News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

agwpe si blocca!!!???

Aperto da andrea.z, 09 Aprile 2013, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea.z

salve a tutti,sono andrea.z il mio problema è il software agwpe che tante volte usato sia con uiview e agwterminal,dopo un po' che "trasmetto" o che insisto per la trasmissione dei beacon,smette di funzionare e di trasmettere l'audio! è quindi un problema software che non capisco come poter risolvere!

aspetto la vostra risposta! grazie mille a tutti in anticipo!

cordiali saluti da andrea.z
marameo cq cq cq


andrea.z

ciao,sono sempre io...chi mi aiuta nella risposta a quello che hò chiesto ruguardo ad agwpe???
aspetto consigli anche su simulatori simili ad agwpe!

grazie di nuovo e 73 a tutti! :up:
andrea.z

ik1npe

Salve, non conosco il programma ma ti indico un link che potrebbe aiutarti.
http://www.iv3onz.altervista.org/configurazione_agwpe.php
73 de ik1npe

andrea.z

ciao e grazie lo stesso per l'aiuto!
il programma l'ho  già configurato, solo che dopo un po' che funziona si blocca e non  fa più il suo dovere,non trasmette quello che scrivo,o meglio sul monitor compare quello che scrivo, ma l'audio non esce più dal pc e ho provato anche su aòtri pc ed è la stessa storia!
grazie di nuovo e buona giornata!

73 andrea.z
cq


ik1npe

Salve, ma è Shareware se non hai pagato lo credo che si blocca dopo un certo tempo.
73 de ik1npe

andrea.z

ciao;dici che si deve pagare allora? ma solo agwpe o anche agwterminal? perchè mi avevano detto che è gratuito agwpe....! comunque grazie per l'info!
73 da andrea.z
cq


ik1npe

Salve, guarda un po' qui nel sito di chi l'ha creato.
http://www.sv2agw.com/downloads/default.htm
73 de ik1npe


andrea.z

grazie di nuovo, ora scarico un'altro programma agwpe; per i radioamatori dovrebbe essere gratis :-)
non so poi se ci si deve registrare per farsi conoscere come radioamatori o se funzioni lo stesso!...
in ogni caso grazie mille e 73 e buoni dx!
andrea.z
:birra: