PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

granata

Citazione di: pask il 13 Luglio 2010, 20:36:36
Contattato l'amico Mario Granata a filo di QRM la propaganda fa ancora le bizze

Ciao Mario speriamo di sentirci ancora  :birra: :birra: :birra: :birra:

ciao Pask  ben sentito :up: :up: la prossima volta speriamo di ascoltarci 9+30 :-D
collegato Pasquale in Napoli , collegato Bruno dal Litorale Ionico , collegato Mimmo dal Lido di Ostia arrivava a Bomba

Ciao Pask
-----    M A R I O   -----


1cf002

Un saluto crodiale e un ringraziamento a Carlo / 1RGK 322 ; Calogero e Salvatore unita' 270 e unita RGK 271.

Con questo collegamento in 27.585 abbiamo anche provato la vector 4000.

Il segnale di Carlo era il piu' elevato R5 ; S 8-9
alla prossima amici! :birra:
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

TITANO

Raga oggi dalle 16.00 in poi faro rx sulla monitor chi vuol provare puo' cercare di fare chiamata.! 1RGK 326.....TITANO. :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

veleno

in 555..30 div, 14, 19, e qualcosina ancora! propagazione anche con picchi di 7! :up:


pask

Da parte mia non si muove niente i Dx devo farli al telefono  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e costa caro!!!!


73 a tutti Pask

granata

Citazione di: pask il 17 Luglio 2010, 17:02:00
Da parte mia non si muove niente i Dx devo farli al telefono  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e costa caro!!!!


73 a tutti Pask

ciao Pask da parte mia nei canali normali in FM la Romania arriva a fondo scala
-----    M A R I O   -----


pask

Ragazzi fatevi sentire di botto si è aperto il Nord ovest appena concluso QSO con 1at581 Franca



veleno

propagazione abbastanza forte!! appena colegata la 110 div" :up:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


veleno

ragazzi oggi sono andato a fare una bella passeggiata in montagna!! ovvero sono andato a monte sambuco! si trova  a un altezza paurosa!! e infatti ci hanno montato le antenne RAI! arrivo li con la bm avevo il 48 multi in am i segnali tutti sul 9!! poi una volta fermato nell'area pic nic tiro fuori il mio buon vecchio alan 87!! vado in 555 e la lancetta nn si depositava per niente al di sotto del 7!! i segnali 9+30 una continuazione!!! inizio a fare  chiamata! e contatto la 161..la 14....la 30...divisione!!! tutti  a 9+30!! poi siccome ero in compagnia o spento tutto e si e iniziato a mangiare!! cmq raga sembra che la propagazione si sta svegliando di nuovo!! speriamo bene!! veramente pensavo che su questo topic trovavo molti contatti ma invece nada!!!! ciao raga e buona domenica!! :up:

1et078

veleno con l'estate  e le temperature infernali che ci sono come dice una vecchia canzone "aspetta e spera che si faccia sentire qualcuno, lost time (tempo perso)".

veleno

propagazione fortissima stamane segnali perennemente sul 9!!!!!!!! solo che qui si dormeeee!!!  :shhhh:

1et078

li sento anche io, francia, austria e qualche rara stazione del nord italia.


Andybull

Contattati in usb l'amico 1frn023 mario in piemonte Guido da Savona e il Lago maggiore non ricordo il nome tutto con circa 80 90 watt con a favore una stupenda propagazione. Speriamo continui o no??? :birra:
73...Andybull

scienziato

Citazione di: Andybull il 20 Luglio 2010, 03:19:22
Contattati in usb l'amico 1frn023 mario in piemonte Guido da Savona e il Lago maggiore non ricordo il nome tutto con circa 80 90 watt con a favore una stupenda propagazione. Speriamo continui o no??? :birra:
27570 212ac/dx
contattatela ma ci sono i bastardi francesi che fanno il qso e non mi e possibile contattarla !!! >:D >:D >:D >:D :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PANDEMONIUM

wei raga',sono in ascolto su 27.615,provate a fare chiamata,ho tutt'un'ora di tempo.....on air fino alle 20.00!!!
io sto gia' provando a chiama'.... 1rgk254 op. Giuseppe.
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Manuel3

Oggi dopo molto tempo ascoltato un membro del forum, Francesco 1rgk304.

Per il momento propagazione quasi assente. Calcolando il periodo che siamo, la propagazione scarseggia molto.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

francesco harley

Citazione di: Manuel3 il 21 Luglio 2010, 23:49:38
Oggi dopo molto tempo ascoltato un membro del forum, Francesco 1rgk304.

Per il momento propagazione quasi assente. Calcolando il periodo che siamo, la propagazione scarseggia molto.
Confermo Manuel3 1RGK064,ben sentito...spero di poterti contattare,propagazione permettendo,altre volte!!! :up: :up: :up:

1nick

Per quanto mi riguarda (ho solo una verticale 5/8) considero la serata di ieri la migliore del 2010...

Segnali bassi ma presenti da tutto il mondo; pochissimi europei e pochi disturbi.

Collegata la 4 e la 143  :-)

Stay away from negative people. They have a problem for every solution.


arizona

in effetti è un periodo strano..   si passa dal silenzio assoluto per mezza gionata, poi buona propagazione ma...

senza troppo caos....

arizona

ecco come in questo momento....

ore 16,22  è come avere l'antenna staccata.. nemmeno il rumore di fondo si sente.. :miiii:

non so se anche da voi è cosi...

1nick

Assolutamente vero!

Con l'unica differenza che da me il rumore di fondo si sente anche con il PL staccato  :sfiga:

Stay away from negative people. They have a problem for every solution.

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

1et078

ma andatevene al mare a cercare belle gringhelle poco vestite, cosa ci state a fare dietro la radio mahhhhh

]{iLLErDj

hehehehe.
parole sante.

te la fanno vedere loro la propagazione ionosferica  :culo:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein