Revisione Galaxy Saturn, help!!!!

Aperto da blazar76, 06 Novembre 2010, 10:04:35

Discussione precedente - Discussione successiva

blazar76

Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una stazione completa a Torino, che ha come apparato un Galaxy Saturn tenuto da amatore.
Leggendo sul forum (http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=22396.0) e documentandomi, ho saputo che è una radio che ha bisogno di alcune modifiche (alimentazione, echo etc, etc), non essendo del ramo, (sono un perito meccanico), anche trovando gli schemi, non sono capace ad apportare tali modifiche, e sinceramente non mi va di rischiare di rovinarla.
Ho provato a contattare vari centri assistenza radio nei dintorni di Novara, ma tutti si sono rifiutati di darmi assistenza, giustificandosi col fatto che la radio è vecchia e che i pezzi non si trovano più.
Naturalmente ho capito benissimo che tutti non avevano nessuna voglia di perderci del tempo.
Volevo chiedervi se per cortesia, potevate indicarmi un tecnico al quale poter affidare la mia radio per eseguire queste modifiche. Se mi fossi potuto fidare dei corrieri, l'avrei spedita tranquillamente a "Skypperman", ma viste le brutte esperienze precedenti non voglio rischiare che si rovini.
Naturalmente vi sarei grato anche per eventuali consigli su come comportarmi.
In attesa di una vostra cortese risposta, auguro a tutti una buona giornata
blazar76
blazar76@live.it

oscar 3

Ciao, pure io ho un saturn ed è chiaro che dopo un pò di tempo qualche revisionata ci stà. Alex Skypperman mi sembra il più indicato e per quanto riguarda la spedizione, basta fare un buon imballo non dovrebbero esserci problemi. Sulla radio, a me ha regalato delle belle soddisfazioni e sarà vecchia, ma ne vuole cento delle radio costruite oggi. Chi non ci vuole mettere le mani, non sa cosa si perde...HI!!!!!!!!!!
Vai tranquillo, affidati a un corriere, scrivi un bel fragile sullo scatolo e vai tranquillo che il tutto arriva in perfette condizioni.
73 Mario - 1rgk273