Mutande rosse si o no per le giocate a carte??

Aperto da Santo iw9hlk, 25 Dicembre 2011, 07:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Santo iw9hlk

Buon giorno e Auguri a Tutti Voi, c'è chi dice che quando gioca a carte per avere più fortuna indossa indumenti intimi di colore rosso, e se ne vanta facendo vedere un "angolo" di esso o dicendolo.  :mrgreen:
Nulla è per caso


hafrico

solo le mutande...  ??????????????........  noooooooooo... meglio tutto....   :grin: :grin: :grin:




stefano3

Citazione di: hafrico il 25 Dicembre 2011, 11:38:12
solo le mutande...  ??????????????........  noooooooooo... meglio tutto....   :grin: :grin: :grin:




:up: :up: :up: :grin: :grin: :culo:

TITANO

OH MAMMA......L'ho fai apposta...!     :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Marco TOPO IW1gmd

quella lì anche senza ha gia vinto lo stesso ne !!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin:
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


scienziato

Citazione di: antonio76 il 25 Dicembre 2011, 19:23:01
E minchia Filippo  :grin: :grin:
ci gioco io ci penso io ahhahha  :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

Citazione di: TITANO il 25 Dicembre 2011, 14:41:50
OH MAMMA......L'ho fai apposta...!     :grin: :grin: :grin:

io apposta.....   ma dai.......   sono al naturale.. spontaneo...  hahaha...  sono del PDP.. hahahah  :grin: :grin:


stasera un panino e vado a letto.......  :up:  con la cameriera.. hahahah
 :grin: :grin: :grin:




Marco TOPO IW1gmd

africo sei un FENOMENO   :grin: :grin: :grin: :grin: :dance:
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE


hafrico

Citazione di: Marco TOPO IW1gmd il 25 Dicembre 2011, 20:48:26
africo sei un FENOMENO   :grin: :grin: :grin: :grin: :dance:

SI.. UN FENOMENO DA BARACCHINO....  ANZI DA BARACCONE.. HAHAHHA     :grin: :grin: :grin:

Marco TOPO IW1gmd

ma le conosci tutte di persona queste belle topoline??????se si passa anche a noi un po  :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :dance:
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE

hafrico

Citazione di: Marco TOPO IW1gmd il 25 Dicembre 2011, 21:05:35
ma le conosci tutte di persona queste belle topoline??????se si passa anche a noi un po  :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :dance:

come le conosco.....  ma certo... fanno parte tutte del mio HAREM....   :grin: :grin: :grin:




TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


orsodelbosco

Citazione di: Santo il 25 Dicembre 2011, 07:59:56
Buon giorno e Auguri a Tutti Voi, c'è chi dice che quando gioca a carte per avere più fortuna indossa indumenti intimi di colore rosso, e se ne vanta facendo vedere un "angolo" di esso o dicendolo.  :mrgreen:

:dance: :dance: ......vedi ,nelle partite a carte o altri giochi con posta in denaro, il problema delle mutande rosse ( o a pallini... fà lo stesso :mrgreen:) è quello di capire bene dove hanno una certa apertura....... :culo: :abballa: :allah:
non dico altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rinnovo gli auguri e i 73/51 a tutti!

hafrico

Citazione di: orsodelbosco il 26 Dicembre 2011, 01:18:07
Citazione di: Santo il 25 Dicembre 2011, 07:59:56
Buon giorno e Auguri a Tutti Voi, c'è chi dice che quando gioca a carte per avere più fortuna indossa indumenti intimi di colore rosso, e se ne vanta facendo vedere un "angolo" di esso o dicendolo.  :mrgreen:

:dance: :dance: ......vedi ,nelle partite a carte o altri giochi con posta in denaro, il problema delle mutande rosse ( o a pallini... fà lo stesso :mrgreen:) è quello di capire bene dove hanno una certa apertura....... :culo: :abballa: :allah:
non dico altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rinnovo gli auguri e i 73/51 a tutti!

PER VINCERE ALLE CARTE... DAL DI DIETRO.. AHHAHA  :grin: :grin: :grin: :grin: