Nuovo Regolamento e status per i Radioamatori Italiani

Aperto da pask, 01 Aprile 2013, 11:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ-ROBERTO

In itaglia non mi meraviglio piu di niente. Se e vero che e legge questa e la fine del radioamatore vero e proprio.

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-ROBERTO

Domani telefono all'ari nazionale per vedere se e vero sto fatto. Intanto aspettiamo la nuova radiorivista.

Inviato da RogerK Mobile

pask

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Tranquilli è un pesce d'aprile.

Questa è la gazzetta ufficiale del 30 marzo:http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/serie_generale/caricaDettaglio/home;jsessionid=qCBk+fqIJhnaw2emn7cAWA__.ntc-as5-guri2a?dataPubblicazioneGazzetta=2013-03-30&numeroGazzetta=76

Come vedete non c'è nessun decreto legge riguardante i radioamatori, anche perchè il fantomatico decreto porta data 30 marzo e non mi risulta che il parlamento legiferi di sabato, poi prima di pasqua figuriamoci.

Cmq è divertente l'aver tirato in ballo anche l'india (forse per la storia dei marò) così come la storia di pagare le tasse.

Questo vi fa capire come l'opinione pubblica è facilmente suggestionabile facendo leva su temi di carattere "popolare".

Ciauz

IT9ACJ-ROBERTO

Si ma tanto i radioamatori itagliani con la testa che hanno scompariranno del tutto

Inviato da RogerK Mobile

IZØYES (Calindro)

Ho un idea....tra om cb e appassionati. .facciamo un partito? ????

Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

pask

Prima che possa degenerare e accertato che è un pesce d'aprile chiudo il tutto....certo che se fosse stato vero ahahahah sai quanti pirati

73 PasK