News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MICROFONI TURNER

Aperto da denis751, 05 Marzo 2009, 15:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

francesco harley

Citazione di: Barracuda il 17 Febbraio 2010, 03:02:07
Citazione di: francesco harley il 09 Gennaio 2010, 05:32:43
Grazie a tutti per i vostri consigli e chiarimenti,per il momento ho acquistato il +3 (quello grigio),funziona perfettamente ma....mostra i segni del tempo e quindi dovro' restaurarlo....
Magari vi postero' le foto quando sara' pronto,lo sto' customizzando cambiandogli il colore e facendogli un'aerografia....
I 73 ragazzi.....grazie ancora abbraccino

Salve ragazzi io invece da meno di 3 giorni ho acquistato un turner ssb + 2  rigorosamente originale e tenuto in perfette condizioni che ne dite 100 € compresa spedizione adesso aspetto, il suo arrivo, che ne dite è un ottimo microfono, ha dei toni bassi e corposi? per il momento lo abbino al president grant poi successivamente al Superstar 3900 EFT  :birra: :birra: :birra: 
Ottimo acquisto,bel mike! :up: Certo ca' si peggiu di mia... ;)...adesso sto' andando a dormire,se no' scambiavamo 2 chiacchere all'apparato!
Io ho fatto nuovi acquisti (2 apparati) comprati da un negozio che ha chiuso baracca e baracchini... :grin:...poi ti racconto!
Fatti sentire ogni tanto...saluti e buona notte! :up:


Barracuda

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Febbraio 2010, 03:04:39
Citazione di: francesco harley il 17 Febbraio 2010, 03:13:58
yes. molto corposo!  :up:

Grazie Luciano come sempre, per le risposte, consigli e pareri che dai a tutti noi; ma secondo te è il più corposo fra tutti i Turner?
in basso allego le foto del mio gioiellino firmato Turner  :amore:  :amore:  :amore:





Ottimo acquisto,bel mike! :up: Certo ca' si peggiu di mia... ;)...adesso sto' andando a dormire,se no' scambiavamo 2 chiacchere all'apparato!
Io ho fatto nuovi acquisti (2 apparati) comprati da un negozio che ha chiuso baracca e baracchini... :grin:...poi ti racconto!
Fatti sentire ogni tanto...saluti e buona notte! :up:
Grazie Grazie Ciccio, e si però mi devo dare una calmata mi sono volati solo 100 € per lui,  mi avrebbe fatto piacere anche a me scambiare 2 chiacchere in 27 , mi accattasti con il prendi 2 e paghi uno  :-D :-D :-D e bravo bravo e lo sò ha da un poko che non ci sentiamo prossimamente mi farò sentire se dio vorrà con il +2 on air notte compare ok dai tranquillo che c'è la sentiamo prossimamente salvo Trabbaccamento e imprevisti vari  

hafrico

bellissimo il  + 2........ ed anche tenuto  benissimo... complimenti...  :up: :up: :up:

Skypperman

Citazione di: Barracuda il 17 Febbraio 2010, 03:02:07
Citazione di: francesco harley il 09 Gennaio 2010, 05:32:43
Grazie a tutti per i vostri consigli e chiarimenti,per il momento ho acquistato il +3 (quello grigio),funziona perfettamente ma....mostra i segni del tempo e quindi dovro' restaurarlo....
Magari vi postero' le foto quando sara' pronto,lo sto' customizzando cambiandogli il colore e facendogli un'aerografia....
I 73 ragazzi.....grazie ancora abbraccino

Salve ragazzi io invece da meno di 3 giorni ho acquistato un turner ssb + 2  rigorosamente originale e tenuto in perfette condizioni che ne dite 100 € compresa spedizione adesso aspetto, il suo arrivo, che ne dite è un ottimo microfono, ha dei toni bassi e corposi? per il momento lo abbino al president grant poi successivamente al Superstar 3900 EFT  :birra: :birra: :birra: 

Ottimo aquisto anche se hai speso un pò troppo... lo si trova in giro a 50/70€... c'è da dire comunque che è in ottimo stato.
Sotto il Superstar lo farai cantare che è un piacere!!!!!!!!

