Polmar Wild

Aperto da -Tuscania-, 05 Febbraio 2013, 12:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Se ho aperto un post clone chiedo venia.
Da manuale per memorizzare le frequenze sul Polmar Wild: Premere F cercare memoria libera poi P2 ma così facendo non succede una benemerita fava...bisogna fare qualche pre-impostazione?


IW9HLQ

Ciao Tuscania,

Non ci posso credere, abbiamo il nominativo quasi identico e lo stesso problema con la medesima radio.
Hai poi risolto il problema della memoria del polmar wild? Se si, puoi darmi istruzioni per favore?

Grazie mille

Giuseppe

73 IW9HLQ

-Tuscania-

Citazione di: IW9HLQ il 27 Maggio 2013, 10:01:24
Ciao Tuscania,

Non ci posso credere, abbiamo il nominativo quasi identico e lo stesso problema con la medesima radio.
Hai poi risolto il problema della memoria del polmar wild? Se si, puoi darmi istruzioni per favore?

Grazie mille

Giuseppe


73 IW9HLQ


...ho risolto mettendolo nella sua scatola su uno scaffale,al suo posto ho preso un Wouxun UV920P...completo e semplice nelle funzioni.
Ciao Enrico.

Tornado blu

Ciao Tuscania,
ho letto la tua recensione e cosi mi sono informato.
Ho chiamato la Polmar e gli ho spiegato il problema da te riscontrato.
Devo premettere che il tecnico  che mi ha risposto,  è stato gentilissimo, fornendomi vari chiarimenti.
X quanto riguarda  il malfunzionamento da te segnalato ( memorizzazione canali), mi ha assicurato che è risolvibile tramite software.
Considerato che è un vero peccato avere un apparto e non utilizzarlo, ti consiglio di verificare quanto a me riferito o magari di contattare direttamente i tecnici della casa madre. Il numero di telefono è facilmente reperibile su internet.
Sperando di esserti stato utile, ti invio i miei più cordiali saluti.


-Tuscania-

Ti ringrazio Moltopiùcheassai  :mrgreen:per l'interessamento :birra:...la POLMAR sarebbe anche non molto lontana da casa...mi informo seguendo il Tuo consiglio... :up:

Tornado blu

Ciao Tuscania, ero curioso di sapere se avevi risolto il problema sul Polmar wild


-Tuscania-

Citazione di: Tornado blu il 12 Giugno 2013, 14:12:09
Ciao Tuscania, ero curioso di sapere se avevi risolto il problema sul Polmar wild

...aspetto risposta... :sfiga: