COME SCARICARE UNO SCHEMA

Aperto da EREMITA2, 27 Ottobre 2010, 23:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EREMITA2

Salve,vorrei scaricare lo schema elettrico di un RANGER 2950 o del LAFAYETTE APACHE che sono la stessa radio ,ma non riesco dal sito download
Come posso fare ?
EREMITA 2 ROBERTO


1et078

caro eremita per poter scaricare qualunque schema elettrico devi partecipare attivamente alla vita del forum, scrivere messaggi, notizie, dare opinioni, consigli.
al momento che raggiungi un buon numero di messaggi, e chiedendo l'autorizzazione al buon marcello (capo del forum) potrai accedere ai download.

SantoLupoGrigio

Citazione di: EREMITA2 il 27 Ottobre 2010, 23:23:49
Salve,vorrei scaricare lo schema elettrico di un RANGER 2950 o del LAFAYETTE APACHE che sono la stessa radio ,ma non riesco dal sito download
Come posso fare ?
EREMITA 2 ROBERTO

Ciao eremita2, lascia stare per il download dal sito, cerca in rete che trovi qui è impossibile scaricare.
Saluti Santo
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

acquario58



CODICE_ROSSO

Sicuramente nel web ci sono molte informazione  ( tra queste sono correte quelle postate da Nino ) ......

Santo Lupo Grigio .... uno solitamente  preferisce rivolgersi agli amici...... mi spiace che tu non abbia trovato risposte alle tue domande..comunque, se dovesse occorrerti qualcosa,  facci sapere !!.........nel nostro piccolo,  siamo sempre disponibili  :up:
( tempo permettendo)...

Chiaramente,  io non mi chiamo Marzullo .. non mi permetto di dirti :  FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA  :grin: :grin: :grin:... se ti servono info fammi sapere  
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

EREMITA2

Grazie della informazione
Comunque spero di poter ricambiare il favore
73

EREMIT2 ROBERTO


bergio70



kek01

Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

ringhio

Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01



salve!!ottima presentazione devo dire!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

la politica di non dare niente a chicchessia adottata dallo staff di rogerk e giustissima e anzi io essendo stardo di natura (ma proprio stardo), a chi si lamentava in modo generico senza alcuna pretesa lo kikkavo dal forum senza pensarci 2 volte.

DL8LA

Citazione di: Roberto078 il 12 Novembre 2010, 15:33:37
la politica di non dare niente a chicchessia adottata dallo staff di rogerk e giustissima e anzi io essendo stardo di natura (ma proprio stardo), a chi si lamentava in modo generico senza alcuna pretesa lo kikkavo dal forum senza pensarci 2 volte.


:down:  questo non é ne democratico ne corretto. Si deve poter avere diritto di critica altrimenti che forum é? e bannare per futili motivi non credo proprio che rientri nello spirito di fraterna convivenza dei radio-appassionati.

Take it easy!  :birra:

P.S. adesso non mi bannare solo perché ho detto la mia  :mrgreen:



DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

LuckyLuciano®

Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

Ciao stammi bene  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

skipper io non posso bannare.. anzi mi possono bannare a me.


DL8LA

Citazione di: Roberto078 il 12 Novembre 2010, 18:47:13
skipper io non posso bannare.. anzi mi possono bannare a me.

Allora speriamo che non ci bannino entrambi.......  :mrgreen:

Roberto, siccome io sono originario di Torino non ho mica capito il significato di "Stardo". Cosa vuol dire??

Ciau ne

DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

RedFox

I provedimenti fortunattamente spettano solo agli amministratori ed i moderatori che come gia han dimostrato hanno tanta pazienza..
Non si puo scrivere al primo stesso post chiedendo(come fanno in molti)di poter essere abilitati alla sezione download e specialmente lamentandosi come fanno alcuni,almeno sarebbe educazione presentarsi prima e poi chiedere...
Queste sono le regole stabilite dallo staff,e queste si devono rispettare...
Io personalmente non sono abilitato,ma non per questo non ho avuto problemi,in un modo o nell altro mi e stato passato il materiale richiesto..
Chiedete umilmente e vi sara dato...

DL8LA

Citazione di: RedFox il 12 Novembre 2010, 19:14:55
...............Queste sono le regole stabilite dallo staff,e queste si devono rispettare...
Io personalmente non sono abilitato,ma non per questo non ho avuto problemi,in un modo o nell altro mi e stato passato il materiale richiesto..
Chiedete umilmente e vi sara dato...

A me purtroppo non sono stati passati tutti i files che ho chiesto (3)  :'( peró capisco lo spirito del gruppo cosí come voluto dai creatori..............anche se non lo condivido pienamente.

Per fortuna la rete offre sufficienti alternative dove poter trovare quello che serve e chi non é abilitato come me, con un po' di sbattimento se la puó cavare lo stesso.

Fortunatamente la sezione download é solo una goccia in un mare rispetto all'utilitá di questo forum, che é sicuramente la parte piú interessante di RogerK.   :-)

Lo scambio di opinioni e la lettura dei post sono la vera fonte per il nostro arricchimento culturale.

73 a tutti




DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

1et078

allora skypper 1965 la contrazione della parola "stardo" deriva dalla parolaccia bastardo, essendo io proprio cattivo come persona traene le logiche conseguenze...
in sostanza io sono proprio bastardo, cattivo (alla callaghan ispettore )....

Adriatico

Ciao,

ehsi! ... confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto riguardo alle regole... io ormai sono 2 anni che frequento il ns sito ma non posso scaricare... però come vedi basta chiedere e qualche buon sammaritano ti aiuta a risolvere.... "chiedete e vi sarà dato"
è vecchia ma funziona sempre... ;-) ..... ciaooo!!!
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

detto da uno che non partecipa......  e' come darsi la zappa sui piedi.....   o sei arrivato qua' solo per avere... fatti la domanda.. e datti la risposta..  >:D >:D >:D >:D >:D


Adriatico

Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

Ciao kek01,

non volermene, ma ti assicuro che io ho dato davvero molto poco in termini tecnici e cartacei, ma ho ricevuto molto. Comunque puoi fare le tue prove personalmente, vedrai che tra qualche tempo mi darai conferma di quello che ti ho appena illustrato. Anche se di primo acchito non sembra così. Ciao kek01.... a risentirci presto... :birra: 
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: Adriatico il 12 Novembre 2010, 20:31:32
Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

Ciao kek01,

non volermene, ma ti assicuro che io ho dato davvero molto poco in termini tecnici e cartacei, ma ho ricevuto molto. Comunque puoi fare le tue prove personalmente, vedrai che tra qualche tempo mi darai conferma di quello che ti ho appena illustrato. Anche se di primo acchito non sembra così. Ciao kek01.... a risentirci presto... :birra: 

mi sa' che dopo quello che ha detto......   qualche porta la trovera' chiusa....  ;) ;) ;) :grin:

Adriatico

Citazione di: hafrico il 12 Novembre 2010, 20:42:07
Citazione di: Adriatico il 12 Novembre 2010, 20:31:32
Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

Ciao kek01,

non volermene, ma ti assicuro che io ho dato davvero molto poco in termini tecnici e cartacei, ma ho ricevuto molto. Comunque puoi fare le tue prove personalmente, vedrai che tra qualche tempo mi darai conferma di quello che ti ho appena illustrato. Anche se di primo acchito non sembra così. Ciao kek01.... a risentirci presto... :birra: 

mi sa' che dopo quello che ha detto......   qualche porta la trovera' chiusa....  ;) ;) ;) :grin:

Ma...si...dai... può capitare di partire col piede sbagliato...facciamo un passo indietro e tutto si può aggiustare... :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

ringhio

Citazione di: Adriatico il 12 Novembre 2010, 20:49:52
Citazione di: hafrico il 12 Novembre 2010, 20:42:07
Citazione di: Adriatico il 12 Novembre 2010, 20:31:32
Citazione di: kek01 il 12 Novembre 2010, 14:10:00
Salve,

a proposito di schemi ed altri aiuti... lo spirito dei radioamatori e' ben diverso dalla politica adattata qui del dare per avere...

Ciao
kek01

Ciao kek01,

non volermene, ma ti assicuro che io ho dato davvero molto poco in termini tecnici e cartacei, ma ho ricevuto molto. Comunque puoi fare le tue prove personalmente, vedrai che tra qualche tempo mi darai conferma di quello che ti ho appena illustrato. Anche se di primo acchito non sembra così. Ciao kek01.... a risentirci presto... :birra: 

mi sa' che dopo quello che ha detto......   qualche porta la trovera' chiusa....  ;) ;) ;) :grin:

Ma...si...dai... può capitare di partire col piede sbagliato...facciamo un passo indietro e tutto si può aggiustare... :birra:



ho capito adriatico,,ma facendo passo indietro passo indietro,,ci ritroviamo sempre questi elementi che pretendono senza dare,,,e così non funziona ragazzi,,bisogna essere eduucati e avere pazienza,,se queste 2 cose non ci sono,,,x di più si incaz,,,,,vanno in altri forum,,e vediamo cosa tiran fuori!!!!poi non sta a me decidere,,,ci sono i moderatori,,ma io la penso cosi,e nessuno mi fa cambiare idea!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

blazar76

Citazione di: skipper1965 il 12 Novembre 2010, 20:02:44
Citazione di: RedFox il 12 Novembre 2010, 19:14:55
...............Queste sono le regole stabilite dallo staff,e queste si devono rispettare...
Io personalmente non sono abilitato,ma non per questo non ho avuto problemi,in un modo o nell altro mi e stato passato il materiale richiesto..
Chiedete umilmente e vi sara dato...

A me purtroppo non sono stati passati tutti i files che ho chiesto (3)  :'( peró capisco lo spirito del gruppo cosí come voluto dai creatori..............anche se non lo condivido pienamente.

Per fortuna la rete offre sufficienti alternative dove poter trovare quello che serve e chi non é abilitato come me, con un po' di sbattimento se la puó cavare lo stesso.

Fortunatamente la sezione download é solo una goccia in un mare rispetto all'utilitá di questo forum, che é sicuramente la parte piú interessante di RogerK.   :-)

Lo scambio di opinioni e la lettura dei post sono la vera fonte per il nostro arricchimento culturale.

73 a tutti








Buonasera a tutti.
A testa bassa dico anch'io la mia.
Concordo pienamente con quello che dice "SKIPPER", ma vorrei aggiungere una cosa, come fatto giustamente notare da qualcuno (non ricordo chi), i moderatori decidono sul da farsi, però ho notato una cosa, i moderatori, sempre e ribadisco sempre danno delle dritte, spiegano e danno consigli a chi (come anch'io) hanno subito preteso senza dare, però non mi è mai capiato di leggere un post, da parte dello staff, dove un utente viene attaccato (letteralmente parlando), cosa invece che vedo fare a molti. Tempo fa risposi a qualcuno dicendo che il suo comportamento sembrava quasi quello di un "nonno" da caserma che cerca di temprare la burba di turno.
Lo spirito del forum, lo si può spiegare con la dovuta calma, e con i dovuti modi.
A parer mio, (ma credo anche di altri), se c'è qualcuno che non fa parte dello staff, e non ha questa pazienza, per il quieto vivere, può anche astenersi dal fare commenti inopportuni che minano lo spirito del gruppo.
Per ultimo quoto alla grande questa frase, e qualcuno dovrebbe leggerla e rileggerla centinaia di volte.


Fortunatamente la sezione download é solo una goccia in un mare rispetto all'utilità di questo forum, che é sicuramente la parte più interessante di RogerK.


cicciopizza2

x skipper : e tutti gli altri che trovano alcune affermazioni un po sbagliate ....
alcuni di noi(nonni)..a volte ci troviamo di fronte a delle richieste semplici modifiche ,consigli o altro su apparati commerciali cose semplici ,convinti di aiutare un novizio ,ci riempie l'autostima sapendo di aver aiutato qualcuno che ne sapeva meno di noi ,...poi il giorno dopo si fa un giro sulla baya, cosi x curiosare o x acquistare , e chi ci troviamo ???il tizio che il giorno prima ti chiede la modifica 400 ch,si vende la mods x 1 €...e non è bello anche xche il lavoro di altri ,notti insonni non si vende x 1€ almeno 10€ :grin: :grin: :grin: :grin:
cmq prima me la prendevo,ora leggo e se mi convince lo aiuto altrimenti lo ignoro ,anche xche quello che ce nella sezione download al 99% è tutta roba che si trova in rete basta digitare le parole chiavi ,spesso e volentieri in inglese ..
spero di nn aver offeso nessuno non era mia intenzione ... :birra: :birra: