[SUPERQUARKALAN48] SECONDO VOI CHI SONO QUESTI E COME COMUNICANO TRA DI LORO????

Aperto da claudio pinerolo, 17 Agosto 2011, 11:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio pinerolo

le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

bimbola

8O 8O 8O..... claudio....qualche dritta in piu'??????  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

oscar 3

.....e questi dopo l'invenzione della ruota.....hanno pensato al trasporto delle cose e oggi, come un retaggio del passato, i loro discendenti ci ricordano i loro avi e le loro antiche e perciò nobili e assolutamente da rispettare, origini e modalità di comunicazione con linguaggi a noi sconosciuti e perciò incomprensibili.
Sono certo che Claudio, riuscirà a trovare qualche immagine della evoluzione della specie, arrivando via via, ai nostri giorni mostrando i discendenti con i moderni mezzi...HI!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

claudio pinerolo

Citazione di: oscar 3 il 17 Agosto 2011, 11:13:49
.....e questi dopo l'invenzione della ruota.....hanno pensato al trasporto delle cose e oggi, come un retaggio del passato, i loro discendenti ci ricordano i loro avi e le loro antiche e perciò nobili e assolutamente da rispettare, origini e modalità di comunicazione con linguaggi a noi sconosciuti e perciò incomprensibili.
Sono certo che Claudio, riuscirà a trovare qualche immagine della evoluzione della specie, arrivando via via, ai nostri giorni mostrando i discendenti con i moderni mezzi...HI!!!!!!!!

Rgk Educational!!!! Ragazzi chiedo scusa ma stavo facendo una ricerca sugli Australopitechi per mia figlia e facendo la classica "Gugolata" mi sono uscite queste immagini che non potevo non mettere...
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

Skypperman

Diciamo che nel loro linguaggio il "rutto" è il più alto segno di fierezza... solo i capibranco, definiti "grandimodulatori" possono esibirsi in simili performance canore per marchiare il territorio, è un pò come il ruggito del leone nella foresta.

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

shineime

le prime immagini, homo abilis, sono il futuro che si prospetta per tutti noi...
chissa se mettono l'eco al TAM TAM e come doppio modulatore un DOPPIO BASTONE???????
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

pesciolino73

hiihiiiiiiii. :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
nel mio qth vacanziero col mio ricevitore mi sono divertito molto ad ascoltare" PIPPO MELODICO BINARIO 45 CHE MODULA KAPPAAAAAAA"
Mi viene in mente il "pianeta delle scimmie" fantastico film con C.Heaston...
(Saluti  a Claudio Pinerolo.... ti ho ascoltato molto forte.... ieri pomeriggio   ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)non dimenticare gli 11.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)  )

LPDboy

Citazione di: claudio pinerolo il 17 Agosto 2011, 11:03:54
SECONDO VOI CHI SONO QUESTI E COME COMUNICANO TRA DI LORO????

Sulla prima immagine noto il simbolo della Open Univesity UK ahah. Beh per fortuna non tutti i camionisti sono buzzurri del genere.

73

asso

Citazione di: LPDboy il 17 Agosto 2011, 16:55:28
Citazione di: claudio pinerolo il 17 Agosto 2011, 11:03:54
SECONDO VOI CHI SONO QUESTI E COME COMUNICANO TRA DI LORO????

Sulla prima immagine noto il simbolo della Open Univesity UK ahah. Beh per fortuna non tutti i camionisti sono buzzurri del genere.

73
ma io giro, e nella piana del pinerolese ne ho visto qualcuno ma non guidava e non modulava!!!

Santo iw9hlk

Nulla è per caso

Marcello

Approvo anche da parte mia, anche perché già un topic dove si parla seriamente del problema è aperto.
class-action dx contest Italia/ANTI KAPPA KAPPA - per la vergogna CB d'Italia...
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31439.0

Questo con le immagini dei primitivi non aggiunge nulla anzi potrebbe essere quasi offensivo a chi ha una diversa concezione della radio, e non per questo deve essere deriso.

Marcello
[ilovedx]