Esami radioamatore 25/11/15 mestre (veneto)

Aperto da Finferlo94, 22 Novembre 2015, 17:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finferlo94

Ciao a tutti !
sono nuovo e dopo questo post mi vado a presentare!
io il 25 di questo mese , ho la sessione autunnale per l'esame a mestre (zona 3) e volevo sapere chi di voi ci sarà e se dopo aver passato l'esame ,la patente mi verrà spedita a casa o dovró andare io ! riuscirò ad avere la patente prima di natale ??
saluti a tutti !
Giovanni


MatteoIU3EES

ciao, in bocca al lupo per l'esame.
Io l'ho dato l'anno scorso il 25 novembre e la comunicazione di promozione è arrivata via mail il 18/19 dicembre; nella mail era indicato che le patenti erano ritirabili dal 15 gennaio oppure c'era scritto:
In alternativa, la patente potrà essere spedita alla Sua residenza previo l'invio di una busta a Lei indirizzata e
preaffrancata per l'importo di una raccomandata per un peso non inferiore a 20 gr. con relativo mod. 22R.
La patente potrà essere consegnata anche ad altra persona munita dell'apposita delega e di un Suo documento
d'identità anche in copia.

Se va come l'anno scorso, la patente non arriva per natale...in caso di promozione, magari per natale riceverai una radio
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


Alberto207

In bocca al lupo per l'esame, a presto on-air!!!

Finferlo94

Ciao a tutti !
fatto oggi l'esame ! sembra sia andato bene , eravamo in 20 su 30 posti disponibili !
speriamo vada tutto bene !
salutiii 73


hierax1992

anche a reggio calabria oggi ci sono esami! ne partecipa un mio amico.. speriamo bene,
CB: President Grant 120CH;
Rosmetro wattometro Euro cb TOSMATIC 1000;
Lineare RM-KL 203;
Antenna Sirio Gain Master ;

Apparato:Yaesu 897D 100watt
Antenna: Diamond x300
INTEK KT-980HP 8W

Apparato:Yaesu FT2000 + Yaesu 897D 100watt
Antenna : Dipolo multibanda 10,12,15,17,20metri
Antenna : Longwire 10-40m, Dipolo multibanda 40-80m

Posseduto:

Cb Midland alan 102 40CH ;
Antenna Sirio Thunder 27 ;
Icom IC 2725 50watt;

<center>
</a>
</center>

K2

Buongiorno a tutti , e si anche in Calabria esami. Unica sessione per questo 2015 , tre giorni di esami , oggi il nostro  turno della provincia di R.C. ci auguriamo che sia andato tutto bene. A prescindere dal risultato che otterremo  un Grazie và alla sezione ARI di R.C. per il grande impegno e disponibilità dimostrata in questi mesi di corso preparativo.  A  presto in frequenza. 73 a tutti.


MatteoIU3EES

Citazione di: Finferlo94 il 25 Novembre 2015, 13:42:48
Ciao a tutti !
fatto oggi l'esame ! sembra sia andato bene , eravamo in 20 su 30 posti disponibili !
speriamo vada tutto bene !
salutiii 73

bene..... di dove sei Finfi?
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



alexcanadair

esame fatto ieri mattina a RC vedremo tra pochi giorni il risultato speriamo bene  cq

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!


alderigs

In bocca al lupo a tutti! Io ho appena dato l'esame a Milano: incrociamo tutti le dita!
Ok, ne so poco o niente: e allora? ...tocca pure cominciare da qualche parte!

Gevix

Bene Ragazzi in bocca al lupo a tutti e finger cross!!!!! dai rinforziamo la schiera di IU#XYZ.....facciamo finire in fretta il prefisso IU e vediamo il ministero che si inventa!!!!

