PARERI SU QUESTO CB ???

Aperto da TITANO, 05 Marzo 2012, 00:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera qualcuno mi saprebbe dire come va e  se e' modificale in watt e canali questo cb ??? Anche se non si dovesse modificare come 40 canali come va' ??? 

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


shineime

come vuoi che vada? va bene per quello che è.
non è brutto però!!! mi piace, semplice.
in ogni caso TUTTO si puo modificare basta studiare un po la scheda pll e finale....
ma AM ed FM che lo modifichi a fare? fosse stato con SSB.....
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

hafrico

si dice che hi si accontenta gode......      io non ci goderei proprio con quella radio..  :down:

LuckyLuciano®

Citazione di: TITANO il 05 Marzo 2012, 00:17:24
Buonasera qualcuno mi saprebbe dire come va e  se e' modificale in watt e canali questo cb ??? Anche se non si dovesse modificare come 40 canali come va' ??? 



Per i watt non penso che ci siano problemi.
Per i canali, devi controllare se è il modello con PLL classico (ed il modello), oppure con Processore.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Rommel

Salve.

Esteticamente, anche se con molte meno manopole e pulsanti vari, ricorda lo stile del mio vecchio President Herbert.

Se fosse un clone semplificato dell'Herbert, potrebbe avere le stesse caratteristiche di ricezione.

In pratica la sezione ricevente del President Herber è una delle migliori in assoluto in riferimento ai baracchini CB di una certa età.
Gli apparati più moderni saranno sicuramente migliori, ma confrontandolo con tutti gli apparati che ho e che ho avuto in passato sotto mano, l'Herbert è quello che ha la maggior sensibilità unita ad un bassissimo rumore di fondo captato.

Naturalmente quello della foto bisognerebbe provarlo per averne la conferma.

Vista la sua semplicità, potrebbe essere meglio non fare troppe modifiche, ma lasciarlo così com'è.


Saluti da Alberto



ringhio

fratello titano,,è un periodo che stai uscendo con sti apparati,,ma che ti sta prendendo??mi fai paura ahahahha abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

LuckyLuciano®

Citazione di: Rommel il 05 Marzo 2012, 22:57:11
Salve.

Esteticamente, anche se con molte meno manopole e pulsanti vari, ricorda lo stile del mio vecchio President Herbert.

Se fosse un clone semplificato dell'Herbert, potrebbe avere le stesse caratteristiche di ricezione.


E' roba moderna in SMD con controllo a microprocessore.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Giusto per completezza:






Si evince che è un remake.
Che president ha chiamato Harry II, oppure Uniden 520.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Rommel

Bello.

La costruzione in SMD, anche se ha indubbi svantaggi in caso di riparazioni e modifiche, rende la circuiteria esteticamente molto più pulita.


TITANO

Io ho visto qualche video su yuo tube e devo dire veramente che ha una gran bella ricezione.Costo irrisorio.Poi per mio fratello ringhio:
Sto rivoluzionando un po tutto e sto acquistando tt quello che mi capita e che credo possa servirmi anche ai fini di omologazione e quant altro. Restaurato un connex e dato via l'8001,preso poi un rosmetro proxel sx200,poi un puxing 777 ,ancora,un wouxun uv2d, 2 alimentatori e ieri sera un mike da tavolo ECHO MASTER PLUS marchiato GALAXY,una vera chicca,un vero gioiello usato quasi niente,non un graffio e con tutt le scritta la 100x100.La lista degli acquisti e ancora lunga ma come si dice pian pianino !!!!!!!!!     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Citazione di: TITANO il 06 Marzo 2012, 00:27:01
Io ho visto qualche video su yuo tube e devo dire veramente che ha una gran bella ricezione.Costo irrisorio.Poi per mio fratello ringhio:
Sto rivoluzionando un po tutto e sto acquistando tt quello che mi capita e che credo possa servirmi anche ai fini di omologazione e quant altro. Restaurato un connex e dato via l'8001,preso poi un rosmetro proxel sx200,poi un puxing 777 ,ancora,un wouxun uv2d, 2 alimentatori e ieri sera un mike da tavolo ECHO MASTER PLUS marchiato GALAXY,una vera chicca,un vero gioiello usato quasi niente,non un graffio e con tutt le scritta la 100x100.La lista degli acquisti e ancora lunga ma come si dice pian pianino !!!!!!!!!     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
o fra.cuntentu tu;)

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


TITANO

Immagina che 2 anni fa ,dopo un assenza dalla radio di un paio di anni,avevo per ricominciare un cb micro2 che non so se lo conosci e l'antenna tt qui.Adesso invece incomincio a respirare i bei tempi e poi calcola che sto prendendo tt nuovo e non usato..!  Si sono felicissimo,non felice ! :grin: :grin: cq cq cq cq cq cq cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!