Telefoni cell a prezzi stracciati

Aperto da aquiladellanotte, 05 Luglio 2015, 14:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ciao a tutti,
Volevo sapere che ne pensavate di una cosa che non riesco a spiegarmi.
Ho letto e poi chiesto direttamente che alcuni negozi riescono a vendere i cell a un prezzo stracciato, tipo i phone 6 64gb a poco più di quanto sia il prezzo commerciale...
Ora non riesco a capire come facciano....ne sapete qualcosa

Grazieee
aquila della notte 1adn089


acquario58

a meno che non si tratti di cloni.....prova a contattare direttamente l'importatore ufficiale.....
loro ti sapranno dire il motivo..
..ma x potere effettuare eventuali controlli ti chiederanno precisamente dove hai trovato le offerte......

oscar 3

Ma sono negozi fisici oppure sul web??? Questa vedi che non è una differenza da poco!!!!! occio......che paghi e poi scompare pure il negozio!!! e non sarebbe la prima volta che accade. Ad un amico hanno fregato circa 400€ per un telefono che si trova al doppio.....fregato in pieno e non so come è finita. Si deve stare attenti, perchè in genere utilizzano nomi, colori e loghi simili a quelli di negozi seri e presenti da anni, storpiando o aggiungendo qualcosa. Non faccio esempi ma se si fa attenzione, può essere un buon indizio!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

aquiladellanotte

In realtà esiste, ma non hanno fisicamente li il prodotto...
aquila della notte 1adn089


aquiladellanotte

Può essere che facciano soldi consegnandone solo una piccola quantità?
aquila della notte 1adn089

LuckyLuciano®

Io ho comprato il mio ultimo cell online.
Risparmiando circa 50€ rispetto al negozio. Con Garanzia Europa di 3 anni.
C'è da dire però che nella quasi totalità di queste occasioni, il venditore NON è chi ti vende la merce. Che spesso ti viene venduta dal produttore da Cina, Giappone o thailandia.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquiladellanotte

Ok, ma a quel negozio parlano di 300e di risparmio
aquila della notte 1adn089


]{iLLErDj

Ho lavorato per molti anni nel commerciale della GDO.
Un apple iphone ha un ricarico che va dal 3,5% tim e vodafone al 2% apple diretto.
Gli altri brand si aggirano sul 8-9% tranne i marchiati vodafone (esclusi ovviamente i prodotti apple) che hanno un 10% secco da contratto e sono i più vantaggiosi.
Quindi un sottocosto non puo andare oltre il 10%. Se supera questa soglia c'è qualcosa di strano oppure lo sconto è fasullo.
Per apple ovviamente cambia tutto, lo sconto non esiste. Non è proprio possibile farlo tecnicamente perchè i prezzi li impone apple e in ogni caso andresti sottocosto immediatamente.

Ps: Questi ovviamente sono i ricarichi per chi ne compra migliaia per volta...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

aquiladellanotte

Grazie mille....ma allora c è la fregatura... ma come fanno a farli tenere aperti???
aquila della notte 1adn089


acquario58

Citazione di: aquiladellanotte il 06 Luglio 2015, 22:13:54
Grazie mille....ma allora c è la fregatura... ma come fanno a farli tenere aperti???

il truffatore dei RTX segnalato già su altra discussione ...é molto attivo anche nei mercatini dei Cellulari..predilige le sue truffe con : Iphone e Samsung ...
ATTENZIONE!!!

aquiladellanotte

Calcola che questo è un negozio....fosse lo stesso??
aquila della notte 1adn089

acquario58

Citazione di: aquiladellanotte il 06 Luglio 2015, 22:38:01
Calcola che questo è un negozio....fosse lo stesso??

che dirti prova........ così ti levi la curiosità...

aquiladellanotte

Nono la mia era curiosità...anche perche 300e li spendo a radio
aquila della notte 1adn089


LuckyLuciano®

Citazione di: aquiladellanotte il 06 Luglio 2015, 22:13:54
Grazie mille....ma allora c è la fregatura... ma come fanno a farli tenere aperti???

Perchè i veri bidonisti son ben organizzati.
La cosa è abbastanza semplice: il bidone è la migliore rendita per i nullafacenti.
Nulla ci vuole ad aver un paio di prestanome disperati che non hanno nulla da perdere. Tu sei nulla tenente.
Ergo, anche se ti beccano non ti fanno nulla.
La nostra legislazione è molto lacunosta su questo argomento.
E chi lo sa, se ne approfitta alla grande.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquiladellanotte

Che schifo....ora ho capito il sistema...
aquila della notte 1adn089

pendy

Comunque io per ovviare il piu possibile alla truffa, quando acquisto online pago sempre solo e comunque paypall,  quantomeno sono piu garantito, in caso di problemi, come gia successo, apro controversia e se ho ragione mi restituiscono i soldi sino all'ultimo cent comprese spese di spedizione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


aquiladellanotte

Calcolate che questo sito rifiuta paypal...
aquila della notte 1adn089

aquiladellanotte

Ragazzi, questo negozio è andato anche su striscia..di Cassino
aquila della notte 1adn089

JulioMN