Qualcuno ha ricevuto il nominativo (1' sessione 2014 Roma)

Aperto da fabrimagic, 21 Luglio 2014, 21:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrimagic

Comunque credo che sia una questione di postino svogliato... Wilson ha fatto domanda subito dopo di me e ha gia' il nominativo

Citazione di: MauritZ il 22 Luglio 2014, 21:04:56
Citazione di: fabrimagic il 22 Luglio 2014, 20:59:09
vabbe'.... per farla breve sono l'unico deficente senza nominativo :-(


Ricorda... gli ultimi saranno sempre i primi ;)

Have fun Fabrì!
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379


MauritZ

Citazione di: fabrimagic il 22 Luglio 2014, 21:47:44
Comunque credo che sia una questione di postino svogliato... Wilson ha fatto domanda subito dopo di me e ha gia' il nominativo


Ah Fabrì, nun ce pensà!

vedrai che entro il fine settimana sarai apposto :) (altrimenti meniamo il postino :P)

fabrimagic

spero che arrivi prima del fine settimana altrimenti perquisisco l'ufficio postale di zona

Citazione di: MauritZ il 22 Luglio 2014, 21:49:43
Citazione di: fabrimagic il 22 Luglio 2014, 21:47:44
Comunque credo che sia una questione di postino svogliato... Wilson ha fatto domanda subito dopo di me e ha gia' il nominativo


Ah Fabrì, nun ce pensà!

vedrai che entro il fine settimana sarai apposto :) (altrimenti meniamo il postino :P)
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

MauritZ

Citazione di: fabrimagic il 22 Luglio 2014, 23:15:47
spero che arrivi prima del fine settimana altrimenti perquisisco l'ufficio postale di zona


lol lol lol lol


fabrimagic

...e come se non bastasse chiamo l'ispettorato e mi dicono che a loro il mio nominativo e' arrivato ma che non me lo possono comunicare via telefono!!!!
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

Danilo IUØCXS

Ora arriverà anche a Fabrimagic!!! solo questione di Tempo


wilson

Calma Fabri.
Se devasti l'ufficio postale non hai più speranza di ricevere il tuo nominativo!  :grin:
Dai che ormai è fatta.
Giorno più, giorno meno.
:birra:


fabrimagic

e alla fine e' arrivato anche il mio nominativooooo! Spedito il 18 luglio ci ha messo solo 5 giorni per arrivare (spedizione Roma su Rom... incredibile)...
e comunque il mio nominativo e' IU0CXV :-D
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

wilson



MauritZ

Citazione di: fabrimagic il 23 Luglio 2014, 16:46:58
e alla fine e' arrivato anche il mio nominativooooo! Spedito il 18 luglio ci ha messo solo 5 giorni per arrivare (spedizione Roma su Rom... incredibile)...
e comunque il mio nominativo e' IU0CXV :-D
ALLELUIA!

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

I miei rispetti per la IUØCXV

XRaiders

uff anche io sono in attesa da fine Luglio...ho chiamato ieri niente... :-\ :-\ :-\

XRaiders

Fabrimagic quanto ci hanno messo?
Grazie
Ciao

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2


fabrimagic

dall'esame fatto il 6 giugno ho ricevuto il nominativo il 26 luglio

Citazione di: XRaiders il 02 Settembre 2014, 19:36:07
Fabrimagic quanto ci hanno messo?
Grazie
Ciao

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379


asterikus

Citazione di: fabrimagic il 03 Settembre 2014, 10:34:12
dall'esame fatto il 6 giugno ho ricevuto il nominativo il 26 luglio

Citazione di: XRaiders il 02 Settembre 2014, 19:36:07
Fabrimagic quanto ci hanno messo?
Grazie
Ciao

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2

E dal momento della richiesta inviata via raccomandata?
1AT618

fabrimagic

Abitando a Roma sono andato direttamente all'ispettorato a prendere la patente (era il 9 luglio), hanno pensato loro a fare richiesta per il nominativo (che e' stato rilasciato il 10 luglio ma la comunicazione a me e' arrivata il 26)

Citazione di: asterikus il 03 Settembre 2014, 11:07:58
Citazione di: fabrimagic il 03 Settembre 2014, 10:34:12
dall'esame fatto il 6 giugno ho ricevuto il nominativo il 26 luglio

Citazione di: XRaiders il 02 Settembre 2014, 19:36:07
Fabrimagic quanto ci hanno messo?
Grazie
Ciao

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2

E dal momento della richiesta inviata via raccomandata?
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

XRaiders

#40
Non ho capito quanto tempo è trascorso dalla richiesta fatta dal ministero al rilascio del nominativo

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

asterikus

Citazione di: XRaiders il 03 Settembre 2014, 21:38:54
Non ho capito quanto tempo è trascorso dalla richiesta fatta dal ministero al rilascio del nominativo

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

16 giorni
1AT618

ciocclaude

Citazione di: asterikus il 03 Settembre 2014, 22:48:26
Citazione di: XRaiders il 03 Settembre 2014, 21:38:54
Non ho capito quanto tempo è trascorso dalla richiesta fatta dal ministero al rilascio del nominativo

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

16 giorni

Hanno bloccato tutti i nominativi dalla meta' di Luglio alla fine di Agosto per "ferie". Come ho gia'scritto in un altro thread io ho spedito il 18 Luglio da Bologna (ricevuto il 22) e ancora non ho visto nulla. Si spera che almeno il 1 Settembre abbiano ripreso il lavoro a meno che non ci siano di mezzo le solite "malattie" da eccesso di riposo, ustioni da spiaggia, incontri ravvicinati con meduse, esami di riparazione del figlio, ecc. ecc. Io lavoro per il pubblico e vi assicuro che ad Agosto tutto ha funzionato normalmente (grazie anche al sacrificio di chi ha coperto per i colleghi in ferie). Evidentemente da altre parti non e' cosi'.....
Yaesu FT840 - Baofeng UV5R - Marc Double Conversion Receiver - Patrolman Pro3 Receiver

XRaiders



rinucciopitbull

Buongiorno a tutti, chiedo qui perché la "SIGNORA" che dovrebbe dare informazioni a riguardo liquida subito le persone in modo molto sgarbato.....ho sentito molti amici che hanno ricevuto il nominativo, la mia domanda è visto che lo spedito il 26/07/2014 ancora nulla e persone che conosco lo hanno spedito il 29/07 /2014 lo hanno già ricevuto....che voi sapete vanno in ordine alfabetico?

XRaiders

a me risponde sempre un signore molto gentile (ministero sviluppo economico) oggi riprovo sono in attesa dal 23 Luglio

rinucciopitbull

Allora fai il numero di telefono sbagliato, è solo una persona che si occupa dei nominativi ed è donna

XRaiders


rinucciopitbull


XRaiders

il mio nominativo è pronto ed è lì al Ministero Dip. Comunicazioni!!! ma non mi viene spedito...MAH