Diventa radioamatore a 12 anni ..... Primo in Trentino

Aperto da Crifar70, 31 Gennaio 2015, 17:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crifar70

 DIVENTA RADIOAMATORE A 12 ANNI, E' IL PIU' GIOVANE DEL TRENTINO ED IL TERZO IN ITALIA

Visita il nostro sito: www.arirovereto.it









Nelle foto: Martin Faraglia IN3EYI secondo operatore e Daniel Postal IN3CBN Presidente A.R.I. Rovereto TN


IR3UDX il reapeter preferito da Martin sito internet: http://www.ir3udx.eu

Responsabile Operativo Ass. Nazionale CARABINIERI  NUCLEO P.C.  TRENTINO IPN 20-  Referente Regionale  RRM RETE RADIO MONTANA Trentino Alto Adige


Leopardo

Mitico!!!  Grande! Bravo... Chapeau!!... io sono 5 volte più vecchio e la patente non ce l'ho...  :grin: :grin: :grin:  Bene.. evviva le nuove, nuovissime.. leve!!   :up: :up: :-D
A questa passione non si rinuncia mai!

IZ8XOV

#2
Citazione di: Leopardo il 31 Gennaio 2015, 17:27:54
evviva le nuove, nuovissime.. leve!!

Tu vedi di far leva sullo studio!  :mrgreen: Comunque mi associo per gli auguri a Martin per una prospera attività radiantistica, però egli è fortunato perché ha attorno a se degli Om competenti e quindi è sulla retta via. Altri ragazzini purtroppo seguono altre strade e mai si avvicineranno a questo fantastico hobby.

Per questo spero che Martin sappia egli stesso far da leva per stimolare e diffondere tra i suoi amici la passione per il radiantismo. Del resto io stesso la scoprii proprio ad alcuni miei coetanei che proprio a 12 anni giocavano con dei walkie talkie.

Trovo infine importante che quell'aria nuova dia una ventata di ottimismo al ns hobby sperando che sappia ben considerare i preziosi insegnamenti che hanno radici nel passato di chi quest'hobby ha iniziato a coltivarlo in epoche precedenti.

Ancora tanti Auguri  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV