1° raduno nei Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 08 Luglio 2013, 11:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Condiviso anche su facebook e sul blog....i link riportano a questa discussione...buon divertimento...spero riusciate a conivolgere tanti amici...e poi tante foto!!


Ugo da Norcia

Grazie 1000 da tutti
ciao

per le foto non dubitare, immortaliamo tutto e tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

FL

Se riesco (lavoro permettendo)  vengo pure io ! Sarebbe una bella occasione per conoscersi tutti in verticale !!!
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

ale_nest

Citazione di: Ugo da Norcia il 27 Agosto 2013, 17:05:46
[...]
per le foto non dubitare, immortaliamo tutto e tutti

Anche coloro i quali presentano regolare certificazione medica comprovante la propria intolleranza ad essere oggetto di fotografie..? Tipo il sottoscritto..?  :miiii: :miiii: :candela: :candela:      :grin: :grin:
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


Ugo da Norcia

@ Ale_Nest - Mah! vediamo se si può fare qualcosa per il tuo problema

@ FL - Non fare il furbo. Ti ho già contato come presenza certa sin da subito. Se non vieni ti mando a prendere.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

Manca poco più di un mese alla nostro 1° "raduno". Speriamo bene.
Come sempre in queste iniziative all'inizio vi è un sacco di entusiasmo che poi man mano che passa il tempo scema e ci si ritrova sempre nei soliti 4 gatti. è normale. ma io e Tuscania, supportati per il momento da Davj2500, Ale_nest, Giovy, teniamo duro. In qualsiasi modo si farà. magari anche in pochi, ma come si dice meglio pochi ma buoni.

Al momento, anche se ancora presto, mi pare di capire che di sicuro (salvo ovviamente impegni improrogabili dell'ultimo momento) saremo

- Ale_Nest
- Brian
- Davj2500
- Giovy
- Rollo
- Tuscania con il suo amico che non è iscritto al forum. idiosincrasia per il PC.
- Io

Per favore correggetemi se sbaglio.

Chiunque pensi di partecipare è ovviamente il bene accetto.
Ho solo bisogno di capire entro metà mese di Settembre chi vi sarà e chi no. Il rifugio, come già detto aprirà e terrà aperto solo per noi, essendo un amico. Ha bisogno per ovvi motivi di capire come organizzare la "cambusa".
Se poi qualcuno di voi volesse fare una presenza spot di qualche ora sarà ovviamente il bene accetto.

Certo che voi tutti capite il problema organizzativo, aggiornerò le presenze a metà Settembre. nel frattempo se qualcuno fosse già certo di partecipare mi avvisi per favore.

Saluti a tutti
Aggiorno le presenze a metà settembre max
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ciciomero

Ciao ragazzi, io confermo la mia presenza salvo impegno di reperibilitá lavorativa o ARIRE che al momento non risultano esserci
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


vagabondo

Hei ragazzi mi avete depennato? Io ri-riconfermo la mia adesione.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Non depenniamo nessuno, ci mancherebbe. Più siamo meglio è.

Attualmente siamo:

- Ale_Nest
- Brian
- Cicciomero
- Davj2500
- Giovy
- Rollo
- Tuscania + suo amico Domenico
- Ugo da Norcia
- Vagabondo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Agosto 2013, 18:37:25
Non depenniamo nessuno, ci mancherebbe. Più siamo meglio è.

Attualmente siamo:

- Ale_Nest
- Brian
- Cicciomero
- Davj2500
- Giovy
- Rollo
- Tuscania + suo amico Domenico
- Ugo da Norcia
- Vagabondo

Ottimo, se conto bene siamo una decina!
Il rifugio Venini è la referenza DRI-852 del Diploma Rifugi, Malghe e Bivacchi Italiani, quindi possiamo fornire punti per quel diploma e avere un po' di pubblicità.

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

Come già detto sono ignorante su questo argomento.
Se puoi pensarci tu moooooolto volentieri. Sarebbe una bella cosa per tutti noi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Agosto 2013, 20:29:46
Come già detto sono ignorante su questo argomento.
Se puoi pensarci tu moooooolto volentieri. Sarebbe una bella cosa per tutti noi.

Si certo, era sottointeso. Intanto ho pubblicato la cosa sulla pagina facebook del diploma.
Poi una settimana prima farò gli annunci opportuni.

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

Grazie 1000!!! :birra: :birra: :birra:
Fai ciò che ritieni più opportuno.

Sono sempre più fiducioso che ci divertiremo in vero, Ham Spirit, mangereccio e goliardico.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


FL

Ciao ugo controlla l'email ;Y
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

-Tuscania-

#89
Il primo passo è fatto...ho dato il file per gli adesivi al Mio compare serigrafo... :up:

@ Fabio...sai che mi ha detto un Mio ex collega Elbano??? se la sigla FL stà per Fava Lessa... 8O

Sabato salgo al Rifugio, se qualcuno è sul 8... :birra:

rollo

Ahem, mi sa che ho parlato troppo presto  :down:
Tra qualche giorno vi aggiornerò sulla disponibilità, purtroppo non avevo tenuto in conto di un paio di impegni  :'(

-Tuscania-

...alla faccia del menisco "dispettoso" son salito con il compagno di merende fino in cima al Galbiga...!!!

davj2500

Citazione di: Tuscania il 31 Agosto 2013, 19:31:43
...alla faccia del menisco "dispettoso" son salito con il compagno di merende fino in cima al Galbiga...!!!

