Schema Superstar 3900

Aperto da delta-lima, 07 Aprile 2010, 19:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

delta-lima

Salve, mi servirebbe lo schema del ss3900, non riesco a scaricarlo nella area downoload, qualcuno potrebbe passarmelo per favore ?
Saluti 73 e 51 da Giovanni delta-lima


cbSENATORE

PREGO BUONASERA DESISERAVA??
Creato con My Cool Signs.Ne

delta-lima

Mi sembra di averlo scritto sopra che bisogno cè di fare lo spiritoso ?

cbSENATORE

Beh visto che mi ritieni spiritoso,ti faccio presente e con serieta'che:
1-ci si presente a tutti in un forum
2-che fino ad un certo numero di post sono gli amministratori a decidere se abilitarti ai downloads
3-qui nulla e' dovuto visto che c'e gente che e' venuta nel forum,"succhiato"consigli e dowloads e poi hanno tentato di farci i tecnici su siti e-commerce o altri forum di sicuro non sarai uno di quelli.
Quindi armati di passione pazienza e gentilezza e forse sarai accontentato.
Spero di non esser stato spiritoso ma chiaro.
cb senatore
Creato con My Cool Signs.Ne


cicciopizza2

delta ..non hai capito ..qui non si servono schemi ,ma cappuccini e brioches ...birre e altro
siamo al bar ....

cmq muovi le tue ditina sulla tastiera e vai su google e digiti EPT3600 che è la sigla della scheda madre del 3900 ...e poi spulci fino a che la trovi ..ti do una dritta vedi se ti si apre nella ricerca un sito di nome cbtricks
io oggi ho lavorato 16 ore e sono stanco, è bella la pappa pronta???

cbSENATORE

si ma la pappa pronta deve finire,qui la gavetta non la fa piu'nessuno zio ciccio.....
Creato con My Cool Signs.Ne


delta-lima

se andate a leggere i miei post, potete vedere che io mi sono presentato, quindi avete torto.
Ho solo chiesto una cosa e se non la avete potete anche tapparvi la bocca.
Spero di riuscire a trovare il mio conterraneo che mi aveva parlato così bene di questo forum per chiedergli spiegazioni su come si comporta la gente qui.


cicciopizza2

no delta è diverso ..io ce lo lo schema e ne ho anche molti altri solo che ..
è un doc che si trova facilmente su cbtricks .. basta digitare ...
la tua domanda è lecita solo che io la ho interpretata come se tu non abbia voglia di sbatterti ..cmq se vuoi aspettare il tuo conterraneo ok ..non ce problema
da questo deduco che in un futuro prossimo tu non abbia bisogno del mio aiuto
ricevuto tutto k

cbSENATORE

Citazione di: delta-lima il 07 Aprile 2010, 20:06:39
se andate a leggere i miei post, potete vedere che io mi sono presentato, quindi avete torto.
Ho solo chiesto una cosa e se non la avete potete anche tapparvi la bocca.
Spero di riuscire a trovare il mio conterraneo che mi aveva parlato così bene di questo forum per chiedergli spiegazioni su come si comporta la gente qui.

qui la bocca non se la tappa nessuno,non e'un forum a regime mafioso,io ti chiedo scusa se ti sei gia'presentato ma le pretese non piacciono a nessuno,comunque il tuo conterraneo sara'essere d'aiuto meglio di noi ne sono certo.
Creato con My Cool Signs.Ne


delta-lima

Senti Cicciopizza, io mi sono iscritto qui perche spero di rintracciare questo amico che non sento in radio da dicembre e mi aveva detto parecchio tempo fa che lui era di questo forum e di iscrivermi che mi avrebbe dato la sigla per i dx.
Non lo sento da molto e quindi mi sono iscritto per vedere se lo ritrovo qui.
Oggi mi serviva uno schema e lo ho chiesto .
La risposta che mi hai dato mi è servita però e lo trovato in internet cercando ept 3600, quindi grazie.
saluti da Giovanni delta-lima

TITANO

Ragazzi nn c'e' bisogno di fare polemica.Delta il mio consiglio e' di aver pazienza,di frequentare un po il forum per poi piu' in la essere abilitato all'are download,di usare la funzione cerca perche' della ept3600 ci sono topic gia' aperti e discussi,e chiedere con l'intenzione di nn andar di fretta,la stessa che fece i gatti ciechi come dice un detto. SALUTI E BUON FORUM.         TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

FAUSTO

....AGGIUNGO UNA POSTILLA A QUANTO HA DETTO TITANO ( A JATTA PE GLI E PRESS FACETTE I FIGLI CECATI)..... ( LA GATTA PER FARE IN FRETTA FECE I GATTINI CIECHI)....QUESTO è IL DETTO!....E CMQ DELTA-LIMA NON DEVI ASSOLUTAMENTE PRENDERTELA CREDIMI...CON IL TEMPO CAPIRAI...FEQUENTA UN PO IL FORUM..VEDI CHE OGNI TANTO SPUNTA QUALCHE SEGNALAZIONE DA PARTE DI ALTRI UTENTI (AMICI) CHE SONO QUI SUL FORUM DI PERSONE CHE SI ISCRIVONO, CHIEDONO, OTTENGONO E POI SPARISCONO..E TE LI RITROVI MAGARI SU EBAY A VENDERE LE STESSE INFORMAZIONI CHE LORO STESSI HANNO OTTENUTO GRATIS QUI SOPRA!...SICURAMENTE NON SARA' IL TUO CASO...MA NESSUNO TI CONOSCE, QUINDI PERMETTICI DI USUFRUIRE DEL BENEFICIO DEL DUBBIO FINO A QUANDO UN PO DI GENTE NON TI CONOSCA! SALUTONI DA FAUSTINO IN NAPOLI

delta-lima

Io non ho fatto nessuna polemica ho chiesto una cosa e sono stato assalito da cbsenatore,menomale che sono anziani con tanti post e il rispetto per gli altri dove è rimasto? ma non lo sò comunque non stà a me giudicare sulle cose deglia altri.Da ora in poi prima di chiedere qualchecosa ci penso bene.
Cerco 165rgk1 sò che era dei responsabili per i nominatrivi dx, chi mi sa dire come si chiama sul forum ?
Grazie 73 e 51 da Giovanni delta-lima


cicciopizza2

ciao delta .. l'utente di cui parli io lo conosco si chiama antonio e non ce piu su questo forum ....
spero di esserti stato utile anche questa volta ...
a presto ...

delta-lima

è vero !!!!
si chiama proprio così sai dirmi come posso contattarlo ha un indirizzo email ?
Grazie
73 e 51 da Giovanni delta-lima

cicciopizza2

certo che lo so come contattarlo ...ma questo è il 3 aiuto ...

1cf002

ciccio fatti paga' :abballa:
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

acquario58

un prossimo migrante verso altri lidi....

delta-lima

Cicciopizza2 non ti preocupare che il 3 aiuto non te lo chiedo perchè hai già fatto tanto.
Ringrazio Acquario58 per il messaggio privato che mi ha mandato, adesso vado a vedere e riferirò anche quello che mi hai chiesto.
73 e 51 da Giovanni delta-lima


TITANO

Con calma si risolve tutto. saluti.  :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!