E.R.A.: Non ci fermiamo più

Aperto da IT9LND, 16 Dicembre 2014, 11:40:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

E si, chiudiamo l'anno col BOTTO...
La E.R.A. Nazionale è stata iscritta all'Albo Generale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile.
Ringrazio tutto lo Staff della E.R.A. che mi ha collaborato e mi ha coadiuvato per raggiungere questo obiettivo che era considerato improponibile sino ad Aprile del 2014.
Grazie a tutti compresi i Dirigenti ed i Funzionari del Dipartimento Nazionale Protezione Civile.
WIWA LA E.R.A.... Gente sana e di buoni costumi!!!...
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


IT9LND

#1
Se i gestori di questo rispettabilissimo FORUM me lo permettono vorrei lanciare un semplice appello:
Per chi volesse, cerchiamo gente che voglia investire il proprio tempo libero per fare attività di volontariato di Protezione Civile.
Prima di contattarmi telefonicamente vi esorto a visitare il nostro sito.
www.era.eu
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Peppe81

Buonasera Marcello, ho visitato il sito, e quando volevo visualizzare l'assicurazione antenne, mi è stato chiesto di registrarmi. Però al successivo riacceso,risdulto utente bloccato. Ho inviato una mail alla vostra segreteria, ma non ho avuto ancora risposta. Potrebbe aiutarmi?
Grazie

IV3FIF
Op.Giuseppe

sierra echo

#3
Citazione di: IT9LND il 16 Dicembre 2014, 12:25:57
Se i gestori di questo rispettabilissimo FORUM me lo permettono vorrei lanciare un semplice appello:
Per chi volesse, cerchiamo gente che voglia investire il proprio tempo libero per fare attività di volontariato di Protezione Civile.
Prima di contattarmi telefonicamente vi esorto a visitare il nostro sito.
www.era.eu
73 Marcello,
oltre ad augurarvi un 2015 pieno di soddisfazioni, vi auguro di creare ulteriori gruppi di PC, volenterosi, preparati e sopratutto organizzati, mi sento di darvi questo consiglio in quanto faccio parte da 15 anni di un gruppo di volontari dell'ANA e so quanto siano importanti i nuovi volontari nelle occasioni di calamità naturali,  e nell'aiuto alle istituzioni  nelle manifestazioni locali...
Tanti auguri per tutti i vostri intenti.... :birra:
Ad Maiora...
73 Luigi,(Udine)
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...