Pappagallo Milano

Aperto da Ugo da Norcia, 03 Ottobre 2011, 11:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DeltaSQ

Ciao Bucky, mi ricordo di te, ci eravamo sentiti qualche tempo fa in PMR e a volte ti ascolto anche sul Mottarone ;-), volevo sapere se eri riuscito a fare qualche prova e se eri riuscito ad agganciare il risorto pennuto :-D.

73 da DeltaSQ

JohnDiggle

Citazione di: DeltaSQ il 18 Luglio 2014, 10:35:41
Ciao Bucky, mi ricordo di te, ci eravamo sentiti qualche tempo fa in PMR e a volte ti ascolto anche sul Mottarone ;-), volevo sapere se eri riuscito a fare qualche prova e se eri riuscito ad agganciare il risorto pennuto :-D.
73 da DeltaSQ

73 DeltaSQ, ben riletto.
No, ieri sera alla fine avevo poco tempo e sono riuscito solo a fare un QSO veloce con Ugo e un altro OM di Milano.
A casa sono ancora un po' precario con radio\antenna devo trovare una soluzione pratica che non sia quella sul tetto  :sfiga:

Ugo da Norcia

Cambioooooo

Canale 1LPD tono 118,8
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

In questi giorni vi sono stati alcuni transiti da parte di utenti del forum. Gli arditi sono stati:

Lake, sia da Milano che da Mandello del Lario (LC)
Vagabondo, da Abbiategrasso (MI)
DeltaSq, dal Mottrone (NO)
Charlie 2, da Villasanta(MB)
Peppo, da Settala (MI)

Se qualcuno transita si aggiunga alla lista cosi' la teniamo aggiornata.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Sì Confermo
Da Villasanta sento il pennuto di Milano in po frusciante
Parrot lpd ch 1 tono 118.8

Mercoledì andrò ai piani di Bobbio farò una prova anche li
Saluti
Charlie2

JohnDiggle

Ugo... con il piccolo Zodiak prima delle vacanze ero riuscito a sentire la coda di ritorno del Pappagallo... al rientro non più, ma come sai il mio QTH spesso soffre di "sbattimenti". Queste sere riprovo.

Ciao!
A.

charlie2

Chi c'è stasera sul ch1 lpd tono 17   118.8

peppo

Citazione di: charlie2 il 26 Agosto 2014, 19:40:47
Chi c'è stasera sul ch1 lpd tono 17   118.8
da me non si aggancia più, penso sia spento. :rool:

charlie2