MOSTRA SCAMBIO DI TORINO,23 NOVEMBRE 2014 c/o sez. ARI Torino

Aperto da acquario58, 31 Ottobre 2014, 22:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Visto i successi in crescendo, ottenuti nelle passate edizioni, ed a grande richiesta dei visitatori e degli espositori, anche quest'anno la Mostra Scambio di Materiale Radiantistico della Sezione ARI di Torino avrà luogo con scadenza semestrale.

Pertanto la 19a MOSTRA SCAMBIO edizione invernale si terrà Domenica 23 Novembre 2014.

Si ringrazia il Circolo Sportivo "POZZO STRADA" che mette a disposizione il Bocciodromo coperto gratuitamente; in tal modo la partecipazione degli espositori e l'ingresso dei visitatori, sarà come da tradizione ed ham spirit della nostra Sezione, libero e gratuito; si ringrazia inoltre Gennaro I1OOU ed il suo Staff per l'organizzazione sempre precisa ed efficiente.

Si prega di dare la massima diffusione della notizia, divulgandola ai Vostri conoscenti via e-mail e soprattutto parlandone via radio........ ,
per prenotazione tavoli ,I1OOU GENNARO,TEL.3498608021





cimabue

mmmmmmmmmmmm, può darsi che questa volta ci faccio un salto

acquario58

#2
chi pensa di farsi un giro......

cimabue



bergio70


flash1

[


serjo61



acquario58

#7
anche se non in salute ( braccio ingessato)......penso di esserci......4 o 5 banco corsia a sx (sotto le pubblicità) .....

acquario58



eddi

Io no purtroppo,
impedimenti famigliari  mi bloccano. Un giretto lo avrei fatto volentieri, non ci sono mai andato  :-\

Buona giornata  :up: