MARANTZ Model 2120

Aperto da Lino, 30 Gennaio 2010, 13:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lino

Cerco lo schema elettrico di questo sintonizzatore da rack di fine anni '70.

Saluti, Lino


sliverbuild

ciao Lino. io ho quello del 2130.... te lo posto. dovrebbe andar bene. se non va bene fammi sapere che conosco uno che l'assistenza Marantz e semai chiedo a lui. ciao ciao carissimo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Lino

Citazione di: sliverbuild il 30 Gennaio 2010, 15:55:25
ciao Lino. io ho quello del 2130.... te lo posto. dovrebbe andar bene. se non va bene fammi sapere che conosco uno che l'assistenza Marantz e semai chiedo a lui. ciao ciao carissimo

Ciao e grazie per la tempestività della risposta.

Sinceramente non ci speravo molto; è un bel pò di tempo che lo tengo in st/by (e non funzionante) anche perchè non avevo alcuna documentazione tecnica.

Direi proprio che "le vie del Forum sono infinite".

Quanto prima verifico se c'è corrispondenza dello schema che mi hai mandato col mio sintonizzatore, caso contrario dovrò "approfittare" della tua gentilezza.

Ciao, Lino

TITANO

Simo sei sempre grande...SALUTONI TITANO. :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Lino

Citazione di: sliverbuild il 30 Gennaio 2010, 15:55:25
ciao Lino. io ho quello del 2130.... te lo posto. dovrebbe andar bene. se non va bene fammi sapere che conosco uno che l'assistenza Marantz e semai chiedo a lui. ciao ciao carissimo


Buona domenica.

Purtroppo lo schema che hai procurato è abbastanza diverso da quello che mi ritrovo sulla PCB del mio sintonizzatore.

Ho trovato anche delle foto in rete del modello 2130 ed il frontale è ben diverso da quello in mio possesso: addirittura il 2130 ha l'indicatore di sintonia a tubo catodico, che sciccheria (per chi ce l'ha). Il mio sinto è molto più semplice, esteticamente e molto meno fornito di controlli, ma mi piacerebbe poterlo riascoltare.

Quindi se riesci a procurarmi lo schema elettrico del 2120 sarebbe proprio ottimo, come inizio.

Grazie ancora, ciao Lino

sliverbuild

Citazione di: Lino il 31 Gennaio 2010, 12:27:34
Citazione di: sliverbuild il 30 Gennaio 2010, 15:55:25
ciao Lino. io ho quello del 2130.... te lo posto. dovrebbe andar bene. se non va bene fammi sapere che conosco uno che l'assistenza Marantz e semai chiedo a lui. ciao ciao carissimo


Buona domenica.

Purtroppo lo schema che hai procurato è abbastanza diverso da quello che mi ritrovo sulla PCB del mio sintonizzatore.

Ho trovato anche delle foto in rete del modello 2130 ed il frontale è ben diverso da quello in mio possesso: addirittura il 2130 ha l'indicatore di sintonia a tubo catodico, che sciccheria (per chi ce l'ha). Il mio sinto è molto più semplice, esteticamente e molto meno fornito di controlli, ma mi piacerebbe poterlo riascoltare.

Quindi se riesci a procurarmi lo schema elettrico del 2120 sarebbe proprio ottimo, come inizio.

Grazie ancora, ciao Lino

Certo Lino. lunedì pomeriggio lo chiamo (lun.mattina è chiuso) e gli chiedo di passarmelo. Se per martedì non mi senti per favore mandami un MP che probabilmente vuol dire che per un cavolo e per un altro mi sarò dimenticato ok? Ciao ciao Lino. a presto. 73
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar