PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1sd165

pazzesco... ho ricontrollato anche i bocchettoni perchè da questa mattina a parte 3-4 chiamate non ho sentito niente...neanche gli spagnoli!!!  :grin:


TEX-OP-ROBERTO

Qualche rumoretto in mezzo al qrm, niente di niente in tutta la giornata  :candela: :candela: :candela:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

kone

Confermo...è come se la radio non fosse collegata ad un'antenna.... ???

1sd165

grazie delle conferme cominciavo ad essere un tantino preoccupato per l'antenna, anche se, nelle HF ascoltavo ma lì anche senza antenna coi watt che escono alcuni OM ci fai un buon ascolto  :grin:


TEX-OP-ROBERTO

in T5 la 14 in chiamata a filino di QRM ascoltata per 15 secondi e non più
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1vr005

C'è un po' di apertura verso est. Mi arriva 315SD110 che chiama sichiù sichiù, ma niente altro.
Oggi grigliata fra le Dolomiti. Niente radio.


1vr005

Si sta aprendo un po'. 14, 21, 315. Italiani in sichiupasific.
Vado. La grigliata mi aspetta.  :birra:


IT9ACJ-ROBERTO

buona giornata 1vr005, io la radio la tengo spenta, tanto oggi e già tempo perso.

jack_torino

Collegato 1RGK475 dalla provincia di Brindisi...
Propagazione ballerina, forte QRM e diverse modulazioni digitali a complicare la situazione!

Un saluto a Michele che mi è sparito prima di poterlo cordializzare per il breve qso.

73'Jack
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


miki zeus

Ciao Andrea, grazie x il piccolo Qso, qua in brindisi x il momento 30, 14 divisione


Inviato da RogerK Mobile


fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

1at782

ragazzzzzziiiiiiii...a 27710 arriva(va) la 204rc0..non forte ma si sentiva..non sono piu' alla radio ma non avevo il computer funzionante..
in radio il computer non va..qui a casa la radio non va!!! ecche stress!!!!:-)
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

IT9ACJ-ROBERTO

ragazzi ocio alla monitor si sta aprendo per il sud italia..


IT9ACJ-ROBERTO

temporale anche in arrivi in lontananza quà o sull'etna o dietro l'etna. cmq appena collegata una stazione da rimini (a 28,120 modo psk31), nuova provincia in assoluto per me.

IT9ACJ-ROBERTO

piove non a dirotto ma piove leggero (comq giornata rovinata (goduria massima per me) per chi e andato al mare).
vediamo e speriamo che questo poco di propagazione duri, dopo giorni di silenzio.

TEX-OP-ROBERTO

Brevvissime aperture di propagazione, durata anche pochi secondi, collegato Lecce a 27745, avuto conferma dalla scozia in 27615, ora sembra che non ci sia nulla ma attendo altre brevi spazzolate a favore del nord Sardegna
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

in 10 metri poco fà ho collegato foggia (50 watt di potenza), comq arriva germania, francia, yougoslavia, serbia. finalmente un pò di propagazione come si deve.
continua a piovere.... ma tu guarda il tempo. domani che vorrei andarmene a mare sicuramente pioverà fino alle 20 (ci sarà qualcuno che ogni tanto me pensa a portarmi sfortuna...)

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 07 Luglio 2013, 16:19:42
in 10 metri poco fà ho collegato foggia (50 watt di potenza), comq arriva germania, francia, yougoslavia, serbia. finalmente un pò di propagazione come si deve.
continua a piovere.... ma tu guarda il tempo. domani che vorrei andarmene a mare sicuramente pioverà fino alle 20 (ci sarà qualcuno che ogni tanto me pensa a portarmi sfortuna...)
C'è sicuro qualcuno con la bambolina Vudoo
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

si ma tanto estate rovinata per me e per ki mi vuole male... cmq di nuovo caldo. 26 gradi e propagazione un pò a rilento.


TEX-OP-ROBERTO

Ascolto un misto tra Serbia Agrigento nord Spagna e Bari ... tutti a segnale basso massimo 3  :candela:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1IDX02

io ho fatto 3 o 4 chiamate su 27.615 ....  nulla...cmq qua c'è un mezzo uragano....
RTX YAESU FT-950,FT897D, Kenwood TS520S, Micro YAESU MD100 a8x, Turner S.Sidekick
, ANT. VERT. 1/2 onda 10/11/12 M.- dipolo inverted V 80/40/20/15/10- Minibeam 3 el. Cushcraft Ma5b - QTH ROMA
cont.skype   i1idx02

IT9ACJ-ROBERTO

io ho effettuato una trentina di collegamenti in psk31 solo oggi

1IDX02

Appena collegata la provincia di Ragusa... ma ho dovuto andare di dipolo..in verticale scariche e qrn a non finire... temporale infinito oggi...
RTX YAESU FT-950,FT897D, Kenwood TS520S, Micro YAESU MD100 a8x, Turner S.Sidekick
, ANT. VERT. 1/2 onda 10/11/12 M.- dipolo inverted V 80/40/20/15/10- Minibeam 3 el. Cushcraft Ma5b - QTH ROMA
cont.skype   i1idx02

TEX-OP-ROBERTO

Pare che siano state riaperte le ostilità verso i GM su 27465 ... un forte segnale RTTY arriva in propagazione
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

sceriffo