Piccola nota: se vuoi far durare la radio in perfetto stato... oltre a non smanettare a caso all'interno, unsa sempre un altoparlante esterno o delle cuffie, purtroppo le vibrazioni della cassa all'interno dell'apparato ti sfasano le ferriti delle bobine con la conseguenza che la radio si stara su più fronti.

Ciao e buoni dx!!!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



Barracuda

Citazione di: hafrico il 17 Febbraio 2010, 08:16:27
bellissimo il  + 2........ ed anche tenuto  benissimo... complimenti...  :up: :up: :up:

Grazie Hafrico, e si è tenuto eccelentemente  ;-) ;-) ;-)
[
Citazione di: Skypperman il 17 Febbraio 2010, 09:39:50

Ottimo aquisto anche se hai speso un pò troppo... lo si trova in giro a 50/70€... c'è da dire comunque che è in ottimo stato.
Sotto il Superstar lo farai cantare che è un piacere!!!!!!!!

Piccola nota: se vuoi far durare la radio in perfetto stato... oltre a non smanettare a caso all'interno, usa sempre un altoparlante esterno o delle cuffie, purtroppo le vibrazioni della cassa all'interno dell'apparato ti sfasano le ferriti delle bobine con la conseguenza che la radio si stara su più fronti.

Ciao e buoni dx!!!

73's Alex.

Alex Secondo me un microfono di questo in queste condizioni non si trova nemmeno se ti fai santo in Italia o per lo meno se lo trovi devi uscire + di 100 € io in fin dei conti lo preso a 100 $ che se ci facciamo un calcolo in euro vengono circa 73,00 € + la spedizione insomma ho speso 100 € precisi perchè devi considerare anche la spedizione che non è mica gratis  :mrgreen: :mrgreen: e poi non ho comprato in Italia !!!
grazie per il consiglio acquisterò un artoparlante esterno, non appena prenderò il superstar 3900 EFT  :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

microfono stupendo, e pagato il prezzo giusto secondo me viste le condizioni impeccabili. Che dirti...... buone MODULAZIONI!!! :birra: :birra: :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


Barracuda

Citazione di: sliverbuild il 17 Febbraio 2010, 15:58:16
microfono stupendo, e pagato il prezzo giusto secondo me viste le condizioni impeccabili. Che dirti...... buone MODULAZIONI!!! :birra: :birra: :birra: :birra:

Quoto  Sliverbuild anche secondo me il prezzo è ok! grazie compare speriamo di spaccare l'etere in modulazione con questo gioiellino  :amore: :amore: :amore:


francesco harley

Citazione di: Barracuda il 17 Febbraio 2010, 03:29:56
Citazione di: francesco harley il 17 Febbraio 2010, 03:13:58






Ottimo acquisto,bel mike! :up: Certo ca' si peggiu di mia... ;)...adesso sto' andando a dormire,se no' scambiavamo 2 chiacchere all'apparato!
Io ho fatto nuovi acquisti (2 apparati) comprati da un negozio che ha chiuso baracca e baracchini... :grin:...poi ti racconto!
Fatti sentire ogni tanto...saluti e buona notte! :up:
Grazie Grazie Ciccio, e si però mi devo dare una calmata mi sono volati solo 100 € per lui,  mi avrebbe fatto piacere anche a me scambiare 2 chiacchere in 27 , mi accattasti con il prendi 2 e paghi uno  :-D :-D :-D e bravo bravo e lo sò ha da un poko che non ci sentiamo prossimamente mi farò sentire se dio vorrà con il +2 on air notte compare ok dai tranquillo che c'è la sentiamo prossimamente salvo Trabbaccamento e imprevisti vari  
Complimenti ancora...e' veramente nuovo,vale sicuramente i soldi che l'hai pagato! :up:
Altro che prendi 2 e paghi 1...ho trovato un president jackson e un lafayette ceylon nuovi da negozio (chiaramente mai usati e completi di tutto!) ad un prezzo adeguato. Spero di sentirti presto on air!!! :up:

Barracuda

Citazione di: francesco harley il 17 Febbraio 2010, 03:13:58

Complimenti ancora...e' veramente nuovo,vale sicuramente i soldi che l'hai pagato! :up:
Altro che prendi 2 e paghi 1...ho trovato un president jackson e un lafayette ceylon nuovi da negozio (chiaramente mai usati e completi di tutto!) ad un prezzo adeguato. Spero di sentirti presto on air!!! :up:

Grazie Ciccio, si appunto è in perfette condizioni e la cifra che ho pagato è giusta, cazzarola ti sei messo a jackson??? bravo bravo metti il turner lì e ti diverti, :birra: :birra: :birra: on air ci sentiremo presto, ;-) per il momento rientro tardi dal trabacco e non posso modulare, sveglio il Qra  >:D >:D >:D


francesco harley

Citazione di: Barracuda il 18 Febbraio 2010, 01:49:27
Citazione di: francesco harley il 17 Febbraio 2010, 03:13:58

Complimenti ancora...e' veramente nuovo,vale sicuramente i soldi che l'hai pagato! :up:
Altro che prendi 2 e paghi 1...ho trovato un president jackson e un lafayette ceylon nuovi da negozio (chiaramente mai usati e completi di tutto!) ad un prezzo adeguato. Spero di sentirti presto on air!!! :up:

Grazie Ciccio, si appunto è in perfette condizioni e la cifra che ho pagato è giusta, cazzarola ti sei messo a jackson??? bravo bravo metti il turner lì e ti diverti, :birra: :birra: :birra: on air ci sentiremo presto, ;-) per il momento rientro tardi dal trabacco e non posso modulare, sveglio il Qra  >:D >:D >:D
Ok,mi raccomando fatti sentire quando puoi...magari con il lincoln e turner!  :up: :up: :up:...QRT da parte mia...73+51.

Barracuda

Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:

PANDEMONIUM

e bravo pesciolino Barracuda.....non ti facevo cosi alliccariusu (buongustaio)! :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Barracuda

Citazione di: PANDEMONIUM il 19 Febbraio 2010, 23:58:48
e bravo pesciolino Barracuda.....non ti facevo cosi alliccariusu (buongustaio)! :up:

thank's Pandemonium :mrgreen:  :birra: :birra: :birra:


francesco harley

Citazione di: Barracuda il 18 Febbraio 2010, 01:59:42
Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:
73 Barrak  :grin:...che e' successo con il lincoln? Probemi? Spero di no,secondo me sei la solita testa pazza e lo stai modificando in qualcosa! :culo:

Barracuda

Citazione di: francesco harley il 23 Febbraio 2010, 01:01:19
Citazione di: Barracuda il 18 Febbraio 2010, 01:59:42
Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:
73 Barrak  :grin:...che e' successo con il lincoln? Probemi? Spero di no,secondo me sei la solita testa pazza e lo stai modificando in qualcosa! :culo:

73 Francisco, Sono Barracuda no Barrak, Barrak è un altro  :grin: :grin: :grin:, No no quale modifica, non mi sono nemmeno azzardato di aprirlo, in pratica mi sono accorto che è spostato di frequenza di 10 khz una fesseria che però girano le p@lle, il tutto è successo improvvisamente, mentre effettuavo le prove, in tal caso lo porterò da un tecnico che conosci anche tu quando potrò, tranquillo non lo stò modificando e nemmeno mi azzarderò di farlo :culo:

cortocircuito

ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema


Barracuda

#66
Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16
ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema


Gran Bella Collezione complimentissimi cortocircuito, sono tutti affascinanti e grandissimi Mike che hanno fatto la storia americana ! io proprio oggi pomeriggio ho dovuto mettere le mani per pura manutenzione nel mio turner SSB + 2  gli ho risaldato la presa del + di 9 Volt che si era dissaldata per fortuna ora è ok  :mrgreen: solo una piccola curiosità a titolo informativo ma quanto ti è costato il Turner SSB + 2 quello dal colore azzurino ? vedo che è davvero nuovo e per di più ha ancora lo scatolo cosa che io non ho perchè lo preso usato in USA  

Skypperman

Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16
ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema



L'ultimo è l'Expander 500... una vera ciofeca... avuto ed eliminato dalla collezione perchè  brutto e pessimo in modulazione.

Attualmente ho: Turner +2, +3, +3b, Super Sidekick, Astatic 1014C, Astatci Silver, SBE.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


cortocircuito

eccomi e ti rispondo subito il turner +2 e arrivato da Detroit USA da un piccolo negozietto che aveva molte chicche originali americane e fra spedizione e dazi doganali il tutto mi costa 150,00 euro ma li vale tutti perchè come vedi e nuovo di pacco  anche io ho un astatic golden eagle cromato bellissimo fa molta scena fra gli apparati radio come ho gia detto in altro post più volte avevo in passato comperato il turner +3b e puntualmente quando sai mi servivono soldi da ragazzo la macchina le spese varie i vari sfizi ,rivendevo il tutto apparato e mike ora per il momento così li ho trovati e non è semplice cominciano a scarseggiare ne faccio collezione e chissà se trovo l'amatore posso cederla completa per passare ad altro e ricominciare lo sfizio di collezionare qualcosa e anche non riuscire a trovarli facilmente .


LuckyLuciano®

Citazione di: Skypperman il 27 Agosto 2010, 02:44:29
Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16





L'ultimo è l'Expander 500... una vera ciofeca... avuto ed eliminato dalla collezione perchè  brutto e pessimo in modulazione.

Attualmente ho: Turner +2, +3, +3b, Super Sidekick, Astatic 1014C, Astatci Silver, SBE.

73's Alex.


Alessà l'avessi dato a me!!  :morto: :morto:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barracuda

Citazione di: cortocircuito il 27 Agosto 2010, 08:11:35
eccomi e ti rispondo subito il turner +2 e arrivato da Detroit USA da un piccolo negozietto che aveva molte chicche originali americane e fra spedizione e dazi doganali il tutto mi costa 150,00 euro ma li vale tutti perchè come vedi e nuovo di pacco  anche io ho un astatic golden eagle cromato bellissimo fa molta scena fra gli apparati radio come ho gia detto in altro post più volte avevo in passato comperato il turner +3b e puntualmente quando sai mi servivono soldi da ragazzo la macchina le spese varie i vari sfizi ,rivendevo il tutto apparato e mike ora per il momento così li ho trovati e non è semplice cominciano a scarseggiare ne faccio collezione e chissà se trovo l'amatore posso cederla completa per passare ad altro e ricominciare lo sfizio di collezionare qualcosa e anche non riuscire a trovarli facilmente .


Cioè praticamente è nuovo e te lo vuoi togliere??? :( che peccato veramente fossi in te me lo terrei stretto  specialmente che è un esemplare nuovo di pacco !  :up: oggi come oggi trovarlo uno usato e in perfette condizioni è un impresa, pensa te trovarlo nuovo che quel mike avrà un 20 anni sicuri se non di + io il mio lo preso fra spese di spedizione e doganali intorno a 120,00 € ed è usato ! te lo hai comprato nuovo qualcosa in + da me, ma almeno lo stai usando tu per la prima volta! mio consiglio personale a livello di amico e di tenertelo assieme agli altri turner,  :birra: perchè un giorno che li cercherai vedrai i sorci verdi per recuperarli in pari condizioni e in più ti spenneranno come un polletto per averne uno  :down:

acquario58

questa è la foto di gruppo dei miei....manca il +2 ssb, è presente ma lo ho dimenticato in qth ferie...,
da aggiungere anche n:2 ASTATIC 575 M-6 e il TELEX CB-73 (Famiglia TURNER)




Barracuda

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2010, 22:54:58
questa è la foto di gruppo dei miei....manca il +2 ssb, è presente ma lo ho dimenticato in qth ferie...,
da aggiungere anche n:2 ASTATIC 575 M-6 e il TELEX CB-73 (Famiglia TURNER)





Mizzica che bella collezzione  :amore: complimenti  :up: :birra:

Peppino

73'
Signori ho acquistato un'altro turner 3b messo in condizioni disperate a livello estetico.
L'ho riverniciato ed ora sembra si possa guardare.
Il problema e' che ha poca amplificazione a mio parere,batteria nuova duracell,amplificazione al massimo con mic gain al massimo e non amplifica abbastanza;in banda laterale mi devo avvicinare a 5cm,........ho provato un intek dm7800 e il turner mi risulta che ha solo 1 decimo di amplificazione rispetto all'intek................
...ehhhhhhh ohhhhhhhhhhhh :rool: ESCE BASSO!!!..........
Cosa mi consigliate........buttarlo no,mi sembra peccato,e' un turner :sfiga:.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

acquario58

se la capsula è ok ...controllati il circuito.....qualche
condensatore o transistor non perfetto....