Cb anytone at 5555 v6

Aperto da busion, 25 Ottobre 2016, 18:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busion

Buonasera  a tutti vorrei acquistare quest' apparato per chi lo possiede sa come si comporta   in termini di modulazione e qualita' tecniche
Grazie a tutti

inviato SM-G318H using rogerKapp.
Tonyyy


TITANO

Buonasera...

E' una cosa che vorrei sapere anche io,maggiormente comee esce di modulazione .
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Comstat25b

Appena comprato la modulazione è un pò banale, migliora molto mettendo al massimo il trimmer dell'am.
Trimmer microscopici, prestare molta attenzione nel girarli, se necessita aumentare leggermente il trimmer della deviazione fm.
La modulazione migliora ulteriormente se usate un microfono tipo il Lafayette dmc 507, meglio ancora se riducete lo spessore della spugnetta che è pressata.
L'apparato viene venduto in tutto il mondo con nomi differenti, parecchie persone ne hanno parlato bene, sul forum è stato soprannominato "l'erede del Pluto".
Ti dico solo che lo possiedo marcato Intek, con display rosso, e questo natale ero tentato di prenderlo anche con display blu marcato Crt.
La centratura dell'apparato è a sorpresa, il mio era bello centrato in ssb, a qualcuno è capitato spostato di alcune decine di hertz.
L'apparato non ha un vero frequenzimetro, è solo un indicatore di frequenza.
Se vi interessa attualmente la Flq ha entrambi i modelli, con display blu e rosso, garanzia e assistenza ufficiale.

Comstat25b

Errata corrige:
apparati disponibili non da Flq, ma da Radi*-W*rld.it