Ti stai esercitando alla scalata per ottobre? :-)

-Tuscania-

Citazione di: davj2500 il 31 Agosto 2013, 19:39:42
Citazione di: Tuscania il 31 Agosto 2013, 19:31:43
...alla faccia del menisco "dispettoso" son salito con il compagno di merende fino in cima al Galbiga...!!!

Ti stai esercitando alla scalata per ottobre? :-)

...No oggi nella discesa mi son rassegnato che ho il menisco dx fottuto...!!!


davj2500

Citazione di: Tuscania il 31 Agosto 2013, 19:54:47
...No oggi nella discesa mi son rassegnato che ho il menisco dx fottuto...!!!

Già, contrariarmente a quanto i non montanari pensano, non è la salita ma la discesa a mettere alla prova il fisico: è lì che vengono fuori tutte le magagne.

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

#95
Ai voglia a chiamare oggi. Cosa stavate facendo? solo quando vi siete fermati alla malga a comprare il burro avete dato cenno di essere ancora vivi. Pazienza. Vi ho invidiati. ma ci rifaremo
cmq oggi ho messo insieme un "sistema" da lasciare a Panama per vari qso serali e non. lavoro finito con soddisfazione da parte mia. Proprio un bel sistemino per lui. Bisogna portarglielo e d installarglielo. Io, purtroppo, visti problemi di salute attuali, mi tiro indietro. se puoi andare tu e domenico volentieri. Devo tenere delle cartucce per il raduno.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 31 Agosto 2013, 21:44:20
Ai voglia a chiamare oggi. Cosa stavate facendo? solo quando vi siete fermati alla malga a comprare il burro avete dato cenno di essere ancora vivi. Pazienza. Vi ho invidiati. ma ci rifaremo
cmq oggi ho messo insieme un "sistema" da lasciare a Panama per vari qso serali e non. lavoro finito con soddisfazione da parte mia. Proprio un bel sistemino per lui. Bisogna portarglielo e d installarglielo. Io, purtroppo, visti problemi di salute attuali, mi tiro indietro. se ai tu e domenico volentieri. Devo tenere delle cartucce per il raduno.

...dovrei portargli 6 radio che mi ha ordinato...ma tra lavoro, un battesimo e favate varie mi sa che risalirò giusto giusto per la spedizione...!!!

1CQSO

Buongiorno Signori!
Qualcuno di voi si ricorderà del sottoscritto, altri no, ma in ogni caso rinnovo i miei saluti alle vecchie ed alle nuove conoscenze  ;-)

Mi scusa per aver disertato il forum a lungo, purtroppo gli impegni di ogni giorno non mi permettono di dedicare molto tempo a queste attività, però vi seguo sempre come posso.

Il sempre buon DeltaSQ mi ha gentilmente avvisato dell'eventuale spedizione al Venini: terrò controllata la discussione per capire quando si effettuerà la salita, ed eventualmente aggregarmi.

Conosco bene quel luogo, in quanto faccio parte del Gruppo Astrofili Lariani ( www.astrofililariani.org) e ne gestisco l'Osservatorio astronomico, posto a poca distanza dal Venini appunto.
Confermo la bontà del luogo, dal punto di vista astronomico, radio, paesaggistico e.. gastronomico ;-)
Simone, il rifugista, è disponibile quindi non dovreste avere problemi ad organizzarvi al meglio con lui.

Giusto ad inizio agosto abbiamo fatto, con alcuni colleghi dell'ARI di Como, una due giorni di radio e stelle. Meravigliose giornate. Allego uno dei tanti scatti fotografici.

A presto, e complimenti sempre per le iniziative!
73 de IZ2XCV!


Ugo da Norcia

ben tornato.
Se ci sarai sei ovviamente il benvenuto. Il raduno si terrà il 5/6 Ottobre.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ciciomero

Citazione di: 1CQSO il 03 Settembre 2013, 13:21:26
Buongiorno Signori!
Qualcuno di voi si ricorderà del sottoscritto, altri no, ma in ogni caso rinnovo i miei saluti alle vecchie ed alle nuove conoscenze  ;-)

Mi scusa per aver disertato il forum a lungo, purtroppo gli impegni di ogni giorno non mi permettono di dedicare molto tempo a queste attività, però vi seguo sempre come posso.

Il sempre buon DeltaSQ mi ha gentilmente avvisato dell'eventuale spedizione al Venini: terrò controllata la discussione per capire quando si effettuerà la salita, ed eventualmente aggregarmi.

Conosco bene quel luogo, in quanto faccio parte del Gruppo Astrofili Lariani ( www.astrofililariani.org) e ne gestisco l'Osservatorio astronomico, posto a poca distanza dal Venini appunto.
Confermo la bontà del luogo, dal punto di vista astronomico, radio, paesaggistico e.. gastronomico ;-)
Simone, il rifugista, è disponibile quindi non dovreste avere problemi ad organizzarvi al meglio con lui.

Giusto ad inizio agosto abbiamo fatto, con alcuni colleghi dell'ARI di Como, una due giorni di radio e stelle. Meravigliose giornate. Allego uno dei tanti scatti fotografici.

A presto, e complimenti sempre per le iniziative!
73 de IZ2XCV!

ciao e ben arrivato nella discussione!
sarebbe fantastico se tu potessi raccontarci qualche cosa (la sera/notte) anche solo guardando le stelle ad occhio   nudo. Niente di complicato giusto per sapersi orientare nel celo. Sono sempre stato affascinato dalla volta celeste fin da bambino  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!