News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 67

Aperto da leonardo6357, 06 Novembre 2009, 01:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

SALVE A TUTTI GLI AMICI DEL FORO,E' DA MOLTO CHE NON CI SENTIAMO MA FORTUNATAMENTE I PROBLEMI NON MI ABBANDONANO,MI SERVIREBBE QUALCHE BUONA ANIMA CHE MI FORNISSE LO SCHEMA DELL'ALAN 67,NE HO ACQUISTATO UNO USATO E DEVO DIRE CHE LE SUE CONDIZIONI SONO ALQUANTO DISASTRATE.
SALUTONI CORDIALI A TUTTI GLI AMICI DEL FORO. :birra:


LuckyLuciano®

Ti ho inviato lo schema via mail.
Saluti
Luciano
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

Ciao Luciano,ti ho anche risposto ala mail,perdonami se solo oggi sono riuscito ad affacciarmi sul forum,ma i tanti impegni molto spesso non mi lasciano neanche respirare,ti ringrazio tantissimo per lo schema gentilissimo ed disponibilissimo come sempre,ti saluto con un'abbraccio e saluto tutti gli amici del foro.

LuckyLuciano®

Citazione di: leonardo6357 il 12 Novembre 2009, 10:05:49
Ciao Luciano,ti ho anche risposto ala mail,perdonami se solo oggi sono riuscito ad affacciarmi sul forum,ma i tanti impegni molto spesso non mi lasciano neanche respirare,ti ringrazio tantissimo per lo schema gentilissimo ed disponibilissimo come sempre,ti saluto con un'abbraccio e saluto tutti gli amici del foro.


Si ho letto la tua risposta.
No problem, a disposizione.
Ciao
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


leonardo6357