PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

staz.sherpa

Citazione di: pesciolino73 il 18 Aprile 2011, 18:32:28
lavorata al limite la 23! ;-)
fatta la 3 il solito aleandro da Rosario.. ma molto basso era sobissato di chiamate mi sono fatto strada fra il pile up generale. :mrgreen:
mi complimento con te!!! io avevo un pile-up di canarini che non finiva più...a un certo punto ho spento...ero stufo di sentire enrique che chiamava!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: mi arriva a 9+ uno strazio...  :grin:


pesciolino73

sti canarini BITUMANO LA 555 troppo spesso!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Saluti Michele :up:
Carlo

stefano3

Ma alle Canarie...non fanno altro? Stanno sempre al baracchino? Ma quanti ce ne sono!

pesciolino73

Citazione di: stefano3 il 18 Aprile 2011, 21:01:49
Ma alle Canarie...non fanno altro? Stanno sempre al baracchino? Ma quanti ce ne sono!
spesso e volentieri ti rovinano anche i qso con il sud america!! qui arrivano anche "senza" propagazione tutto l'anno  a +9 :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Maikol

Buona sera a tutti, io dopo un po ho dovuto spegnere ed andare via, collegata solo una stazione dal brasile e una dal portogallo... comunque si sharp io il 6 ottobre devo compiere 16 anni...
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

staz.sherpa

allora maikol non dico che siamo coetanei...ma quasi...io ne faccio 15 a settembre...
adesso è un pò di tempo che i canarini li provo a collegare con 10W...e la cosa pare funzionare!!  :grin: :grin: :grin:
ne ho messi a  log 6...poi alcuni hanno dei bip che non finiscono più!

carlo...spero di ricollegarti presto, magari anche da Genova...anche perchè l'ultima volta le condizioni non erano buone ( le mie intendo!)...
io adesso sono a 555 se qualcuno vuole provare...

saluti 1RGK346


Maikol

bhe certo se potevi aumentare la potebza andavi alla grande  :grin: cmq si piu o meno un anno in piu o uno in meno nn fa differenza...

73'
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!


mauro75

Ma su 615 non c'è mai nessuno?
Provo comunque fiducioso

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


Maikol

Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

francesco harley

73 a tutti, e'da un po' di tempo che non mi faccio sentire sul forum,saluto i nuovi entrati nella grande famiglia ed i "vecchi"... spero di sentirvi presto on air ....un saluto da Francesco 1rgk304.
P.S. Domenica riprendo l'attivita' sulla 555 e 615, sperando di potervi contattare e approfittandone dell'occasione.... farvi gli auguri di una buona Pasqua....vi aspetto,aprite le orecchie e ascoltate nell'etere la voce che chiama proprio voi.... :grin: ;-) ;-) ;-) :up: :up: :up:

pesciolino73

Citazione di: francesco harley il 20 Aprile 2011, 00:10:02
73 a tutti, e'da un po' di tempo che non mi faccio sentire sul forum,saluto i nuovi entrati nella grande famiglia ed i "vecchi"... spero di sentirvi presto on air ....un saluto da Francesco 1rgk304.
P.S. Domenica riprendo l'attivita' sulla 555 e 615, sperando di potervi contattare e approfittandone dell'occasione.... farvi gli auguri di una buona Pasqua....vi aspetto,aprite le orecchie e ascoltate nell'etere la voce che chiama proprio voi.... :grin: ;-) ;-) ;-) :up: :up: :up:


eccolo ! Saluti fa carlo

Maikol

Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!


