un po le dimensioni sono critiche....quindi hf h 155 e v-u h1000?le potenze sono 100w dell'897...per ora
perfetto...quindi penso di andare su questi cavi...ma i costi piu o meno??ho una x50 provata con un vecchio rimasuglio di rg58 (30mt) e, oltre a non agganciare nex ponte radio ovviamente...mi fa una cosa molto strana. se provo a ricevere lo fa solo se all'ingresso del connettore inserisco il polo caldo e lascio il negativo non avvitato(con l'897 faccio questa prova ricevendo a 88mhz)problema di saldature??
Citazione da: aquiladellanotte - 26 Aprile 2011, 22:17:50perfetto...quindi penso di andare su questi cavi...ma i costi piu o meno??ho una x50 provata con un vecchio rimasuglio di rg58 (30mt) e, oltre a non agganciare nex ponte radio ovviamente...mi fa una cosa molto strana. se provo a ricevere lo fa solo se all'ingresso del connettore inserisco il polo caldo e lascio il negativo non avvitato(con l'897 faccio questa prova ricevendo a 88mhz)problema di saldature??73 a tutti,30 mt di rg58 in vhf\uhf sono un suicidio...................
Guadagna con il tuo sito