I1BAY SK!!

Aperto da shineime, 13 Dicembre 2009, 00:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

shineime

per tutti coloro che lo conoscevano.
Attilio I1 BAY non è più tra noi. :'(
73 . una grande perdita per il mondo QRP e radio in genere.
de ik0vsv
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

hafrico

NON LO CONOSCEVO....  MA SONO ADDOLORATO...   ALLA FAMIGLIA LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE....

1et078

uno dei grandi radioamatori io non lo conoscevo personalmente ma ne ho sentito parlare su radiorivista tante volte.
condoglianze sentite un altro grande che se ne và.

ale96

condoglianze ne sono veramente dispiaciuto anche se non lo conoscevo :( :( :( :( :( :( :(

oscar 3

Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia.
Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

r5000

Citazione di: shineime il 13 Dicembre 2009, 00:13:41
de ik0vsv
73 a tutti concordo e mi dispiace tantissimo,non ho mai avuto il piacere di fare qso ma ho seguito e provato i suoi progetti e penso che verrà ricordato da  tutti i radioamatori che si interessano di autocostruzione,le sue soluzioni e i disegni a mano libera sono  arte,mi mancherà veramente.... http://www.arisanremo.it/index.php?name=Content&pa=category&cid=2
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

BIPBIP

Anche in questo caso ci stringiamo attorno alla famiglia....rispettando il loro dolore Condoglianze!! :'( :'(

marcored24

Citazione di: shineime il 13 Dicembre 2009, 00:13:41
de ik0vsv
ne sono addolorato...sentite condoglianze alla famiglia,se hai modo,da parte mia.

sliverbuild

Non lo conoscevo di persona, ma ne sono molto dispiaciuto. Condoglianze alla famiglia
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

MANDRAKE

Mi spiace,è una grossa perdità.I suoi progetti sono stati e saranno sempre una guida di riferimento.

antony it9val

Mi associo al cordoglio dei colleghi per l'amico passato in Silent Key.
Dispiace sempre affrontare un topic del genere, perchè anche se non si conosce direttamente la persona defunta di certo dispiace, perchè così la Nostra comune passione perde un pezzo. Ovviamente la speranza è che gli insegnamenti, la passione, l'amore per la radio dell'amico Attilio siano stati trasmessi ad altri, così da non essere persi.

R.I.P. I1BAY

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image