 a piedi.

2^ salire anche la mattina...poi scendere pranzare e risalire.

In alternativa quel giorno in occasione della castagnata e' aperta la casa in legno degli Alpini,pero' per pranzo solo trippa e salamelle alla brace.

Domattina l'ho buca salgo a fare una ricognizione ( e' una vita che non ci passo)...e aggiornò info.

Ora dite la vostra....

Ugo da Norcia

Presente.
indifferente sia la prima che la seconda soluzione.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

vagabondo

operatore Luigi
DMR-ID 2222367

-Tuscania-

Ugo da Norcia

Beh! tutto tace?

Caspita che affluenza, ci sarà posto per tutti Enrico? Speriamo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Ugo da Norcia il 09 Ottobre 2014, 09:33:09
Beh! tutto tace?

Caspita che affluenza, ci sarà posto per tutti Enrico? Speriamo
in giornata dalla zona zero. ... ho difficoltà. ..:D

Legge di Dunn.

-Tuscania-

OK Ale ci mancherebbe....ma tutti quelli in zona o che ''Già'" avevano dato riscontro positivo per il 18/19?

Scappa la voglia di sbattersi...

-Tuscania-

Allora...ritrovo per le 10.00 al parcheggio davanti al Comune di Cavallasca,
Via Imbonati 1...

I panorami radiantistici son questi.
http://postimg.org/image/p49ao45mx/
http://postimg.org/image/cherds06t/
http://postimg.org/image/emnu63u6h/
http://postimg.org/image/ahsi76wlr/

...e se eventualmente interessa la Storia della Grande Guerra...

http://digilander.libero.it/felice/Montesasso.htm

http://lineacadorna.ilbello.com/index.php?option=com_content&task=view&id=60&Itemid=94

Io
Mimmo
Ugo
AleNest
Tony &  :amore:
Vagabondo

Per le frequenze la parola a Ugo... :up:

-Tuscania-

Ugooooooooooooooooo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ugo da Norcia

Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tempo permettendo.

Solito CH8PMR se libero in alternativa 1 LPD.

Iniziate a fare la punta alle antenne.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Ottobre 2014, 11:39:08
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tempo permettendo.

Solito CH8PMR se libero in alternativa 1 LPD

Iniziate a fare la punta alle antenne.

..mmmm...di veramente pulito lassù' ci sarebbe Ch-4.LPD.
Comunque sabato dan bel tempo...forza forza...

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Ottobre 2014, 17:16:10
E dillo prima.

CH8 PMR o 4 LPD

...comunque domani mattina l'ho buca salgo  a fare un giro col cane e poi confermo...se sei a casa verso le 08.30/09.00  LPD 4 e Panama in VHF.

...qualcuno in zona che vuole aggregarsi per passare un sabato ''Radioso''?

-Tuscania-

Sopraluogo effettuato PMR 8 pulito... ;) LPD 1 pure...il 4 abbastanza...!!! ;)

Quindi teniamo la prima proposta di UGO

PMR-8
LPD-1

Punto di prova versante lago...!!!

Ore 10.00 ritrovo così per le 10.30 spuntino con salame nostrano. :up: e Chianti... :shhhh:

Ugo da Norcia

Chi porta il salame e chi il Chianti. Io intanto affilo il coltello.

Dimenticavo, il pane toscano lo porto io e se vuoi del Gotturnio.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

-Tuscania-

...il salame lo prendo dallo spacciatore di fiducia in zona....il chianti ce l ho... Tu porta il pane Toscano e il Gutturnio.... :birra:
P.si. i miei coltelli son ''sempre'' affilati.  :up:

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ragazzi, perdonate la mia latitanza. Ho cambiato lavoro da due settimane e sono stato praticamente assorbito.
Purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi per questa uscita che come vedo ha subito parecchi problemini.

Domani proverò a mettermi in ascolto dal mio qth.

Ma freq radioamatoriali nulla? solo pmr o lpd?

73

Ugo da Norcia

Ciao Vincenzo, no problem.

No, no solo pane e salame. uscita veloce e vicina a casa. HF non se ne parla.

Ci si sente poi per finire le nostre prove in vista ormai del raduno di Aprile/Maggio.

Ciao, grazie
WWW.SEISMOCLOUD.COM