Rinnovo radioamatori 2013 - IMPORTI DA PAGARE -

Aperto da Marcello, 08 Gennaio 2013, 11:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

chi avesse pagamenti arretrati da effettuare per il rinnovo del nominativo di seguito gli importi col calcolo già fatto di interessi e more:

2007 : 7,10eur
2008 : 6,70eur
2009 : 6,30eur
2010 : 5,96eur
2011 : 5,62eur
2012 : 5,30eur
2013 : 5,00eur
[ilovedx]

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

-Tuscania-

Però informati presso il Circolo di competenza...Io l'ho rispolverata dopo moooolti anni ma quello di Milano non ha richiesto gli arretrati...solo quello dell'anno in cui ho richieso il rinnovo della ex Licenza...!!!
P.S. nominativo invariato... :birra:

melo92

Salve entro quanto si deve pagare il rinnovo del 2015? e saresti cosi gentili da passarmi l'intestazione?

i t 9 a c j

salve melo92 si paga  5 euro entro il 31 gennaio 2015, ma io di norma lo faccio dopo capodanno. il conto corrente e quello del sito istituzionale del ministero delle comunicazioni di palermo.
basta ricercarlo e vedi  tutto quello che ti serve.

-Tuscania-

melo92

fagiolino

Se può interessare, per la zona 2, è possibile fare il bonifico Tesoreria dello Stato di Milano sull'Iban: IT62P 07601 01600 000000425207. Sia per il canone OM € 5,00 che per quello CB € 12,00.
Grazie e Buon Anno!

IZ8XOV

Io mi sono fatto la mia bella fila alla Posta e finalmente pagato la tassa annuale conservando insieme alle precedenti ricevute dei vaglia nella mia cartellina dove custodisco la documentazione alla mia Stazione Radio.

Custodite tutto anche in copia (Patente, Aug. Gen, rilascio Nominativo etc.), può sempre tornare utile.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU3EDK Alessandro

Citazione di: IZ8XOV il 29 Dicembre 2014, 17:15:35
Io mi sono fatto la mia bella fila alla Posta e finalmente pagato la tassa annuale conservando insieme alle precedenti ricevute dei vaglia nella mia cartellina dove custodisco la documentazione alla mia Stazione Radio.

Custodite tutto anche in copia (Patente, Aug. Gen, rilascio Nominativo etc.), può sempre tornare utile.

CIAO e 73. le copie in carta semplice e/o autenticate ?
quando sei col portatilino, hai una copia di tutto appresso pure ?
Oppure solo copia di patente e bollettino ??

grazie

Peppe81

Ciao Alessandro, io quando sono con il portatile, ho sempre con me la patente e una fotocopia del nominativo. Penso di essere in regola, in caso di controllo.