cerco schema pluto

Aperto da YENA, 28 Febbraio 2010, 21:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

YENA

ciao a tutti sto cercando disperatamente lo schema elettrico del galaxy pluto qualcuno mi puo aiutare? grazie


kioto80

Se fai delle ricerche in rete con il nome galaxy pluto non trovi nulla. devi sapere il codice dell scheda madre (lo trovi scritto su di essa, basta aprire l'apparato e vedere negli angoli, lato saldature) troverai tip EPT3XXXXX. Da qui parti nella ricerca ello schema. Lascio la parola ai più esperti, mi pare che di Pluto ce ne siano almeno un paio di versioni in circolazione.

Buona ricerca, se ti può fare comodo io ho il manuale in inglese, mi mandi la mail in MP e io te lo giro. Lo schema non ce l'ho.

Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

acquario58

Citazione di: kioto80 il 28 Febbraio 2010, 22:02:56
Se fai delle ricerche in rete con il nome galaxy pluto non trovi nulla. devi sapere il codice dell scheda madre (lo trovi scritto su di essa, basta aprire l'apparato e vedere negli angoli, lato saldature) troverai tip EPT3XXXXX. Da qui parti nella ricerca ello schema. Lascio la parola ai più esperti, mi pare che di Pluto ce ne siano almeno un paio di versioni in circolazione.

Buona ricerca, se ti può fare comodo io ho il manuale in inglese, mi mandi la mail in MP e io te lo giro. Lo schema non ce l'ho.

Matteo

lo schema + lo stesso del GALAXY SATURN, 8001.......

YENA

grazie ad entrambi per le risp il manuale c'è lo ma lo schema non c'è allora cerchero quello del saturn o 8001 grazie


YENA

ho cercato un po in rete ma purtroppo ho trovato solo schemi a blolcchi ma non quelli elettrici qualche consiglio? sostanzialmente sto cercando di trovare il relè o swich di commutazione tx rx ma non lo trovo ??? ???

cimabue

non c'è un relè per la commutazione, ci sono due transistor vicino alla presa del micro


IV3COA

Guarda se è una ept360011z?


YENA


gianf

Se mi indichi un indirizzo di posta valido, ti invio lo schema
Comunque puoi facilmente trovarlo anche te, in quanto la stessa scheda viene montata sui galaxy DX44V, DX77HML e DX88HL.
l'ultimo monta la ept360014c ma ha il frequenzimetro come il pluto.

Ciao,
Gianf