Nominativo arrivato IU8FAN

Aperto da IU8FAN, 06 Maggio 2015, 12:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU8FAN

Ancora non ho nessun apparato!! penso che a breve comprerò il baofeng uv-5r!!  Non credo che ci riusciremmo  a sentire!!
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


bravosierra

Auguri io sarò uno dei prossimi ;)

francescomagnum

Citazione di: pirata il 24 Maggio 2015, 15:07:49
Ancora non ho nessun apparato!! penso che a breve comprerò il baofeng uv-5r!!  Non credo che ci riusciremmo  a sentire!!
Perché non credi riusciremmo ?
Tra nodi, conferenze, cisar, qualcosa si può fare?
Francesco


IU8FAN

Certo che qualcosa si può fare l spero! Per iz8xov ancora non sono su qrz.com.
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


lepureddu

Citazione di: pirata il 06 Maggio 2015, 12:20:21
Nominativo arrivato finalmente! IU8FAN SIIIIIII  :birra: :birra: :dance: :dance: :abballa: :abballa:
Volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato per la richiesta della patente! grazie a tutti voi e non solo qui nel forum.

A me oggi è arrivata la patenteeee !!

IU8FAN

Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


bravosierra

Avete aspettato tanto per patente e nominativo???? 73

IU8FAN

Con tutti i problemi e festivitá che ci sono stati due mesi scarsi
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Paperino

Ma adesso cambia il nickname...non sei piu'pirata..

Ugo da Norcia

#36
Tientelo da conto.

"pirata" si nasce, non si diventa. Radioamatore, si. Troppa gente è nata "pirata" e diventata radioamatore, più o meno con meriti ed esami, ed ora si crede chi sa chi. Fanno tanta tenerezza, non sanno neppure cosa sia, ne tanto meno come si usi, un saldatore.
In radio non faticherai a riconoscerli.

Se così sei nato, lo rimarrai per sempre, orgogliosamente.  ;-)

Buoni QSO, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IU8FAN

Pirata era un soprannome donatomi non per la radio, ma per un periodo andava bene anche per lei! Cmq nel profilo ho messo anche il nominativo! 
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


lepureddu

Arrivato pure il mio: IU2FDM
evvivaaa.

IU8FAN

Auguri!  Anche a te!  Aggiungilo al tuo profilo rgk!
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

i7ohp

caro new operator o novice (ma vedo che hai attività!), abbi i miei sentiti auguri. Entri in una giungla dove troverai di tutto. In gamba, oscar i7ohp.-