1 edizione Mostra_Scambio ....organizzata da ARI TORTONA (AL)

Aperto da acquario58, 25 Ottobre 2014, 20:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

 x gli interessati  vi segnalo un nuovo appuntamento......




dattero

ciao Nino , non sono riuscito a venire a Torino, impegni lavorativi, vediamo se ce la faccio a venire li a Sale

ringhio

ooooooooooooooooooooooo   :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


acquario58

#4
dai una ottima occasione x esserci forza Elio e Gino prenotatevi.......io e il mio amico ci siamo già prenotati....
poi é la prima edizione....il ns utente CAPORALE essendo uno dei promotori ....ci tiene ad avere una buona riuscita...
diamogli una mano......

ringhio

Mi sento con il gino dai,,,nino cosa dobbiam fare??io vorrei fa il banco,,e credo anche il gino,,facci sape
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


dattero



acquario58

Citazione di: ringhio il 25 Ottobre 2014, 23:31:12
Mi sento con il gino dai,,,nino cosa dobbiam fare??io vorrei fa il banco,,e credo anche il gino,,facci sape

niente devi solo compilare il modulo di adesione....
disponibile sul sito ARI TORTONA
http://www.aritortona.it/ari/merform/form.php

Caporale

Scusate il ritardo. Abbiamo una struttura immensa ed un numero praticamente infinito di banchi da 4 x 0,8 metri. Parcheggio abbondante, bar e pizzeria a fianco della struttura.
L'ARI Tortona, poi, è senza un mercatino da qualche anno e ci tiene tantissimo nella riuscita dell'evento.
A fine manifestazione un'incontro sulle radio e la protezione civile per chi vorrà rimanere!  :birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


marcolino

A questa che è di domenica non manchero'.....sara' un vero piacere riabbracciare e offrire un caffe ai vecchi amici......e curiosare tra i banchi di questa prima edizione.... abbraccino

cimabue

se riesco ci faccio un salto  marameo marameo marameo

dattero


cimabue

dove c'erano le vecchie scuole medie, ora c'è un bel prato verde


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

..
Citazione di: ringhio il 01 Novembre 2014, 14:13:51
Ma tutto all'aperto??
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:    Non credo in quella zona dovrebbe esserci una palesta o una cosa simile.

cimabue

Ringhio, non è all'aperto. è alli'inteno della palestra polivalente, dietro al campo sportivo del paese.
è molto semplice arrivarci,
arrivando da Tortona, alla rotonda del paese prosegui verso mortara, al secondo incrocio, che è poco prima della Cometa, giri a sinistra, fai 50 metri, giri a destra 150 metri e sei arrivato.

dattero

Confermo , ci sto passando tutte le mattine davanti. Carico in macchina il mio collega per andare a lavorare, ci sono un bel po di  parcheggi.

ringhio

Citazione di: cimabue il 01 Novembre 2014, 00:22:28
dove c'erano le vecchie scuole medie, ora c'è un bel prato verde

da come lo hai detto!!!   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: ringhio il 14 Novembre 2014, 20:43:56
Citazione di: cimabue il 01 Novembre 2014, 00:22:28
dove c'erano le vecchie scuole medie, ora c'è un bel prato verde

da come lo hai detto!!!   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

il palazzetto è di fronte al prato, ci sono pure due campi da calcio, uno sintetico, dua campi da tennis coperti, bar, pizzeria, ristorante e gelateria, basta?  :-D




cimabue

Citazione di: dattero il 03 Novembre 2014, 06:59:04
Confermo , ci sto passando tutte le mattine davanti. Carico in macchina il mio collega per andare a lavorare, ci sono un bel po di  parcheggi.

scusa Gino, ma dove lavori? il tuo collega è del paese?

dattero

no non è di sale, si fa trovare li al mattino e lo carico su in macchina per andare in direzione arquata scrivia dove abbiamo il cantiere
comunque se vedi un PIRL..  con una punto bianca con su una 2001 ed una bibanda vhf/uhf sono io, alle 7 del mattino e alle 17:30 della sera

cimabue

Citazione di: dattero il 17 Novembre 2014, 22:47:32
no non è di sale, si fa trovare li al mattino e lo carico su in macchina per andare in direzione arquata scrivia dove abbiamo il cantiere
comunque se vedi un PIRL..  con una punto bianca con su una 2001 ed una bibanda vhf/uhf sono io, alle 7 del mattino e alle 17:30 della sera

è difficile che ti veda, alle 7 dormo ancora e alla sera finisco alle 18

Caporale

Inserisco una approssimativa cartina dell'evento. E' in un enorme capannone arancione: non potete sbagliare! :birra:

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

acquario58

causa imprevisti ...che qualcuno é a conoscenza...
... dispiace non potere partecipare.... sarà x la prossima.........

remo81

73, Signori chi di voi ci sarà... mi piacerebbe capire quanti espositori ci sono e chi di voi viene... dato che non abito dietro l'angolo ;-)
Già Nino ha detto che non viene... e :-\ :down: e ci credo si è messo a fare il 20enne e poi succede quel che succede... skerzo  ;) :grin: :mrgreen:
L'idea di fare un giro è più di un mese che mi passa per la mente... infatti avevo organizzato con dei miei amici il viaggio già per la prima domenica di Novembre scorso... e meno male che poi tra Internet e Nino mi sono accorto della data a Dicembre  giusto in tempo per rimediare dato che erano gia' le 22.00 del giorno prima che volevo fare il giro a vuoto!? :grin:...e sono un fenomeno...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD