Riacquistare pile Intek MT5050

Aperto da GiovanniS, 23 Maggio 2015, 15:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GiovanniS

Salve a tutti,
ho la 5050 in fermo da un po'. Il motivo principale è che un periodo di inutilizzo mi ha "fregato" le batterie incluse ed ultimamente l'ho alimentata ad alcaline.
Ora tecnicamente vorrei ripassare alle ricaricabili, tuttavia non riesco a trovare in vendita il pacco batterie originali e il fatto che sia progettata per essere usata con 5 batterie mi obbligherebbe ad acquistare 2 pacchi da 4 ed averne pure una dispari inutilizzabile su altre applicazioni (dato che il caricabatterie ne richiede un numero pari).

Sapete indirizzarmi verso qualche venditore di batterie sfuse?

Perché altrimenti, quando avrò più attività sulla banda PMR446, ho fatto seriamente il pensiero di passare ad una Polmar con alimentazione a litio.

Grazie per l'attenzione,
73 a tutti
PMR446: Intek MT5050 - Brondi FX350
Operatore Rete Radio Montana: MIKE4
Guida alle radio PMR446


Tony.free

Due blister da 4 e uno da 2 uguale 10 pezzi, 5 per ogni ricetrasmettitore e con il vantaggio di poterle scegliere con capacità superiore ai 1500 mA/h delle originali, per esempio 2500 o 2700 mA/h ottenendo un tempo di utilizzo prolungato. 73 Tony.free
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL

GiovanniS

Grazie Tony,
anche questa potrebbe essere un'idea, in effetti avere un blister di ricambio appresso potrebbe far comodo qualora fosse necessario un utilizzo intensivo dell'apparato. Faccio un giro su Amazon.

Grazie, 73!
PMR446: Intek MT5050 - Brondi FX350
Operatore Rete Radio Montana: MIKE4
Guida alle radio PMR446

vagabondo

Le ricaricabili le ho viste nei supermercati anche in confezioni da 2,per es . le energizer. Quindi 2 piu' 2 piu' 2 fanno 6, 5 le usi e 1 la tieni di scorta.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano