CERCO LO SCHEMA DEL ....... COLT 320 DX BLACK SHADOW SSB......

Aperto da hafrico, 01 Maggio 2010, 20:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CERCO  LO SCHEMA DEL  ....... COLT 320 DX BLACK SHADOW SSB......


SUPERGRAZIE...........
  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


cbSENATORE

HMMMMMMMMMMMM MISA' CHE CON QUELL'AVATAR NON TE LO DA NESSUNO...HIHIHI CO STI TEMPI CHE CORRONO CI GUARDIAMO TUTTI...DIETRO HIHIH 73+51  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 01 Maggio 2010, 21:42:25
HMMMMMMMMMMMM MISA' CHE CON QUELL'AVATAR NON TE LO DA NESSUNO...HIHIHI CO STI TEMPI CHE CORRONO CI GUARDIAMO TUTTI...DIETRO HIHIH 73+51  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino

TU TROVALO............ che ti mando il mio  notorio  HAREM... QUELLO BUONO...  tromba tromba bava bacino

acquario58

non riesci a individuare la sigla della scheda che monta.....di solito quelle con il PLL 02A.... la puoi trovare dal lato componenti...........


cbSENATORE

http://www.cubwolf.co.uk/hg5.pdf
GUARDO STO LINK SE TI PUO'INTERESSARE SU UN FORUM INGLESE DA QUEL POCO CHE HO DEDOTTO PER IL 320 SI USA QUELLO DELL'HYGAIN POSSIBILE???NEL LINK SOTTO IL FORUM SOPRA LO SCHEMA 73 :up: :up: :up:
http://www.transmission1.co.uk/forum/viewtopic.php?f=35&p=100034
Creato con My Cool Signs.Ne

spiderman

Salve a tutti secondo me potrebbe andare quello del higain magari non ti troverai la stessa dicitura  dei conmponenti ma si dovrebbe risolvere il problema se non sbaglio utilizzano il pll 02 entrambi gli apparati
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


Lino

Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2010, 20:55:25
CERCO  LO SCHEMA DEL  ....... COLT 320 DX BLACK SHADOW SSB......


SUPERGRAZIE...........
  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Ciao Filippo e buona domenica a tutti.

Nella mia lista delle figurine c'è un Colt Black Shadow SSB, ma manca il resto della sigla "320 DX"; se non ci sono novità domani cerco di provvedere.

Saluti, Lino


hafrico

Citazione di: Lino il 02 Maggio 2010, 08:41:53
Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2010, 20:55:25
CERCO  LO SCHEMA DEL  ....... COLT 320 DX BLACK SHADOW SSB......


SUPERGRAZIE...........
  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Ciao Filippo e buona domenica a tutti.

Nella mia lista delle figurine c'è un Colt Black Shadow SSB, ma manca il resto della sigla "320 DX"; se non ci sono novità domani cerco di provvedere.

Saluti, Lino

ciao   LINO.....    e' la versione 120  canali......     SUPERGRAZIE A TUTTI PER L'IMPEGNO....
  :up: :up:

cbSENATORE

se cambi avatar mi impegno ancor di+ :grin: :grin: :grin:
Creato con My Cool Signs.Ne


hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 02 Maggio 2010, 12:25:33
se cambi avatar mi impegno ancor di+ :grin: :grin: :grin:

intando intendo ringraziarti per quanto fatto fino ad ora....  abbraccino  e di seguito vado a cambiare avatar... troppi reclami.... 
  :up: :up:

cbSENATORE

io se potessi platinette lo porterei nella gabbia dei leoni...
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 02 Maggio 2010, 12:34:39
io se potessi platinette lo porterei nella gabbia dei leoni...

se ti sentono gli animalisti...  TI DENUNCIANO PER MALTRATTAMENTI VERSO GLI ANIMALI....  marameo marameo marameo marameo marameo

asso

buongiorno a tutti , hafrico se vai su google cerca wintransceiver poi clicca ham and cb equipment c'è qualcosa su colt 320 , prova


hafrico

Citazione di: asso il 02 Maggio 2010, 13:47:29
buongiorno a tutti , hafrico se vai su google cerca wintransceiver poi clicca ham and cb equipment c'è qualcosa su colt 320 , prova

GIA' FATTO... NULLA.....  DE NADA....  :sfiga: :sfiga:

hafrico

ALLORA............  ragazzi un aiutino.............   :-\ :-\ :-\  me lo mandate sto schema.....    :allah: :allah: :allah: :allah:

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


hafrico

Citazione di: spiderman il 03 Maggio 2010, 23:13:58
eccolo non sapevo nemmeno di averlo



GRAZIE  AMICO  MIO......... per l'impegno profuso verso questa indegna persona....      grazie.....      quello ce l'ho gia'..... ma non so' come.. forse una versione  rara....   con il mio ce' qualche differenza..........   ma mi adattero'....   grazie ancora...  :inlove: :inlove: :inlove: abbraccino abbraccino :up:

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

Citazione di: spiderman il 03 Maggio 2010, 23:30:56
allora non finisce con a4x

non ce' la scritta  sulla scheda madre,,.....  :-\ :-\ :-\ :P

spiderman

comunque la scheda del 320 dx e quella poi ci sono altre simili ma la differenza e minima

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)