cerco schema doppio modulatore

Aperto da ale96, 15 Gennaio 2010, 20:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale96

come da titolo cerco lo schema o qualche guida per la costruzione del doppio modulatore
ringrazio tutti in anticipo


hafrico

ciao.. usa la ricerca... puo' darsi che qualcosa salti fuori......    :up:    io comunque uso un sistema collaudato....  compro sempre quello che cerco..   e dopo lo copio....   guarda che e' un metodo assicurato....    e funziona....   :up: perche' molte volte in giro non si triva mai quello che si cerca...  :shhhh: :shhhh: :shhhh:

PS...    in giro comunque lo schema non lo ho mai visto.... 8O 8O 8O      se ti serve.. io ho questo...  :up: :up:





Gian Carlo

#2
Buongiorno a tutti.

Se, come ti ha consigliato hafrico che saluto,  usi la funzione "cerca", trovi di tutto sul doppio modulatore, schemi compresi.
Per agevolarti comunque se ti può essere utile, riposto lo schema.

Saluti Gian Carlo

Gian Carlo

hafrico

CIAO  GIANCARLO.....   forse tu non conosci ancora ALE 96....    lui vuole il circuito stampato.. con le piste.. i compnenti  e tutto quanto... magari anche il master per produrli......   guarda che  ALE96...      bisogna conoscerlo per capirlo....   ALE.. mi sbaglio  o ci ho azzeccato....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Gian Carlo

Salve Filippo, buon pomeriggio a te e a tutti.

In quel caso posso aiutarlo, ne ho ancora una decina pronti al montaggio, ci possiamo accordare e magari lo monto io.

Ciao da Gian Carlo
Gian Carlo

ale96

Citazione di: hafrico il 16 Gennaio 2010, 12:12:03
CIAO  GIANCARLO.....   forse tu non conosci ancora ALE 96....    lui vuole il circuito stampato.. con le piste.. i compnenti  e tutto quanto... magari anche il master per produrli......   guarda che  ALE96...      bisogna conoscerlo per capirlo....   ALE.. mi sbaglio  o ci ho azzeccato....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
carissimo hafrico......magari fosse cosi' ....siccome che mi sto imparando nel modo dei cb è da questa estate che modulo e del resto prima sapevo si e no cos'era un cb
quindi perdonatemi se a volte vi chiedo troppo ma non ho molte conoscenze e voglio imparare


hafrico

Citazione di: ale96 il 17 Gennaio 2010, 00:19:40
Citazione di: hafrico il 16 Gennaio 2010, 12:12:03
CIAO  GIANCARLO.....   forse tu non conosci ancora ALE 96....    lui vuole il circuito stampato.. con le piste.. i compnenti  e tutto quanto... magari anche il master per produrli......   guarda che  ALE96...      bisogna conoscerlo per capirlo....   ALE.. mi sbaglio  o ci ho azzeccato....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
carissimo hafrico......magari fosse cosi' ....siccome che mi sto imparando nel modo dei cb è da questa estate che modulo e del resto prima sapevo si e no cos'era un cb
quindi perdonatemi se a volte vi chiedo troppo ma non ho molte conoscenze e voglio imparare


SI.. LO SO'.. VEDO LA TUA IMAZIENZA..... ma se non fai piano piano.. non riesci ad assimilare tutto il bagaglio di informazioni.. rischi di stancarti presto.. non bruciare le tappe.. e vai per gradi.. prefiggiti uno scopo da raggiungere.. raggiunto il quale.. passi all'altro...  tutto insieme e' troppo....   pero' e' un consiglio...poi fai tu'...  :rool: :rool: :rool: