FlDigi

Aperto da klikis, 11 Ottobre 2014, 00:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

klikis

utilizzo come da oggetto il programma flDigi,beh da pochi giorni va in crash dopo pochi minuti di utilizzo il programma si chiude ed esce una finestra con la scritta ""fast light digital modem application has stopped working"""
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo togliendo anche tutte le chiavi di registro ma niente da fare.
qualcuno mi potrebbe dare una mano

Grazie  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


klikis

dimenticavo di dirvi che uso windows 8.1

IZ8XOV

Ciao, non conosco questo programma ma se può esserti utile ho pescato questa discussione (in inglese) ma comprensibile per i termini usati
https://groups.yahoo.com/neo/groups/paNBEMS/conversations/topics/5597
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

klikis

grazie ci do un occhiata :)


IZ8XOV

Spero che riesci a risolvere, ciao  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Alberto207

Tenta di ripristinare il PC ad una data in cui funzionava tramite l'utilità dentro ad accessori. Mi è successo con HD ed ho risolto col punto di ripristino


IT9ACJ-2

il problema secondo me e windows 8, su tutte le versioni di windows che ho e dove ce installato fldigi (aggiornato) a me funziona.
nei miei pc io ho installato windos xp e non ho avuto nessun problema.


serjo61

stessa cosa faceva da me con WIN 7
poi all'improvviso a preso a funzionare regolarmente senza problemi.. bhò??? magia??

IT9ACJ-2

secondo me e windows sia il 7 che l'8 che gli risultano indigesti

klikis

Credo che sia proprio un problema di wind.7 o 8................ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

serjo61

Il bello è che dopo un po' prende a funzionare correttamente e non da più problemi!

klikis

la soluzione....k'ho trovata,l'ho disinstallato definitivamente!!!!!!!!! :culo: :culo: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin:

klikis

Lanciatelo con modalità amministratore,ora sta funzionando :)