News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President Adams

Aperto da TRONIC 59, 13 Aprile 2010, 06:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRONIC 59

Sto cercando lo schema di questo apparecchio ma non sono riuscito a trovare niente, potete aiutarmi ?



TRONIC 59

GRAZIEEEEEE ... e come sempre....a buon rendere! :birra:

1PNP548

Citazione di: TRONIC 59 il 13 Aprile 2010, 09:52:06
GRAZIEEEEEE ... e come sempre....a buon rendere! :birra:

no problem  :up:


marcored24

Citazione di: TRONIC 59 il 13 Aprile 2010, 06:53:39
Sto cercando lo schema di questo apparecchio ma non sono riuscito a trovare niente, potete aiutarmi ?
gran bell'apparato...non sono mai riuscito a beccarne uno...complimenti tronic59.... :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

TRONIC 59

No, purtroppo non è mio, me l'hanno portato a riparare perchè il proprietario invece di ficcarsi il cacciavite nel  :culo: ha avuto la bella idea di infilarlo nei nuclei e ha fatto un macello,poi non ancora soddisfatto ha fatto una bella inversione di polarità e notando che il diodo di protezione era saltato niente di meglio che toglierlo e riprovare ad accendere naturalmente con la polarità ancora invertita...


cimabue

Citazione di: TRONIC 59 il 14 Aprile 2010, 06:35:55
No, purtroppo non è mio, me l'hanno portato a riparare perchè il proprietario invece di ficcarsi il cacciavite nel  :culo: ha avuto la bella idea di infilarlo nei nuclei e ha fatto un macello,poi non ancora soddisfatto ha fatto una bella inversione di polarità e notando che il diodo di protezione era saltato niente di meglio che toglierlo e riprovare ad accendere naturalmente con la polarità ancora invertita...

ma una martellata nelle pa@@e non poteva darsela?


acquario58


TRONIC 59

Buongiorno Nino, non conoscevo quel sito, mai sentito prima ma molto interessante sia per gli schemi che per i progetti che propone, nel settore "light" ho visto un generatore di luci molto intrigante; ho un amico che mi aveva chiesto qualcosa di più delle luci lampeggianti o rotanti che usa nelle sue giostre e mi sembra che realizzerò il circuito, poi vi darò notizia di come funziona.Intanto grazie anche a te per l'interessamento. :birra:


marcored24

Citazione di: TRONIC 59 il 14 Aprile 2010, 06:35:55
No, purtroppo non è mio, me l'hanno portato a riparare perchè il proprietario invece di ficcarsi il cacciavite nel  :culo: ha avuto la bella idea di infilarlo nei nuclei e ha fatto un macello,poi non ancora soddisfatto ha fatto una bella inversione di polarità e notando che il diodo di protezione era saltato niente di meglio che toglierlo e riprovare ad accendere naturalmente con la polarità ancora invertita...
......UN VERO GENIO....... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TITANO

Mai visto sta radio.cmq complimenti per avercelo.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!