News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

president grant ante 2001

Aperto da uniform68, 21 Settembre 2014, 22:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uniform68

Buonasera e 73-51
una domanda veloce
sto per acquistare un president grant venduto prima del 2001, non presenta né targhetta di omologazione e credo nemmeno il marchio ce ( almeno cosi' mi e' stato riferito), visto che nel sito del ministero il grant risulta tra gli omologati quello che sto per acquistare come devo considerarlo?
Grazie e buonanotte a tutti


TITANO

Buonasera uniform.
Non so su quale sito hai visto tale cosa ma essendo il grant a 120 canali quindi non i classici 40 ,allora ti dico che non e omologato. E' omologato se anche avendo come emissioni di banda le SSB cioe le bande laterali per i dx,fosse stato solo a 40 canali cioe da 26.965 il 1° canale a 27.405 cioe' il 40,allora si,ma con 120 canali non si puo' dire che e omologato,almeno che non esista una versione che al momento a me sfugge,ma nn credo.

Titano.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

uniform68

Il sito e' quello del ministero dello sviluppo e tra l' altro sul sito della marcucci dive e' possibile scaricare anche il pdf della autorizzazione.
Ma penso che si riferisce ai grant prodotti  dopo il 2001   forse      boo

acquario58

#3
omologazione riferita ai GRANT II  come anche x il JACKSON...é il JACKSON II





TITANO

Jackson omologato ??? ma  8O 8O 8O
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: TITANO il 22 Settembre 2014, 00:01:44
Jackson omologato ??? ma  8O 8O 8O
certo ecco  la versione omologata :




TITANO

A si questo si,,,credevo la prima versione quello nero o grigio per intenderci,,,sisi confermo questo si. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

Citazione di: TITANO il 22 Settembre 2014, 00:15:10
A si questo si,,,credevo la prima versione quello nero o grigio per intenderci,,,sisi confermo questo si. !

lo avevo scritto quali erano gli omologati:
omologazione riferita ai GRANT II  come anche x il JACKSON...é il JACKSON II

cimabue

allora al mio JFK gli scrivo in fianco al nome 2  :grin: :grin: