Menu principale

info ZETAGI M101

Aperto da nau, 24 Aprile 2009, 16:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nau

73 a tutti...ciao ragazzi, avete mai provato questo microfono' io ho un paio di mic vecchi ma funzionanti del mio 48, e volevo provare a realizzare qualcosina, ma non sò da dove partire, il trucco dov'è?hahaha  ciaooo  :-D
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

Citazione di: nau il 24 Aprile 2009, 16:46:01
73 a tutti...ciao ragazzi, avete mai provato questo microfono' io ho un paio di mic vecchi ma funzionanti del mio 48, e volevo provare a realizzare qualcosina, ma non sò da dove partire, il trucco dov'è?hahaha  ciaooo  :-D

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

r5000

73 a tutti ma è un microfono,cosa ci vuoi far fare di nuovo?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

nau

73 a tutti....r5000, io non c'è lho, ma volevo sapere cosa utilizza per fare il cambio voce....  :abballa:

r5000

73 a tutti c'è un chip che modifica la voce,io un giochino del genere l'ho fatto per scherzo anni (tanti...) fà con il pc e all'epoca avere l'audio del pc era innovativo... ora basta campionare e modificare le frequenze con l'inviluppo della voce e hai suoni simili alla voce ma di frequenza superiore o inferiore,per rendere musicale la cosa si usano le ottave che rendono  le frequenze intonate come la voce naturale o con gli strumenti accordati,costruire un'aggeggio simile non ha senso,lo compri già fatto ed è piccolo da stare dentro il microfono,se lo fai con componenti discreti minimo ti serve una scheda formato A4...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Sterror

io ho questo mic da 13 anni, funge sempre e la sua modulazione è migliore di tantissimi mic più blasonati! buahahah
solo che in modalità cambio-voce è una chiavica: non cambia bene e per lo più distorce

eppure ci ho tirato maree di pacchi
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.