istruzioni d'uso Zetagi transmatch 1000

Aperto da alfiere, 02 Ottobre 2009, 09:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alfiere

73 a tutti.Qualcuno mi può gentilmente spiegare come si usa il ros-watt-accordat in questione? Grazie mille e a buon rendere.

1PNP548

73
allora l'accordatore in questione si chiama TM 1000,
vediamo se mi ricordo:

con la manopola in alto a sinistra selezioni il range di potenza, supponiamo 10 watt, vai in tx e regoli con la manopola set al massimo dello strumento, in questo modo leggi effettivamente i ros che hai, nel caso fossero alti e quindi devi accordare, dovresti avere (il mio ha un selettore ON sul pannello frontale) un tastino che mette in funzione il circuito di accordo e poi agisci sulle manopole TUNE e PLATE fino ad abbassare i ros a 1:1

alfiere

Grazie Fabio. Quindi con set porto al massimo del valore lo strumanto dei watt e poi, non vedendo alcun pulsantino (almeno in foto, fisicamente non lo possiedo ancora) in teoria
il  circuito di accordo resta sempre inserito e lo regolo con tune e  plate finchè ottengo il valore R.O.S. più basso. Può essere?

1PNP548

è strano che sia sempre inserito, tutti gli accordatori possono essere inseriti e disinseriti, magari ce l'ha dietro  ???

lo stai comprando quindi? usato? non spendere più di 30 euro se è usato!!!!

comunque con il set mandi a fondo scala!

alfiere

Si Fabio l'ho comperato appunto per una trentina di €. Mi arriverà lunedì.
Anche a me pare strano che non si possa bypassare l'accordatore; ma in foto non si nota alcun pulsante. Strano anche sia retroposizionato. Boh, vedremo.

1PNP548

richiedi direttamente alla zetagi il manualetto, sono disponibili, vai sul sito e telefona  :up:

http://www.zgitaly.it/