Parrot in campania

Aperto da AntonioJuniorMel, 10 Febbraio 2015, 00:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntonioJuniorMel

Citazione di: irpinox il 22 Marzo 2015, 21:43:23
ciao Antonio ti ho inviato messaggio privato con il mio numero di cellulare
possiamo concordare una comunicazione con PMR
;)

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus


irpinox

#101

trovo buona l'idea dell'interruttore crepuscolare così da risparmiare la batteria nella notte ed usarlo solo di giorno

vincenzo973

Ciao microonda da parecchio vhe non ti sentivo

microonda

Carissimo irpinox,  ho finito internet e sto scrivendo con lo Smartphone. Trovo difficoltà.  Il primo aprile manderò le foto del nuovo parrot che ho fatto con la brondi fx dynamic.  Doppio controllo con la fotoresistenza e anche che parte da 5,2 volt e stacca a 4 volt e funziona bene.  Però ho dovuto cambiare scatolo.  Ho messo uno da 15 x 7 x 5 cm


vincenzo973

Ciao oggi sono venuto li . Comunque il tuo parrot funziona molto bene

microonda

Carissimo Vincenzo.    dalle 15,30 alle 18,30 sono stato impegnato a siano e perciò non ci siamo visti. Mi e venuto pure a me il pallino di andare sul terminio insieme a irpinox .devo contattarlo e scegliere una giornata buona. Mi sembra si vada per serino comunque col navigatore penso non ci siano problemi.   da come ho potuto capire ti sei sentito nel parrot.  Mi fa piacere ciao a presto


vincenzo973

Si infatti mi sono sentito nel parrot.  Ma non ho capito, volete mettere un parrot sul Terminio?


vincenzo973

Microonda ho provato un po ma col subtono la distanza diminuisce parecchio

microonda

Ciao Vincenzo,  mi dici che col subtono diminuisce la portata. Ma purtroppo ci vuole per forza specialmente se lo sistemo in montagna.  Irpinox,ho guardato la carta geografica.se vuoi ve go a Montella e di là andiamo con la mia macchina sul terminio. Ma poi arrivati la troveremo un posto sicuro?  Ho visto che vicino a te c'è il monte oppido di 1034 m


Siriana

Non vedo l'ora di agganciarlo da Ischia... Bravi!!!

vincenzo973

Microonda concordo che ci vuole il subtono

vincenzo973

Ma se ho capito bene vuoi metterlo nei pressi del Terminio?

Siriana

Dalla simulazione di copertura dovresti arrivarci a Ischia... Magari quando l'aria è limpida o di sera... Io aggancio e ricevo bene un altro Parrot nelle vostre zone. Quello su monte Incoronata, vicino Solofra. Ma forse quello esce con qualche watt in più...


microonda

saluti a tutti,  siriana stai parlando di un parrot che si trova sul monte incoronata.   dicci canale pmr o lpd (quello che sia) e subtono in modo che lo aggangiamo anche noi.   ma sei sicuro che si tratta di un simplex ??? oppure è un ripetitore duplex per radioamatori ???   la domanda la rivolgo a tutti.   tanti cari saluti e grazie

AntonioJuniorMel

Citazione di: microonda il 15 Aprile 2015, 17:41:47
saluti a tutti,  siriana stai parlando di un parrot che si trova sul monte incoronata.   dicci canale pmr o lpd (quello che sia) e subtono in modo che lo aggangiamo anche noi.   ma sei sicuro che si tratta di un simplex ??? oppure è un ripetitore duplex per radioamatori ???   la domanda la rivolgo a tutti.   tanti cari saluti e grazie
Penso sia un gateway FRN..

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

Siriana

Si è un gateway FNR e sta sul canale PMR 5 subtono 20. Spero di non ricordare male. Se non fosse quello provate sul PMR 7 subtono 20.
Io da Ischia ne aggancio anche altri dai Campi Flegrei e dalla penisola sorrentina...
E per ultimo ho trovato sul PMR 8 sub 20 un altro gateway però Free Italy Voi (una nuova FRN) che mi arriva fortissimo fino a dentro casa (e sto di casa in un fosso isolato dal mondo).

Cmq teoricamente tutti i Parrot e anche i gateway dovrebbero uscire con mezzo watt, cioè con radio non modificate... Poi non so!!!

vincenzo973


microonda

carissimo vincenzo 973,   sto in ascolto su canale 1 pmr senza toni.   per un incoveniente altelefono, ho resettato tutto e ho dimenticato di trascrivere prima il tuo numero . scusami

vincenzo973

Capito . Ma come il parrot non è piu in funzione o hai trovato un nupvo posto?  Tra venti minuti provo a chiamarti su 1 pmr.  In privato ti scrivo mio numero


rizla

parrot ancora attivi tra benevento ed avellino?
avevo letto di uno in irpinia...confermate canale 4 ctcss 24 ?
grazie!

AntonioJuniorMel


Citazione di: rizla il 03 Luglio 2015, 22:56:46
parrot ancora attivi tra benevento ed avellino?
avevo letto di uno in irpinia...confermate canale 4 ctcss 24 ?
grazie!

Confermo ;)
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

rizla

grazie per la risposta AntonioJuniorMel!
Sto cercando a collegarlo, con scarso successo, dalla valle caudina,ma non demordo!
:D

AntonioJuniorMel

#122
Citazione di: rizla il 05 Luglio 2015, 12:44:36
grazie per la risposta AntonioJuniorMel!
Sto cercando a collegarlo, con scarso successo, dalla valle caudina,ma non demordo!
:D

Prova sempre da varie postazioni....! ;) ;)
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

rizla

si, per forza!
la prossima volta che vengo ad avellino, faccio un pò di prove per strada(di solito il sabato mattina).

vincenzo973

Ciao microonda,  testato fino ad angri