News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Appassionati di Catania?

Aperto da antonio95, 09 Febbraio 2016, 22:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio95

Buonasera a tutti,
mi chiamo Antonio, ho 21 anni e sono, come da titolo, di Catania, ho tantissima voglia di imparare cose nuove su questo fantastico mondo e penso che se ci fosse qualcuno nei miei dintorni sarebbe bello! Confido in voi :D



Gaspare93

Citazione di: antonio95 il 09 Febbraio 2016, 22:57:16
Buonasera a tutti,
mi chiamo Antonio, ho 21 anni e sono, come da titolo, di Catania, ho tantissima voglia di imparare cose nuove su questo fantastico mondo e penso che se ci fosse qualcuno nei miei dintorni sarebbe bello! Confido in voi :D
ciao antonio piacere di leggerti per la prima mi farebbe piacere aiutarti ma sono dall'altra parte della sicilia prov di trapani se eri in zona ti aiutavo io visto che siamo quasi della stessa eta' io fra poco 23 xD 73' de IT9GAK

TITANO

Buonasera e benvenuto antonio...Titano in Napoli. Credo che in catania qualcuno dovrebbe esserci ,o li nei dintorni..Poi per qualsiasi cosa puoi chiedere,o aprire un topic.....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


antonio95

Grazie per la guida bergio70, ho dato un'occhiata ed avrò modo sicuramente di leggerla nel corso della giornata.

Gaspare93, sarebbe stato stupendo, grazie per la tua disponibilità, magari se dovessi qualche volta capitare dalle tue parti, ti faccio sapere :D

TITANO il piacere è tutto mio di aver incontrato una comunità così disponibile e soprattutto amichevole, dunque mi sento in dovere di ringraziare tutti quanti. Speriamo qualcuno di CT e prov si faccia vivo :)

Il forum senz'altro è utile però, come dire, apprendere argomenti del genere "sul campo" parlando di persona con qualcuno, penso sia tutt'altra cosa :)

rocco

Ciao Antonio hai un messaggio privato!


antonio95

Ciao @rocco la mia risposta è positiva. Avrei voluto risponderti in privato ma hai la posta piena


rocco

Casella svuotata, ci mettiamo d'accordo in privato 73

Carmelo_97

Ciao Antonio ho 18 anni e sono di Fiumefreddo Di Sicilia.
Sono in attesa del nominativo
Mi ha fatto piacere leggere il tuo topic

Sent from my GT-I9505 using RogerKApp mobile app
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


rocco

Per tutti gli interessati, potete sempre passare dalla sezione ARI di Catania ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 20

roberto- i -t-9-a-c-j

salve antonino da roberto it9acj in acireale,,,  la 27 mhz l'ho abbandonata da anni se hai voglia di imparare qualcosa ci sono le sezioni ari di acireale e catania sempre attive. resto a disposizione. 73's