Discovery

Dalle mie parti oggi silenzio assoluto  :down:

E da Voi?
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

staz.sherpa

oggi sono salito in altura...la propagazione era quello che era ma comunque un pò di soddisfazioni me le sono levate!
ho collegato con segnale 5/9+ la 173 e poi la 102 segnale un pò basso...
tutto questo con i miei classici 100W e la mia nuova antenna! (finita di costruire ieri sera)...ecco una foto:



ho chiamato un pò a 615 ma niente da fare... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
un saluto!

fino

Citazione di: staz.sherpa il 20 Aprile 2011, 18:26:26
oggi sono salito in altura...la propagazione era quello che era ma comunque un pò di soddisfazioni me le sono levate!
ho collegato con segnale 5/9+ la 173 e poi la 102 segnale un pò basso...
tutto questo con i miei classici 100W e la mia nuova antenna! (finita di costruire ieri sera)...ecco una foto:



ho chiamato un pò a 615 ma niente da fare... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
un saluto!


E quasi come la mia  8O...be...la mia a un guadagno maggiore...oggi lo provata e va veramente bene,domani faccio ancora qualche ritocco qua e la e poi e pronta.

Buoni DX a tutti.

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

staz.sherpa

#7817
Citazione di: fino il 20 Aprile 2011, 18:57:05
Citazione di: staz.sherpa il 20 Aprile 2011, 18:26:26
oggi sono salito in altura...la propagazione era quello che era ma comunque un pò di soddisfazioni me le sono levate!
ho collegato con segnale 5/9+ la 173 e poi la 102 segnale un pò basso...
tutto questo con i miei classici 100W e la mia nuova antenna! (finita di costruire ieri sera)...ecco una foto:



ho chiamato un pò a 615 ma niente da fare... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
un saluto!


E quasi come la mia  8O...be...la mia a un guadagno maggiore...oggi lo provata e va veramente bene,domani faccio ancora qualche ritocco qua e la e poi e pronta.

Buoni DX a tutti.



8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O WOW complimenti!!! mi incuriosisce sapere come fai a girare quella struttura...
complimenti ancora...deve essere una bella bestia! EDIT:
nel senso...la giri come una normale cubica da sotto il boom...o altro?

acquario1

ragazzi che belle bestie!!

avete dati di progetto?

se si mi mandate?

73
73 + 51
Sito:  http://www.1rgk365.com
Email: qsl@1rgk365.com


staz.sherpa


Skypperman

Giusro per la cronaca, stamattina verso le 11 collegato 25SD019 con la ringo il Saturn e 100w  :up: :up: :up:

Ciao e in bocca al lupo!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


Adriatico

Ciao,

oggi  ho collegato una rarità, almeno per me, Gaetano di Reggio Calabria il tempo di salutarci poi sparito, 309 Kirghizistan,  Essa 102SD103 Kwait... spettacolo!!! ciao!
............  Vivi e lascia vivere  .............

Maikol

Ciao sherpa, mi passi il progetto anche a me tramite email?

thx.

73'

Maikol
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

francesco harley

Citazione di: pesciolino73 il 20 Aprile 2011, 08:46:27
Citazione di: francesco harley il 20 Aprile 2011, 00:10:02
73 a tutti, e'da un po' di tempo che non mi faccio sentire sul forum,saluto i nuovi entrati nella grande famiglia ed i "vecchi"... spero di sentirvi presto on air ....un saluto da Francesco 1rgk304.
P.S. Domenica riprendo l'attivita' sulla 555 e 615, sperando di potervi contattare e approfittandone dell'occasione.... farvi gli auguri di una buona Pasqua....vi aspetto,aprite le orecchie e ascoltate nell'etere la voce che chiama proprio voi.... :grin: ;-) ;-) ;-) :up: :up: :up:


eccolo ! Saluti fa carlo
Ciao Carlo,che piacere leggerti!!!
Spero che ci sia un po' di propagazione per contattare te e tutti gli amici di RGK...incrociamo le dita...speriamo bene!!!!! :birra:

francesco harley

Citazione di: Maikol il 20 Aprile 2011, 10:02:49
spero di ascoltarti caro francesco :)

73'

Maikol
Si Maikol,lo spero anch'io!!! :birra: :birra: :birra: :up:
73 da Francesco 1rgk304