73 de IU2EZB op. Silvio
http://www.qrz.com/db/IU2EZB


Finferlo94

Speriamo Vada tutto bene ! l'esame l'ho fatto in tranquillità ! dopo mezzora gia finito...e poi 2 ore per rileggerlo bene bene bene e magari leggere qualche bigliettino  :grin: sono sicuro che andrà bene per molti...sarebbe bello sapere se a metà settimana prossima se chiamando mi diranno l'esito ! ho 20 anni e voglio godermeli da om ;) ;) l'anno scorso quando avevte saputo gli esiti ?? o anni precedenti ??
grazie a tutti per il supporto e un grazie infinito all'ari di Vicenza !
73

MatteoIU3EES

Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



Finferlo94

e se io a metà settimana gli mando un email per sapere l'esito ??

77andreagas

Auguri a tutti,
Finferlo94, lascia stare mandare email....

Finferlo94

#15
Hey andrea ! sono giovanni , l'amico del tuo collega simone vfv ;) non ho piu facebook ! se passo ci sentiamo onair e poi anche qui

alexcanadair

Ciao a tutti allora nel mio caso posso dire ufficialmente che mi è arrivato il risultato del esame licenza radioamatore di RC
e posso dirvi che finalmente l'esito eeee.... IDONEO!! sono passato  :mrgreen:
apposto ora tocca il ricevimento della patente per via raccomandata e poi gli ultimi passi burocratici
richiesta nominativo e per concludere autorizzazione generale  ;-)

IU2GEW

Alfredo
IU2GEW

Finferlo94

canadair , ma in che regione l'hai fatto ??


MatteoIU3EES

Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


iz3qnk


Citazione di: Finferlo94 il 26 Novembre 2015, 22:50:43
Speriamo Vada tutto bene ! l'esame l'ho fatto in tranquillità ! dopo mezzora gia finito...e poi 2 ore per rileggerlo bene bene bene e magari leggere qualche bigliettino  :grin: sono sicuro che andrà bene per molti...sarebbe bello sapere se a metà settimana prossima se chiamando mi diranno l'esito ! ho 20 anni e voglio godermeli da om ;) ;) l'anno scorso quando avevte saputo gli esiti ?? o anni precedenti ??
grazie a tutti per il supporto e un grazie infinito all'ari di Vicenza !
73
ciao sei anche tu di Vicenza?

conte dracula

 :-\ :-\
Sarebbe bello se TUTTI mettessero il loro qth....o no?
Va beh che adesso nemmeno le macchine (e i loro guidatori...) si sa più di dove sono....però.... :miiii: :miiii:
Personalmente mi interessa sapere se sto parlando,scrivendo o altro con un Piemontese..o un Veneto..o un Laziale..o un Napoletano..o un Siciliano...e mi scuso con tutte le altre Regioni che non ho nominato.
;) ;) ;)

Finferlo94


[/quote]ciao sei anche tu di Vicenza?
[/quote]
Ciao ! si si sono anche io da vicenza !

vagabondo

Citazione di: conte dracula il 09 Dicembre 2015, 12:18:15
:-\ :-\
Sarebbe bello se TUTTI mettessero il loro qth....o no?
Va beh che adesso nemmeno le macchine (e i loro guidatori...) si sa più di dove sono....però.... :miiii: :miiii:
Personalmente mi interessa sapere se sto parlando,scrivendo o altro con un Piemontese..o un Veneto..o un Laziale..o un Napoletano..o un Siciliano...e mi scuso con tutte le altre Regioni che non ho nominato.
;) ;) ;)

Ti quoto,si risparmierebbe il tempo di chiedere sempre: di dove sei? da dove trasmetti?
OT il tuo citare gli abitanti delle Regioni con la maiuscola,mi ha fatto ritornare al modo di esprimersi nella mia scuola elementare degli anni '50 :-D
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

conte dracula

 :up:
Grazie Vagabondo.
Difatti, IO sono della classe 1950.... ;)
E ribadisco che sarei MOLTO interessato a sapere con chi dialogo.
Indipendentemente dalla zona in cui abitano...o provengono.
73