News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Raduno al rifugio Murelli

Aperto da Ugo da Norcia, 10 Marzo 2014, 11:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Dopo aver archiviato anche il raduno al rifugio Soldanella, è giunto il momento di iniziare a pensare al prossimo.

Di certo vi è solo la località, scelta ieri tutti assieme, Rifugio Murelli del CAI di Moltrasio - CO. Si può raggiungere in auto, ma è necessario un fuoristrada o simile che sia ben alto da terra o a piedi parcheggiando l'auto in vetta al Bisbino e riscendendo poi a piedi per il sentiero.

Giovy provvederà al consueto sondaggio per la data/partecipanti.

Tappa sucessiva sarà il ritrovo primaverile al rifugio Venini per il weekend.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy

Detto, fatto: qui è possibile trovare il sondaggio per decidere la data: http://doodle.com/arfgwdr2xwdxrvch (espandete il sondaggio se non vedete tutte le date, ci sono tutti i fine settimana restanti di marzo e quelli di aprile). ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

E brava Giovya, cantava Vasco.

Se possibile consiglierei di spostarci sul Sabato, vista l'ultima esperienza. La Domenica c'è sempre troppa gente.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Segnate le disponibilità... per me il sabato è negativo, ho i turni di 118.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


-Tuscania-

...beh c'è anche il lungo ponte del 1° maggio che si potrebbe tenere in considerazione.., :rool:

Ugo da Norcia

Il ponte del 1 maggio credo sia negativo per due motivi. Alcuni possono aver altri impegni vedi famiglia/fidanzate etc.
Inoltre si và troppo in là. poi In maggio si deve fare il weekend al Venini e sarebbero troppo vicini.

secondo me
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 11 Marzo 2014, 08:08:01
Il ponte del 1 maggio credo sia negativo per due motivi. Alcuni possono aver altri impegni vedi famiglia/fidanzate etc.
Inoltre si và troppo in là. poi In maggio si deve fare il weekend al Venini e sarebbero troppo vicini.

secondo me
Infatti, esattamente quello che stavo pensando, Ugo mi ha preceduto nello scriverlo. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


-Tuscania-

Boh fate Voi per me va bene tutto...anzi di sicuro andrò lo stesso anche se non si farà nulla...!!!

-Tuscania-

....allora tutto tace....???


Giovy

Citazione di: Tuscania il 21 Marzo 2014, 12:51:32
....allora tutto tace....???
Eh, tutto tace... ma te non hai mica espresso i giorni in cui sei disponibile...  marameo
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

...a Me va bene tutto... :morto:

lake

Citazione di: Tuscania il 21 Marzo 2014, 19:56:07
...a Me va bene tutto... :morto:
L'importante è che ci siano i pizzoccheri...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Giovy fai il bravo e fatti sostituire quel sabato. Sono già triste perchè orfano della mia bambina Motorola e non so se arriverà in tempo la nuova. Almeno tu non far scherzi. è andata per il DM4600
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy


Citazione di: Ugo da Norcia il 22 Marzo 2014, 10:16:42
Giovy fai il bravo e fatti sostituire quel sabato. Sono già triste perchè orfano della mia bambina Motorola e non so se arriverà in tempo la nuova. Almeno tu non far scherzi. è andata per il DM4600
Eh, farsi sostituire va bene per casi estremi, come malattia o altro... non per fare una passeggiata in montagna con gli amici. :(
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

poker333

Citazione
Giovy fai il bravo e fatti sostituire quel sabato. Sono già triste perchè orfano della mia bambina Motorola e non so se arriverà in tempo la nuova. Almeno tu non far scherzi. è andata per il DM4600
Segnala al moderatore

Cosa ha fatto la Motorola..??

-Tuscania-

...Io e Mimmo al 12 saremo in loco...chi vuol esserci ben venga... :birra: cq
Non rincorro più' nessuno con Mail...SMS...o altra forma di comunicazione..!!!

vagabondo

#16
Citazione di: Tuscania il 28 Marzo 2014, 14:11:01
...Io e Mimmo al 12 saremo in loco...chi vuol esserci ben venga... :birra: cq
Non rincorro più' nessuno con Mail...SMS...o altra forma di comunicazione..!!!
Mi raccomando,tra una magnata e una bevuta trovate il tempo di fare qualche chiamata :birra:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

vagabondo

#17
Ma allora chi viene al Murelli,solo i 5 gatti della pagina precedente (vedi doodle) ??
A questo punto chi vuol venire potrebbe convergere sul sabato 12 aprile,quando gia' vanno Mimmo e Tuscania....
FORZA FATEVI VIVI !
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

#18
Forse ho perso un pò il filo del discorso.

Cercando di fare ordine. Al Murelli ci si và il 12 Aprile, almeno io, Mimmo e Tuscania. Mi è parso di capire che venga anche tu Vagabondo, o sbaglio?
Poi c'è anche Tony manero (Victor Alpha72), che è è pigro e non scrive sul forum ma ha detto che viene.
Giovy passa per turno in CRI.

Altro no so, mi auguro che si aggiunga ormai il sempre presente DeltaSq, Lake e chi altro vuole aggiungersi è il benvenuto.

Dopo le ultime e negative esperienze domenicali, si è deciso di tornare ai sabati dove si trova molto meno gente. e credo che in futuro rimarrà questo indirizzo.

ATTENZIONE. Aspeto conferme molto gradite da parte di un gruppo romano, ma probabilmente 10/11 maggio weekend al Venini per



il tutto con la gradita compagnia/presenza di amici romani in trasferta che si uniscono a noi. Il gruppo Lumbard si espande.

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


vagabondo

Allora i magnifici 5 di cui sopra sabato prossimo vanno al rifugio Murelli,chi vuole aggregarsi si faccia vivo e sara' il benvenuto. Chi ha altri impegni e non viene, si sintonizzi in tarda mattinata e nel primo pomeriggio sulle solite frequenze per fare dei bei QSO :dance:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Confermo.

- primo punto di incontro Milano, Stz. Lambrate ore 9,00
- secondo, Cernobbio parcheggio vigili ore 10,30.

Poi si sale.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Mi sono sentito con Ugo, purtroppo avevo un impegno da tempo, e secondo purtroppo non sono al top a livello di salute per avventurarmi in montagna.

Io resterò in ascolto al massimo delle possibilità sul CH8 PMR e se chi le ha se le porta tentiamo qualcosa in dPMR?

-Tuscania-

Citazione di: vagabondo il 07 Aprile 2014, 12:37:07
Allora i magnifici 5 di cui sopra sabato prossimo vanno al rifugio Murelli,chi vuole aggregarsi si faccia vivo e sara' il benvenuto. Chi ha altri impegni e non viene, si sintonizzi in tarda mattinata e nel primo pomeriggio sulle solite frequenze per fare dei bei QSO :dance:

...se ci troviamo alle 10.30 arriviamo giusto giusto per pranzo altro che collegamenti
tromba2

Ugo da Norcia

Mihhhhh !!!! Che pignolo. famo per le 10.
Il treno a Milano arriva alle 9 e io non posseggo la batmobile. Aggiudicate le 10.

Certo, sia io che Enrico facciamo anche qualche chiamata in dPMR sul gruppo Monti Lumbard.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Aprile 2014, 14:19:23
Certo, sia io che Enrico facciamo anche qualche chiamata in dPMR sul gruppo Monti Lumbard.

Allora la MYT la lascio in ascolto sul gruppo dei monti e l'altra radio sul CH8 PMR  :birra: :birra: :birra: