EPT 360012b X Galaxy Saturn

Aperto da CODICE_ROSSO, 26 Maggio 2007, 08:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Buongiorno cari amici......
mi ritrovo nella necessità di farvi una richiesta,avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su questa scheda ( SCHEMA ELETTRICO E BLOCCHI ) , che è montata nel mio Galaxy Saturn, EPT360012b, devo dirvi però che ho diverse versioni della EPT 36ooxxxx, mi occorrerebbe proprio questa però, in effetti, questa scheda, monta alcuni VR che nelle versioni precedenti non esistono affatto...dimenticavo qualcuno conosce la modifica per portarlo sui
29 XXX MHZ ?
Aspetto vostre info...
DELLA scheda EPT 360010A ho tutto il manuale cartaceo...25 fogli a4 con tutta la componentistica ....lo scannerizzo e lo invio alla redazione.....in modo da avere una raccolta unica stampabile....tuttavia devo affermare che ci sono alcune differenze tra la ept360012b e la ept360010 a....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

IL PASSEGGERO

ciao,
sinceramente non sapevo ke ci fosse questa differenza, ma aspettiamo i tecnici ke loro ne sanno sicuramente + di me.........
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

CODICE_ROSSO

Speriamo bene france....chiedere è lecito rispondere è cortesia... saggio

dimenticavo ..dove devo andare per mettere le foto...?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


IL PASSEGGERO

ciao, te lo detto dove devi andare....... sxw  ;-)  ;-)  :mrgreen:
x le foto ........... ho visto in un altro post ke hai gia provveduto!!!!! :mrgreen:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

CODICE_ROSSO

france... mi pare che ho più info io... di molti altri....
avrei voluto corredare l'apparato con il suo schema reale....
forse non è stato letto...questo post...? pazienza...speriamo che qualche anima buona lo legga,...  aueeee mi serve un programmino per fare un manuale da jpeg a PDF ... vorrei spedire alla redazione il manuale service dei saturn....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cimabue

puoi usare adobe acrobat 7.0 standard


CODICE_ROSSO

si possono realizzare pdf con il 7.0 ?
cioè importare jpeg e convertirli in PDF, se si COME ?
grazie Cima......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cimabue

devi avere la versione standard, non quella che scarichi gratuitamente da internet.
quella gratuita serve solo per leggere.
con quella standard c'è la funzione " crea file pdf" da li puoi inserire anche le immagini


r5000

73 a tutti con openoffice puoi trattare i file come vuoi,e salvarli con il formato che vuoi compreso il pdf è da scaricare(90mb circa) gratuitamente  per lo chassis che cerchi non ho niente,sei sicuro della sigla? hai già provato con cbtrick.com?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

CODICE_ROSSO

proverò ...sia con lo  standard che con open office....vediamo se ci riesco ( altrimenti vi spedisco le jpeg in posta privata e poi lo inviamo alla redazione, è fatto veramente bene, sarebbe un peccato non condividerlo )

r5000 sono sicuro, comunque oggi smonto nuovamente la radio, ti faccio sapere qualcosa, ho provato con ricerche multiple in tutte le lingue,  ma niente.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

IL PASSEGGERO

ciao, be allora siamo in attesa di un riscontro.....e di una certezza ;-)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

jackaroe

#12
Rivitalizzo questo Topic.
Questa esattissima scheda madre,la EPT3600-12B è montata sul mio Starship 34s
Lo schema servirebbe proprio anche a me.
Codice_Rosso, se tu avessi disponibile l'immagine dei componenti interni, mi verrebbe utile anche quella, così aggiungo i componenti che mancano allo Starship, e ottengo un bel Galaxy Saturn,in versione mobile.
73
Antonio
1rgk079


CODICE_ROSSO

Secodo me ci sono stati anni che questa azienda.... le ha combinate di tutti i colori !!!  comunque il Saturn ..è quì..... ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jackaroe

Hai il tempo di fare delle fotografie del lato componenti, anche in 3-4 pezzi, in modo da vedere bene il tutto e postarle o inviarmele via email ?
Sarebbe interessante vedere se si riesce a realizzare la modifica.
73
Antonio
1rgk709

jackaroe

Codice_Rosso, non potendoti contattare via email, leggi il post precedente.
73
Antonio
1rgk079

CODICE_ROSSO

CIAO....JACK. :mrgreen: :mrgreen:

Senti in questo momento non posso farti le foto .... o meglio non posso fare quelle buone .... mi faccio restituire la macchinetta da 8 mega e te le faccio ok...poi se non ci riusciamo ti spedisco il SATURN  ;-) ;-) ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jackaroe

Grazie troppa grazia  :allah: :allah: :allah:
Non ho fretta, l'importante è che tu abbia letto.
Poi appena hai tempo e voglia, io sono qui che aspetto le foto o lo schema se per miracolo ne sei venuto in possesso.
La mia email la trovi nel mio profilo.
grazie
73
Antonio
1rgk079

CODICE_ROSSO

#18
Jack.... ho appena avuto notizie della tua richiesta da Marcello....che prontamente me l' ha girata,  il mio indirizzo non è molto segretoo ....da@email.it.... :mrgreen: :mrgreen:

comuque stasera dovrebbero portarmi la macchinetta....ne ho necessità anche io.... ;-) lo schema l' avevo recuperato per associazione...di idee... adesso devo ricontrollare dove l' ho messo....
ci sentiamo presto OK...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


jackaroe

Ancora Grazie !!!  grazie
Io ho provato a cercare, ho trovato di tutto di più sui galaxy ed ept 3600, ma proprio quello, con quella scheda madre, mi deve essere sfuggito (e non sono un novellino con le ricerche in  internet, ma c'è sempre da imparare).
Rimango in attesa.
Saluti e cordialità
Antonio

Barracuda

#20
Citazione di: CODICE_ROSSO il 26 Maggio 2007, 08:24:19
Buongiorno cari amici......
mi ritrovo nella necessità  di farvi una richiesta,avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su questa scheda ( SCHEMA ELETTRICO E BLOCCHI ) , che è montata nel mio Galaxy Saturn, EPT360012b, devo dirvi però che ho diverse versioni della EPT 36ooxxxx, mi occorrerebbe proprio questa però, in effetti, questa scheda, monta alcuni VR che nelle versioni precedenti non esistono affatto...dimenticavo qualcuno conosce la modifica per portarlo sui
29 XXX MHZ ?
Aspetto vostre info...
DELLA scheda EPT 360010A ho tutto il manuale cartaceo...25 fogli a4 con tutta la componentistica ....lo scannerizzo e lo invio alla redazione.....in modo da avere una raccolta unica stampabile....tuttavia devo affermare che ci sono alcune differenze tra la ept360012b e la ept360010 a....

73 a Tutti Ragazzi, ho letto e riapro uno dei vecchi post su rogerk,
riguardanti il Galaxy Saturn II° Serie 6 Bande (l'ultima che hanno fatto prima di finire la serie)
ho bisogno di una grande cortesia, chi ne sarebbe in possesso tipo come "codice rosso" se è possibile chi se lo ritrova ancora il manuale completo potrebbe inviarmi una copia al mio indirizzo email barracuda@rogerk.net,
vi ringrazio moltissimo anticipatamente, sò che posso essere aiutato da voi  :up:  :up: :up:

(Per chi sarebbe interessato ho scaricato quello di cbtricks del Galaxy SSB ECHO, chi lo desidera basti fare un fiskio e passo subito il link, a me non interessa tanto perchè purtroppo non è uguale al mio Galaxy )  :birra: :birra: :birra:

Barracuda

Allora ragazzi, nessuno mi può aiutare ??? e dai che qualcuno di voi sò che mi può aiutare  :up: :up: :up:  :allah:

acquario58

l'unica differenza che è 6 bande (240 ch) invece di 5.(200 ch).....x il resto dovrebbero essere identici

Barracuda

#23
Citazione di: acquario58 il 12 Aprile 2010, 22:59:30
l'unica differenza che è 6 bande (240 ch) invece di 5.(200 ch).....x il resto dovrebbero essere identici

Grazie Nino dell'informazione   :allah:, sò che sono precisi però mi sembra che qualcosa varia e cercavo appunto anche il manuale per capire quale erano le differenze con il 5 bande, che componenti monta dentro etc ....  

acquario58

Citazione di: Barracuda il 13 Aprile 2010, 00:10:31
Citazione di: acquario58 il 12 Aprile 2010, 22:59:30
l'unica differenza che è 6 bande (240 ch) invece di 5.(200 ch).....x il resto dovrebbero essere identici

Grazie Nino dell'informazione   :allah:, sò che sono precisi però mi sembra che qualcosa varia e cercavo appunto anche il manuale per capire quale erano le differenze con il 5 bande, che componenti monta dentro etc ....  



unica differenza è aggiunto ...la combinazione dei diodi x effettuare la 6 banda.....come riferimanto e schema puoi seguire quello del pluto, 8001  e simili