lA MIA STIMA PER UN MANUAL SERVICE!!!!!

Aperto da Andybull, 18 Novembre 2010, 16:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Andybull

Sto cercando il manual service del Ranger 2950, ultimo entrato nel parter della mia Station, mi date una mano nella mia ricerca??? Offro la mia stima e un bacetto !!!!!!  :-D Grazie in anticipo a tutti e i miei più cordiali 73!!!! 1RGK335 Andrea!!!!
73...Andybull

SantoLupoGrigio

Ciao se mi mandi la mail posso mandarteli, ho sia il manuale che il service manual in inglese(in italiano non se ne trovano) però! :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

Andybull

Grazie Hafrico molto utile, il bacio te lo meriti tutto, ahahahahahahaha!!!! e Appena posso mando la mia e-mail a Santo per il momento grazie a tutti e 2 !!!!! 73 !!!!!
73...Andybull

hafrico

Citazione di: Andybull il 18 Novembre 2010, 17:15:12
Grazie Hafrico molto utile, il bacio te lo meriti tutto, ahahahahahahaha!!!! e Appena posso mando la mia e-mail a Santo per il momento grazie a tutti e 2 !!!!! 73 !!!!!

se non ti ritiri il bacio... mi arrabbio....  >:D  ne vale della mia reputazione... hahhahaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

Andybull

Allora per non intaccare la tua reputazione ritiro il bacio e lo cambio con una stretta di mano!!!!! hahhahahahahaha!!!! Spero adesso vada meglio!!!!
73...Andybull

hafrico

Citazione di: Andybull il 18 Novembre 2010, 17:25:27
Allora per non intaccare la tua reputazione ritiro il bacio e lo cambio con una stretta di mano!!!!! hahhahahahahaha!!!! Spero adesso vada meglio!!!!

HAHAHHHAH..........  ora va' molto meglio...  ahahah  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino  :grin:

hafrico

Citazione di: mts80 il 18 Novembre 2010, 18:45:45
Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2010, 16:09:23
E CHE CI VUOLE.... PERO' NIENTE BACIO...    :up: :up:

http://www.cbtricks.com/radios/rci/rci_2950/index.htm

neanche dall'avatar?

quello  e' un'altra cosa....    da quella tutto... e pure da questa..  :inlove: :inlove: :inlove:

Andybull

73...Andybull