PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

staffy

confermo tra le 18.00 e le 18.30 ho copiato una decina di stazioni dall'america, oltre spagna, francia e polonia...ma col cavolo che mi sentivano...se non cambio l'antenna!!!
però almeno mi faccio del buon ascolto che all'inizio aiuta!!!
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E


Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

veleno

Citazione di: staffy il 11 Ottobre 2010, 20:04:30
confermo tra le 18.00 e le 18.30 ho copiato una decina di stazioni dall'america, oltre spagna, francia e polonia...ma col cavolo che mi sentivano...se non cambio l'antenna!!!
però almeno mi faccio del buon ascolto che all'inizio aiuta!!!
ma scusa che antenna hai che la stai buttando a terra!

oscar 3

Ragazzi, ieri facevo SWL per capire il movimento su proprio ,615 e sento un certo fransisco de "la isola de la gran canairia...las palmas..."incacchiato come un caimano quando ci pestano la coda con un corrispondente che parlava in maniera normale e ci rispondeva, ma il fransisco furioso...col cavolo che aspettava...ci modulava sopra e così non sentiva la risposta. Nel culmine della sua furia....inizia a dire che faceva parte della guardia national e che il malcapitato corrispondente...che forse aveva semplicemente breccato, avrebbe passato guai....e che a lui suo padre aveva insegnato l'educazione... ...volevo chiamare...ma.....non ho avuto il coraggio...HI!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


veleno


veleno

la frequenza sembrava vuota sento un fischio!!! qualcuno che accordava!! era uno a 250 km da me in benevento!! poi attendo in frequenza e sento una piccola ma piccola chiamata dalla 153 div!!  :up: ma poi zero!!


veleno

ora lo risentito di nuovo con un segnalino di 1!     153 RT 439   :up: :up: :up:[/font]


Frilander

sto facendo chiamata a 27.615 usb   c'è qualcuno??????
73 da 1rgk 286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

gsaved


Io c'ero ma non ti ho copiato, e' dalle praticametne tutto il giorno che lavoro al pc e ho la radio accesa, a parte un picco verso le 11 non c'e' stata propagazione tutto il gg nelle bande alte, almeno da me

'73 giorgio


Barracuda

Citazione di: oscar 3 il 13 Ottobre 2010, 10:48:11
Ragazzi, ieri facevo SWL per capire il movimento su proprio ,615 e sento un certo fransisco de "la isola de la gran canairia...las palmas..."incacchiato come un caimano quando ci pestano la coda con un corrispondente che parlava in maniera normale e ci rispondeva, ma il fransisco furioso...col cavolo che aspettava...ci modulava sopra e così non sentiva la risposta. Nel culmine della sua furia....inizia a dire che faceva parte della guardia national e che il malcapitato corrispondente...che forse aveva semplicemente breccato, avrebbe passato guai....e che a lui suo padre aveva insegnato l'educazione... ...volevo chiamare...ma.....non ho avuto il coraggio...HI!!!!!
73 Mario - 1rgk273

Roba da matti!!!  :grin: :grin: :grin:

oraxy

io c'ho parlato tempo fa con francisco delle Isole Palmas il suo QRZ è 34-RALS01
Canali Monitor :  SSB (27mhz) :  27.400

Skypperman

Ragazzi non vi arrabbiate... batsa fare così:



:grin: :grin: :grin:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


gsaved



Stasera arriva fortissimo la spagna, saltano fuori dappertutto :)


ringhio

noi dalla pavia ,,io giulio donato e angelo,,,in propaganda con massimo in malta,,e domenico in trapani,,tutto senza nominativo,,solo io :(ottima propagnda,,durata poca!!!!il tutto 27.565
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Il Bandito

Si Riapre qualcosa...2 giorni di propaganda nelle ore serali!
IZ_6_SFB

1AT1089

Ieri sera verso le 22 si ascoltava il sud america... non capita spesso ultimamente
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com

ringhio

speriamo x stasera x il collegamento alle 22 in 555!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

granata

Citazione di: Il Bandito il 16 Ottobre 2010, 10:32:31
Si Riapre qualcosa...2 giorni di propaganda nelle ore serali!

ieri sera sentivo la 14 e la 34 , per un paio di minuti si era aperto qualcosina verso il Sud Italy
-----    M A R I O   -----

Il Bandito

IZ_6_SFB


1et078

stamattina dalle 7 in poi la russia europea e l'ucraina, canali pieni di ragazze russe che parlavano con forse i loro mariti (ovviamente in russo), e che arrivavano in fm 59+15 59+20.

pesciolino73

#7120
sono a 555.... :up:
confermo 30 e 31
chi vuole provare  mi dia la frequenza....
  :up:

ducadav

Ciao Pesciolino , io sono in ascolto sulla monitor del gruppo se ti va di provare a chiamare. 73 Davide!

pesciolino73

letto ora il messg. provo a 615.... ma non credo ....
  :up:

pesciolino73

tra le 18 e le 19 chiamate dagli usa a +9 e il solito Carlos da Portorico...
Provato a contattarli ma nullla... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Il tutto nonostante il tempaccio (vento pioggia e freddo +7 delle mie parti) :up:

Manuel3

Da circa tre ore, buoni segnali dalle solite Spagna e Canarie, ma anche segnali forti e continui dal sud America, soprattutto Argentina.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053