Eco colt

Aperto da archimede007, 12 Gennaio 2007, 23:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco66

Citazione di: "leonardo6357"A e chi sono questi top a cui ti riferisci?

Sono ovviamente gente
(chiunque loro siano sono e rimarranno comuni mortali!) che hanno avuto la fortuna loro di farsi pubblicità senza internet!!!
(a suon di quattrini ovviamente)
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


falco

i collegamenti sono ok
ma voi ke rele usata????deve avere qulche caratteristica ben precisa
mi sa ke il mio problema e il rele ke capta la rf e rimane eccitato

rocco66

Citazione di: "falco"i collegamenti sono ok
ma voi ke rele usata????deve avere qulche caratteristica ben precisa
mi sa ke il mio problema e il rele ke capta la rf e rimane eccitato

Negativo Falco, non esistono relè che captino RF, magari!
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

iw9gr

Citazione di: "archimede007"Un saluto da Archimede.
Qualcuno di voi ha provato le schede Colt prodotte dalla ditta Franco elettronica?
Funzionano bene?
vanno benissimo bisogna saperle montare e regolare fidati
de iw9gr
B OP Giuseppe


leonardo6357

Sono d'accordo con quello che ha detto archimede,pero' io sono curioso di sapere i nomi di questi super tecnici,non per altro che io essendo pugliese potrei aver bisogno di un loro aiuto,tutto qui',salutoni cordiali a tutto il foro.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

leonardo6357

Scusate mi sono sbagliato volevo dire ad archimede che iw9gv ha ragione,le schede colt di franco vanno bene io ne ho montate alcune ed a me sono andate sempre bene.salutoni e scusate ancora per la confusione.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


emme1

:shock: meglio quella del v5 è ottima (quando ha tempo per montarla) :shock:
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


rocco66

Citazione di: "falco"scusatemi io ho montato una scheda echo colt 91 va benissimo regolata ad opere d arte!!!unico mio problema e ke se monto il cb alan 48 in makina  e vado intx appena ho un po di stazionare il cb mi rimane in portante???quindi ho tarato l antenna 1:1 e tutto va ok ma se attacco il liniare cte747 mi fa lo stesso difetto e comunque le stazionarie sono 1:2 con 70Watt!!!ho paura ke sia qualke problema nel cb!!!mi aiuteresteeeeeeeeeeee

Ciao
se io 48 è senza  doppio modulatore
(isolato da tutto il resto delle masse)  devi in tutti i sensi scollegare la massa di alimentazione con la massa della eco.
In parole povere non far toccare la massa della eco con la massa del telaio del 48!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

falco

ho risolto mettendo i condensatori sul conettore del aparato